Ah eee... 
...sono passato a trovare il papiro che avevo piantato in onore di mammà, e finalmente comincia a svilupparsi anche in altezza
...ce ne ha messo del tempo ma ora sta spiccando bene tra il resto del verde, si vede che ho azzeccato la location

IMG_20260519_114051.jpg

...sono passato a trovare il papiro che avevo piantato in onore di mammà, e finalmente comincia a svilupparsi anche in altezza

...ce ne ha messo del tempo ma ora sta spiccando bene tra il resto del verde, si vede che ho azzeccato la location


IMG_20260519_114051.jpg






] sono entrati 5,09 litri per 172 k. percorsi dall'ultimo pieno, quindi ipotizzando un minimo scarto del contachilometri si può calcolare un consumo di circa il 3% ovvero 33k. con un litro 




, é piuttosto vaga, se non, al limite, quasi priva di senso.


Comment