Buongiorno e buon martedì forum, ferie day2 si comincia bene con la rottura di una guida di un cassetto del comò... 
IMG_20260526_070832.jpg
...vabbè non è grave, dopo ci sparo alcune viti che dovrei già avere e dovrebbe tornare come prima
...questo è un chiaro segnale che sta per scoppiare, urge alleggerirlo un pò che in effetti negli anni tra regali e dotazioni di associazioni sportive ho accumulato un bel pò di magliette
...ben più preoccupante è il nuovo scherzetto della lavatrice, adesso in fase di centrifuga emana uno strano odore che non saprei definire, ma se dovessi buttare un'ipotesi direi da attrito ed usura
...per fortuna le nuove non costano tanto almeno di questa categoria medio_bassa, le ho viste di recente sempre sui 300 euro, per dire, in questi sedici anni sembra non siano aumentate per niente
...bon vedremo, chiaramente terrò questa finché esploderà, cercherò di usare il meno possibile la centrifuga veloce ed incrociamo le dita
..ed a dopo belli, sperando che le sorprese siano finite giacché ormai le belle si sono estinte

IMG_20260526_070832.jpg
...vabbè non è grave, dopo ci sparo alcune viti che dovrei già avere e dovrebbe tornare come prima

...questo è un chiaro segnale che sta per scoppiare, urge alleggerirlo un pò che in effetti negli anni tra regali e dotazioni di associazioni sportive ho accumulato un bel pò di magliette

...ben più preoccupante è il nuovo scherzetto della lavatrice, adesso in fase di centrifuga emana uno strano odore che non saprei definire, ma se dovessi buttare un'ipotesi direi da attrito ed usura

...per fortuna le nuove non costano tanto almeno di questa categoria medio_bassa, le ho viste di recente sempre sui 300 euro, per dire, in questi sedici anni sembra non siano aumentate per niente

...bon vedremo, chiaramente terrò questa finché esploderà, cercherò di usare il meno possibile la centrifuga veloce ed incrociamo le dita

..ed a dopo belli, sperando che le sorprese siano finite giacché ormai le belle si sono estinte


)







Comment