Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #256
    Buongiorno a tutti, nonostante la mia situazione famigliare stanotte ho fatto un bel sogno e la cosa mi fa piacere...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #257
      Buongiorno Regina, se ti va di raccontarcelo nell'apposita sezione...
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #258
        Appena finito di buonatalare e già si comincia a buonannare...
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23130

          #259
          Non parliamo di sonno e di dormire, è una vita che dormo quattro o cinque ore per notte.
          Ho iniziato a dormire poco già da molto giovane, mi piaceva fare le ore piccole, ma anche solo per mettermi e stare lì a leggere. Poi quando sono entrato in polizia c'erano i turni e le notti. Anni a dormire anche tre ore in tutto. Per me era difficile tornare da un turno di notte e dormire la mattina sino a tardi. Non ci sono mai riuscito.
          Poi ho cambiato lavoro ma le cose non sono cambiate, troppi problemi, troppi pensieri... e ancora va avanti così.
          Mah, magari una volta quando sarò in pensione (se mai riuscirò ad andarci visto come vanno le cose adesso) probabilmente ce la farò a dormire sette ore filate, vedremo...
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #260
            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
            Non parliamo di sonno e di dormire, è una vita che dormo quattro o cinque ore per notte.
            Ho iniziato a dormire poco già da molto giovane, mi piaceva fare le ore piccole, ma anche solo per mettermi e stare lì a leggere. Poi quando sono entrato in polizia c'erano i turni e le notti. Anni a dormire anche tre ore in tutto. Per me era difficile tornare da un turno di notte e dormire la mattina sino a tardi. Non ci sono mai riuscito.
            Poi ho cambiato lavoro ma le cose non sono cambiate, troppi problemi, troppi pensieri... e ancora va avanti così.
            Mah, magari una volta quando sarò in pensione (se mai riuscirò ad andarci visto come vanno le cose adesso) probabilmente ce la farò a dormire sette ore filate, vedremo...
            Allora ti metto a fianco Dark nel gioco delle coppie...
            ...scherzo neh, spero che almeno tu non soffra di questa situazione
            ...quelle poche volte che è capitato a me di trovarmi nello stato di privazione del sonno ero in condizioni pietose, come ubriaco e sul lavoro dimenticavo le cose anche importanti nel giro di pochi minuti
            ...forse è meglio che non mi abbiano accettato nella p.a.quando ho fatto i concorsi giacché da un bel pò sono diventato incompatibile col lavoro notturno
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #261
              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
              Non parliamo di sonno e di dormire, è una vita che dormo quattro o cinque ore per notte.
              Ho iniziato a dormire poco già da molto giovane, mi piaceva fare le ore piccole, ma anche solo per mettermi e stare lì a leggere. Poi quando sono entrato in polizia c'erano i turni e le notti. Anni a dormire anche tre ore in tutto. Per me era difficile tornare da un turno di notte e dormire la mattina sino a tardi. Non ci sono mai riuscito.
              Poi ho cambiato lavoro ma le cose non sono cambiate, troppi problemi, troppi pensieri... e ancora va avanti così.
              Mah, magari una volta quando sarò in pensione (se mai riuscirò ad andarci visto come vanno le cose adesso) probabilmente ce la farò a dormire sette ore filate, vedremo...
              Se ti può consolare, io soffro di insonnia da sempre. Ho fatto anni che anch'io dormivo 2-3 ore per notte.
              Ora arrivo a 5-6 perché mi aiuto con la melatonina, che mi da una bella mano, anche se difficilmente riesco a dormirle filate: mi sveglio sempre durante la notte, per una cosa o per l'altra.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11743

                #262


                Anche se io sposterei le ultime due sfere o insiemi, soprattutto l'ultima/o, un po' fuori dalla sfera principale.

                Voi?

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11743

                  #263
                  Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                  Oggi, il mio caro e fedele amico, compie 15 anni (circa 80 umani).
                  Per l'occasione, gli ho regalato un giochino nuovo che ha distrutto in 20 minuti!
                  Auguri in ritardo!
                  Il mio ne ha 14, ma ha ancora tutti i denti, anche se mangia di tutto, persino banane, uva e cioccolato.
                  Lo so, non dovrebbe, ma il mio compagno gli dà di tutto.

                  Comment

                  • Escolzia
                    Opinionista

                    • 10/08/16
                    • 7548

                    #264
                    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                    Auguri in ritardo!
                    Il mio ne ha 14, ma ha ancora tutti i denti, anche se mangia di tutto, persino banane, uva e cioccolato.
                    Lo so, non dovrebbe, ma il mio compagno gli dà di tutto.
                    I cani sono golosi, ma attenzione al cioccolato può essere pericoloso per i nostri amici.
                    Devo stare molto attenta a ciò che mangia, perchè è arrivato al punto che ogni cosa che gli può dare noia.

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12130

                      #265
                      Quando arriva quest'ora mi assale una tristezza infinita...
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #266
                        La Bip mi ha invitato ad una cena di capodanno, seee ciao aspettami...
                        ...madò quant'è indovinato il soprannome che le ho dato
                        ...le ho detto che vado già ad un veglione con gli amici e che farò mooolto tardi, così ho anche messo le mani avanti per il primo che Non andrò a danza
                        ...spero solo che non mi telefoni o mi scriva a mezzanotte per farmi gli auguri giacché a quell'ora dormirò già da un pezzo 😇
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #267
                          Buonasera!
                          Arrivata da questa altra parte, al sud
                          Qualche giorno e si riparte
                          A proposito di sonno…
                          Io devo dormire minimo le mie 8/9 ore a notte
                          Tempo ottimale 10 ore
                          In momenti di particolare stanchezza, in cui devo recuperare energie, posso arrivare a 12 ore

                          Alla base della sua beauty routine non ci sono creme costose né trattamenti miracolosi, ma solo tanto riposo, come ha dichiarato al Wall Street Journal. «Se dormo meno di dieci ore a notte non funziono», ha spiegati
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #268
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            Buonasera!
                            Arrivata da questa altra parte, al sud
                            Qualche giorno e si riparte
                            A proposito di sonno…
                            Io devo dormire minimo le mie 8/9 ore a notte
                            Tempo ottimale 10 ore
                            In momenti di particolare stanchezza, in cui devo recuperare energie, posso arrivare a 12 ore

                            https://www.corriere.it/moda/23_dice...219a9420.shtml
                            Per questo siamo così belli...

                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #269
                              Buongiorno e buon s.Silvestro belli, lo sapete che mancano 14 ore scarse al 2024?
                              ...quassù coperto e pioviggina a tratti, sono appena tornato da danza e fra poco tenterò di farmi l'ultimo giretto dell'anno in mtb
                              ...adesso contatterò il socio di bevute per tentare di abbinarci l'ape di auguri già in mattinata, che stasera vorrei stare tranquillo
                              ...a più tardi
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #270
                                Raggiunti e superati i 3400 km.stravici, alla facciazza di questa piovetta intermittente delcà!

                                IMG_20231231_114617.jpg

                                ...ora un bicchiere di Sauvignon me lo merito prima di tornare a casa
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...