Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #15346
    Stamattina in palestra il coach mi ha ucciso. Anche perché con sto caldo la mia pressione se ne è andata sotto i tacchi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #15347
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Stamattina in palestra il coach mi ha ucciso.
      alé...il femminicidio quotidiano...


      ...vassapé...

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #15348
        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
        alé...il femminicidio quotidiano...

        Ahahaha seee ciao.
        E' meglio che stia attento, che si trova davanti una classe di quasi tutte donne. Che poi ci goda a farci sputare sangue è un'altra storia
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #15349
          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
          Esclusivamente per il mio "studio statistico", senza impicciarmi degli affari tuoi: 3 ( o meno o più) motivi strutturali. Solo questi (se ci sono).
          Esempio: burocrazia affabile, clima meteo....
          Motivi personal/particolari: non interessano.
          Rdc, hai fatto bene a specificarlo
          Ma non era mia intenzione di mettervi a conoscenza del mio grado di soddisfazione personale/particolare
          Non mi interessa
          Il livello di soddisfazione alto è legato al tenore di vita in generale, legato ai servizi, all’istruzione di mia figlia, ai rapporti di comunità
          Vivo in un paesone, dove mi sono perfettamente integrata
          Secondo il mio modo di sentire e di essere
          Ho passato almeno lo scritto?
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #15350
            Adesso per esempio, ho incontrato il mio insegnante di teatro, scozzese
            Con il quale ci vedremo stasera per le prove
            E vir a sciorta… faccio teatro in inglese
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #15351
              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
              il guasto "mortale" é il cuscinetto: ma farebbe rumore. sempre.
              Quindi, se é solo "odore"in fase di centrifuga, o é "attrito" (probabilmente cinghia/trasmissione: si puo' cambiare, se esiste, a modica spesa. Non credo la tenuta) o é "strip" da pressione di muffe, residui stagnanti.
              Prima del funerale, prova con una "terapia" a basso costo: pulizia della macchina , con prodotto adatto e manuale negli angoli nascosti e filtro.
              Sient'ammè
              Il cuscinetto è sicuro alla frutta, in centrifuga rugna forte e girando a mano il cestello da ferma si sente sottomano la vibrazione intermittente ed il classico "gron gron"...
              ...proverò senz'altro con la pulizia come dici, che spesa a parte ste nuove lavatrici elettroniche che hanno la consolle tipo astronave non mi garbano sai
              ...grazie eee, spero sempre agratisse
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #15352
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio


                Ho passato almeno lo scritto?
                Sono un giullare che aggiorna una sua statistica, mica il "Maestro-Giudice"


                ...vassapé...

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #15353
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Stamattina in palestra il coach mi ha ucciso. Anche perché con sto caldo la mia pressione se ne è andata sotto i tacchi.
                  Sarebbe da farti un monumento, per andare in palestra con sto caldo ci vuole una motivazione incrollabile...
                  ...l'ultima sessione estiva di mantenimento (pesistica) l'avevo fatta 12 anni fa ed ora non faccio più nemmeno quella invernale, chissà perché non ho più lo stimolo di andare in palestra, e dire che fina a prima del covid mi piaceva un sacco
                  ...vabbè ora vado a buttarmi in mare [in senso buono, neh ] che sarà meglio
                  ...e mi sa che ci tornerò anche dopo il TG senza il timore di prendere freddo, che qua pare che sia già luglio
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #15354
                    Se ne vanno le meduse ed arrivano le mucillagini...
                    ...niente di grave giacché sono innocue, ma appena si asciugano sulla pelle sembra di essere cosparsi di vinavil
                    ...dopo hai voglia a grattarti sotto la doccia per rimuoverle


                    IMG_20260526_164704.jpg
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #15355
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

                      Sarebbe da farti un monumento, per andare in palestra con sto caldo ci vuole una motivazione incrollabile...
                      ...l'ultima sessione estiva di mantenimento (pesistica) l'avevo fatta 12 anni fa ed ora non faccio più nemmeno quella invernale, chissà perché non ho più lo stimolo di andare in palestra, e dire che fina a prima del covid mi piaceva un sacco
                      ...vabbè ora vado a buttarmi in mare [in senso buono, neh ] che sarà meglio
                      ...e mi sa che ci tornerò anche dopo il TG senza il timore di prendere freddo, che qua pare che sia già luglio
                      Vabbè, tu fai danza e bici, che con sto caldo non è poco!
                      Ora sto accarezzando l'idea di fare l'iscrizione estiva ad un centro sportivo, che è a 500 metri da casa mia e che quindi mi sarebbe comodo, così mi rimetto a nuotare.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #15356
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

                        Vabbè, tu fai danza e bici, che con sto caldo non è poco!
                        Ora sto accarezzando l'idea di fare l'iscrizione estiva ad un centro sportivo, che è a 500 metri da casa mia e che quindi mi sarebbe comodo, così mi rimetto a nuotare.
                        Si, in effetti allenarsi outdoor da l'impressione di più fresco anche se in realtà non è proprio così...
                        ...bella l'idea della piscina, sport+ fresco, non sarà il mare però non correrai il rischio di imbattersi in una medusa o finire nelle mucillagini
                        ...domani forse tenterò un mega tour, la voglia è tanta ma dico la verità, sto caldo mi fa un pò paura
                        ...cmq.in giro vedo tanti cicloturisti che pedalano tranquilli, non sarò io il primo a beccarmi una sincope spero
                        ...ora pausa preTG, nonostante le ferie le mie giornate sono (quasi) sempre scandite da ritmi regolari
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #15357
                          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                          Sono un giullare che aggiorna una sua statistica, mica il "Maestro-Giudice"

                          Per carità…
                          Mai avventurarsi per vie che non si conoscono
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #15358
                            Oggi ho fatto una passeggiata in macchina con mia madre e mia sorella, e finalmente mi sono liberata da un orologio osceno che avevo nella mia camera per uno più bello acquistato oggi!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #15359
                              Buongiorno e buon mercoledì 'o cari forumini, giornata del giro di boa anche se stavolta sarà mesto in quanto ad ora di pranzo metà delle sospirate se ne sarà già andata...
                              ...stanotte ho dormito male ed il tempo da sole torrido è improvvisamente mutato in coperto_afoso, non ha l'anda di voler piovere ma non si sa mai per cui ho abbandonato l'idea del ciclotour dalla lunga percorrenza
                              ...forse farò ancora un ultimo tentativo sabato, magari con la spintarella del treno giacché nei w.e. c'è la tariffa ridotta del 20%, vedremo
                              ...adesso aspetto ancora un pò per vedere come evolve e dopo farò cmq.qualcosa magari di più locale, domani invece almeno parte della mattinata la dedicherò alle scartoffie
                              ...ci sentiamo dopo in pausa caffè, che cercherò di fare alla solita ora anche se in condizioni decisamente migliori

                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #15360
                                Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                                Oggi ho fatto una passeggiata in macchina con mia madre e mia sorella, e finalmente mi sono liberata da un orologio osceno che avevo nella mia camera per uno più bello acquistato oggi!
                                Lo hai lanciato tipo frisbee fuori dal finestrino?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...