Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #15376
    Buonasera!
    Ho concluso la giornata con 16.1 km percorsi
    Adesso bagno
    E me ne vado a morire nel letto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17967

      #15377
      qualche simpaticone della scala B del mio condominio si è lamentato coi miei padroni di casa perché ho dei barattoli sulla scansia del MIO balcone
      Che c'è nei barattoli?
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #15378
        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
        Buonasera!
        Ho concluso la giornata con 16.1 km percorsi
        Adesso bagno
        E me ne vado a morire nel letto
        A piedi con sto caldo?
        ...con te e Dark sarà meglio che eviti sfide tipo strava di camminate, che potrei finire male
        ...ora sono appena arrivato a casa, non ha piovuto tanto oppure il parabris che tanto snobbavo fa miracoli, per cui non mi sono quasi bagnato
        ...cmq.appena arrivato su ha smesso, così in segno di presa per il qlo
        ...forse domani o venerdì mattina la Bip mi darà una breve ripetizione individuale di danza nel retrobottega del suo negozio
        ...in caso di mie lunghe assenze a causa di forza maggiore [e qualcosa che bolle in pentola, tipo esibizioni imminenti ] diventa estremamente disponibile
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #15379
          Buongiorno e buon giovedì forum, giornata iniziata con un rapido TB andato abbastanza bene per fortuna...
          ...oggi inps+ posta più che altro per scrupolo che tutto stia andando bene, e se Dio vuole con la successione siamo quasi alla fine, dovrebbero mancare ancora un certificato da ritirare al caf e consegnare in posta, e le firme mia e del vecchio
          ...dico dovrebbero giacché le sorprese non mancano mai
          ...dopo resterà il cugno del 730 del vecchio, ma quello è rimandato a settembre giacché devo appena raccattare il suo cud ed un sacco di ricevute per le detrazioni, ma con calma che per ora sono già a posto
          ...ora ho scritto alla Bip se mi fa ripetizioni individuali di danza, vediamo se c'ha tempo per me
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #15380
            Fatta una breve lezione di danza individuale, madò che bello è avere una maestra tutta per se...
            ...che poi se non c'è altra gente mica mi fa storie per l'outfit, per dire, potrei presentarmi anche in perizoma
            ...ah eee, se tutto andrà bene più tardi ciclobalneazione in periferia nord, ma d'eccezione in quanto dovrebbe arrivare anche Nonny
            ...ci si aggiorna dopo cari, per intanto buon pranzo
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #15381
              E' bello sfogarsi con persone che ti possono capire...
              E non è facile!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70499

                #15382
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                1) verifica di cosa prevede (nero su bianco) il "Regolamento Condominiale". Che fa giurisprudenza in materia.
                2) Lista di possibili "cartelli copri-miseria":
                “Questa balconata aderisce al progetto europeo di tutela della biodiversità dei contenitori inutili.”
                “Se riuscite a leggere questo cartello, state già guardando troppo.”
                “Silenzio, prego: i barattoli stanno meditando.”
                Già verificato col mio padrone di casa, nel regolamento condominiale non c'è nulla che vieta di tenere determinate cose sul balcone.
                Belle comunque le scritte che mi hai suggerito.
                Dovrei farci un contest
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70499

                  #15383
                  Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

                  Che c'è nei barattoli?
                  Banalissimi insetticidi e fertilizzanti per i fiori del giardino, nulla di entusiasmante
                  (le cose entusiasmanti sono ben nascoste nel cassetto del comodino )
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #15384
                    Finita una ciclobalneazione un pò più a nord del solito (al bivio di Miramare) dove mi sono incontrato con Nonny, proveniente (in macchina però) da ancora più nord...
                    ...era un pò titubante anche perché il tempo era alquanto incerto con perfino due schizze di pioggia, ma alla fine l'ho convinta a tuffarsi con me
                    ...ha problemi con l'account che sta cercando di risolvere, ma presto dovrebbe tornare con noi
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #15385
                      Buona sera,
                      qui sta tuonando da un po', cielo grigio, ma nemmeno una goccia di pioggia, però l'aria si è rinfrescata

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #15386
                        Ho appena acceso l'aria condizionata! Da me quando comincia a fare caldo non si può proprio stare.
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #15387
                          Buonasera cari, finita la giornata e per me quasi tutte le ferie...
                          ...domani mattina appena apre il concessionario porto il mezzo a fare il primo tagliando, che sarà pronto per pranzo
                          ...nel frattempo probabile ciclobalneazione in periferia sud inclusiva di due camminate di circa 1,5 k. l'una, quello che dista il concessionario da casa mia
                          ...forse sabato tenterò ancora un tour in pò più lungo, e domenica come da tradizione sciallo in preparazione della ripresa
                          ...cmq.anche sta settimana sono messo bene con i km, (88,5,) molto probabilmente raggiungerò di nuovo un o.c.s. per la distanza ma non per il dislivello, com'è normale col caldo
                          ...in tal caso sarà il nono di fila di cui 7 completi, non male anche se stavolta sarà quasi sicuramente l'ultimo della serie, poi vedremo fra un mesetto come si concluderà il semestre sportivo
                          ...è che fa già parecchio caldo mannaggia, mi sa che il prossimo anno dovrò prendere ferie in aprile se vorrò fare qualche giro in pò più impegnativo
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ninag
                            Opinionista
                            • 05/03/24
                            • 1569

                            #15388
                            Buona serata a tutti, oggi abbiamo avuto un bel temporale, presto l'erba tornerà a crescere rigogliosa. Anche ho sempre il problema del look; questi calzoncini corti in pelle e la camicia in flanella, non mi donano🤣. Notte

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #15389
                              Buongiorno e buon venerdì forum, stanotte ben due zanzare sono riuscite a superare lo sbarramento del fornelletto col ddt ed entrare nella mia camera...
                              ...una (che è pure riuscita a beccarmi) l'ho scovata e poi folgorata, schiacciata e buttata giù per il cesso come da prassi, ma l'altra è ancora in libertà da qualche parte per la casa se più non se n'è già andata per la finestra
                              ...fuori è parzialmente coperto e c'è un pò di vento, adesso vado a fare il tagliando e dopo vedo come dare un senso a sta mattina
                              ...a dopo cari
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #15390
                                Consegnato il mezzo in officina, sarà pronto verso ora di pranzo per la "modica" cifra di 60 euretti , tariffa dovuta per cambiare un bicchiere di olio e stringere (forse) alcune viti...
                                ...d'altronde che si approfittino sui tagliandi è cosa nota, vabbè almeno questo avrà le scadenze successive ogni 4mila km anziché 3mila come l'altro
                                ...del resto come valutazione complessiva di sto nuovo mezzo direi tre stelle, un appena sufficiente
                                ...in città va bene niente da dire, ma in extraurbano è alquanto impedito, in autostrada già a 80_85 effettivi [che, tra le varie l'unica cosa generosa di sta storia è la strumentazione ] è quasi al limite dei giri e consuma pressoché lo stesso del ciclo urbano
                                ....vabbè ormai ce l'ho ed ora me lo devo tenere, d'altronde per comprare l'equivalente jap avrei dovuto spendere un altro millino abbondante, per cui diciamo che va bene così
                                ...il fatto che sti mezzi peggiorino sempre più penso sia colpa anche di ste normative antinquinamento, per farli più green devono soffocare le prestazioni, in compenso però li riempiono di cag@te superflue tipo telecamera, manopole riscaldabili etc
                                ...e niente qua nell'attesa ci vuole un giretto con la mia mtb vintage, quella almeno è a prova di meccanici furbacchioni
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...