Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #14611
    Una settimana fa mia madre stava per morire dissanguata per colpa di una vena...
    Ora si sta rimettendo ma la paura resta.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70499

      #14612
      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
      Una settimana fa mia madre stava per morire dissanguata per colpa di una vena...
      Ora si sta rimettendo ma la paura resta.
      Oddio chissà che spavento!!! Mi fa piacere stia meglio.
      Quanti anni ha?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #14613
        E buonasera forum, dai anche martedì è andato...
        ...oggi sono abbastanza soddisfatto dei TB, me la sono cavata con un salto in posta dove peraltro mi sono sbrigato presto pur avendo fatto anche altro oltre mandare avanti la successione, ed il resto tutto per email
        ...chiaramente non poteva andare tutto liscio, la dichiarazione di sussistenza che doveva arrivarmi per via telematica e quindi sarebbe stato sufficiente inoltrarla al caf non è mai arrivata, per cui sono dovuto andare allo sportello dove me l'hanno stampata
        ...vabbè come dicevo hanno fatto presto, poi è bastato che fotografassi col telefono le varie pagine che ho mandato subito al caf, se tutto va bene dovrebbe bastare così e se no gli porterò le stampe, tanto ormai sono abituato a rimbalzare tra posta e caf
        ...volture e nuova domiciliazione invece sono ancora in alto mare, sto giro mi sa che dovrò fare alla vecchia pagando i bollettini allo sportello
        ...se le poste italiane istituissero un premio presenza quest'anno me lo beccherei io senza dubbio
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #14614
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Oddio chissà che spavento!!! Mi fa piacere stia meglio.
          Quanti anni ha?
          Ti ringrazio dark, ora sta un pò meglio, ma la strada della guarigione è ancora lunga, ha 73 anni ma come me non li dimostra e spero che viva bene e a lungo e che questi traumi non succedano mai più...
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #14615
            Buongiorno forum, ed anche mercoledì è arrivato...
            ...pensavo di prendere un'altra bicicletta se mi capita l'occasione, una usata sui 50 euro per i spostamenti di tutti i giorni
            ...ci sto pensando già da tempo, quello che mi scoraggia più di tutto è la paura dei furti, che catene e tag servono si ma solo fina ad un certo punto
            ...una vecchia mtb da primi anni 90 avrebbe il doppio vantaggio di essere poco appetibile per i ladri, e anche se qualche balordo riuscisse a rubarla sarebbe una momentanea incazzatura ma non una gran danno.......
            ...questo mezzi in genere sono molto pesanti da mandare avanti, autentici carri armati a pedali, per contro richiedono una manutenzione prossima allo zero, per dire, avendo un davvero minimo di manualità non occorre portarli mai dal meccanico
            ...inoltre vorrei cominciare a limitare l'uso dello scooter che ormai va verso i 75mila k e che vorrei durasse ancora un anno e mezzo, il tempo di fare musina per uno nuovo
            ...e buon proseguimento a tutti, dai che mancano tre ore per il giro di boa
            Last edited by Ale; 25-03-2026, 21:51.
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #14616
              Oggi dopo 9 giorni di pseudo ramadan ho effettuato la mia prima vera trasgressione mediante ingurgitamemto di un secchio di birra doppio malto presso il mio secondo buffet preferito...
              ...vabbè era previsto, ed anzi ancora bene sono andato giacché mai più avrei pensato di resistere tanto
              ...e poi visti i risultati ottenuti in sti giorni probabilmente ricomincerò prestissimo, forsi già domani un nuovo ciclo detox arrivando ai livelli dell'estate 2013 e relativi benefici
              ...e cmq.a ciò era abbinato un ciclotour cittadino di 16,5 k.per poco più di un'ora in movimento, giusto per illudermi di aver compensato una parte di sto peccato veniale
              ...e con questo mi ritiro, buonanotte cari ed a domani
              Last edited by Ale; 26-03-2026, 06:17.
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #14617
                Buongiorno belli, oggi quassù c'è la tempesta, vabbè serve anche questo...
                ...secondo il meteo dovrebbe cessare di piovere in mattinata, speriamo perché tanto per cambiare dopopranzo finito di lavorare avrò altra roba da fare
                ...a volte vorrei essere un vecchietto di un paesetto del Meridione, avete presente uno di quelli dimenticati tra gli Appennini dove il tempo pare si sia fermato e si vive ancora slow
                ...vabbè fra poco si entra nell'arena, speriamo che non sia una giornata lavorativa pesante perché non ho proprio @@
                ...e naturalmente buon proseguimento a tutti, a più tardi cari
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • LadyHawke
                  Osservatrice

                  • 29/04/19
                  • 9385

                  #14618
                  Buongiorno gente....qui vento forte.... buon vento

                  95efd69e053dca00fe62a15e161b3bdb.jpg
                  La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                  Confucio

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #14619
                    Buon vento LH, anche qua ma noi ci siamo abituati...
                    ...meno male che almeno non piove più, però le temperature sono calate di parecchio 🥶
                    ...appena finita la pausa ciofeca si va avanti, meno male che almeno per ora c'è tranquillità
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9385

                      #14620
                      Noi meno ma qualche volta il vento forte colpisce anche qui e a volte fa danni da caduta rami e alberi.
                      Tanto per dire stamattina....i sacchi della raccolta plastica porta a porta posti dall'altro lato della strada sono stati spinti dalle raffiche di vento e arrivati fin davanti a casa nostra aggiungendosi al nostro sacco.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #14621
                        Dilettanti....qua la bora quando pesta forte si porta a spasso i cassonetti...
                        ...in passato è riuscita a ribaltare un tram ed in epoca più recente un camion
                        ...per fortuna negli anni ha perso vigore, ma quando andavo alle elementari nei seventies c'era davvero da tenersi per non volare via
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #14622
                          Anche da me c'è un vento fortissimo, speriamo che passi...
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17967

                            #14623
                            Zona Valdarno neve in montagna e collina a 400 m. Stanotte c'era vento forte.
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1569

                              #14624
                              Neve, evvai! Qualcuno ha percepito la scossa che c'è stata vicino a Pistoia?

                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9385

                                #14625
                                Dopo aver visto un servizio delle Iene sulla sanità americana privata, da arrivare ad indebitarsi per la salute e curare malattie e medicine per patologie croniche ad esempio, perché non sempre e non tutto viene accettato e pagato dalle assicurazioni private, e anche se il nostro sistema sanitario sta peggiorando mi sento ancora fortunata, più degli americani, di essere cittadina italiana.
                                Insomma se sei cittadino americano è meglio che non ti ammali o non soffri di patologie croniche.
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...