Adesso è tutta la sera che ci penso ad un'ipotetica possibilità di scelta per la ripartizione vita_lavoro_pensione, alla fine sarebbe una scelta personale... 
...ho scritto prima in sintesi che preferirei la qualità alla quantità, in effetti alle volte mi sento un pò esigente, forse tutte le mie attività preferite mi servono per compensare in qualche modo a delle carenze affettive, d'altro canto se fossi in relazione stabile non avrei certo tutta sta libertà
...ed ora vediamo un esempio opposto [uno a caso, la mia ex storica
]
...se una ama passare il suo tempo libero sul divano a guardare programmi di gossip e giochi a premi per tv avrebbe ragione di voler lavorare fina a 70 e poi vivere fina a 100, tanto una volta finita in ospizio le cambierebbe ben poco, sarebbe tutto il giorno col suo passatempo preferito
...ci sarebbe un terzo caso, per il quale però vado un pò per ipotesi sebbene credo di andarci abbastanza vicino, e cioè un'azienda a conduzione familiare
...uno è titolare d'azienda, magari il lavoro gli dà tante soddisfazioni ed anche bei soldini, ecco allora che è incentivato a tirare avanti ad oltranza [anche per sincerarsi che i figli non vendano tutto non appena avrebbero la possibilità di farlo
]
...vabbè anche per stasera ho pensato troppo, meglio che vada
...notte raga, a domani

...ho scritto prima in sintesi che preferirei la qualità alla quantità, in effetti alle volte mi sento un pò esigente, forse tutte le mie attività preferite mi servono per compensare in qualche modo a delle carenze affettive, d'altro canto se fossi in relazione stabile non avrei certo tutta sta libertà

...ed ora vediamo un esempio opposto [uno a caso, la mia ex storica
]...se una ama passare il suo tempo libero sul divano a guardare programmi di gossip e giochi a premi per tv avrebbe ragione di voler lavorare fina a 70 e poi vivere fina a 100, tanto una volta finita in ospizio le cambierebbe ben poco, sarebbe tutto il giorno col suo passatempo preferito

...ci sarebbe un terzo caso, per il quale però vado un pò per ipotesi sebbene credo di andarci abbastanza vicino, e cioè un'azienda a conduzione familiare
...uno è titolare d'azienda, magari il lavoro gli dà tante soddisfazioni ed anche bei soldini, ecco allora che è incentivato a tirare avanti ad oltranza [anche per sincerarsi che i figli non vendano tutto non appena avrebbero la possibilità di farlo
]...vabbè anche per stasera ho pensato troppo, meglio che vada
...notte raga, a domani




, inizia a trovare un drone.







]
Comment