Originariamente Scritto da LadyHawke
Visualizza Messaggio

...basi pensare che per fare certi esami specialistici in tempi ragionevoli bisogna ricorrere al privato, e così va a finire che lì si paga due volte, una con la parcella al specialista ed una con le tasse alla sanità pubblica, che in quel caso non è servita ad un cazz




] dalla regione di dove tu passi le vacanze e che era originaria, si era affrettata di fare la residenza per motivi sanitari 






Comment