Originariamente Scritto da Ale
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Stamattina era in corso di aggiornamento, può essere, come ha scritto Cornolio nella chat dedicata, che si sia perso qualcosa. Siamo ancora in fase di transizione. Se riscontrate problemi chiedetelo di là, nella chat apposita, così piano piano vediamo tutto! Grazie!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ok, grazie.☺Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioStamattina era in corso di aggiornamento, può essere, come ha scritto Cornolio nella chat dedicata, che si sia perso qualcosa. Siamo ancora in fase di transizione. Se riscontrate problemi chiedetelo di là, nella chat apposita, così piano piano vediamo tutto! Grazie!La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Buongiorno, grazie Cornolio!
Trovo qualche difficoltà ad orientarmi, soprattutto sugli ultimi interventi che in passato si vedevano subito non appena ti collegavi.
Provo a postare una foto.
Comment
-
Folle, gli ultimi interventi li vedi in alto sotto la dicitura "Nuovi argomenti". Per il resto se hai segnalazioni, falle nella sezione apposita, Forum News, nel 3d Forum Down“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buonasera forum, che ne pensate del restyling? Aspettiamo un pò e facciamo un sondaggio?
...sono appena stato a vedere lo scooter, se non altro la bora non lo ha ribaltato
...purtroppo non sono riuscito a passare per casa a prendere la chiave da 13 per rimuovere la vaschetta, e così mi sono limitato a cambiarlo di posto
...e fra poco il consueto e quasi quotidiano TG, vabbè stasera mi studierò meglio la nuova grafica del forum
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Adesso ce ne sono di più di faccine Ale, basta saper scegliere e sono tutte bellissime!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Oggi tra lavoro e TG ho fatto 24 k.di ciclismo, non pensavo che la città fosse così grande... 😂
...se andrò avanti così recupererò presto le percorrenze ciclari del recente periodo d'oro, anche se avrei preferito farlo in modo più piacevole 😑
...domani devo assolutamente ricordarmi la chiave da 13 per vedere se trovo il problema dello scooter, almeno fosse più vicino da poterci perdere mezz'oretta della pausa pranzo...... 😓
👋Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-






Comment