Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #14596
    Ed anche il day 6 se n'è andato lontano dalle tentazioni...
    ...ok ok ora posso confessarlo, ieri sera vedendo il vecchio ed un'altra famigliare bere birra buona ho ceduto e ne ho bevuta un poca anch'io
    ...ma era davvero poca, nemmeno mezzo bicchiere da cucina, sarà stato si è no un decimo di litro
    ...temevo di mandare a fanculo tutto ed andare avanti ed invece dopo non ne ho avuto più voglia, direi che sto andando bene
    ...invece tutti gli altri 5 giorni oggi compreso niente di niente, e se riuscirò a continuare così domani sera sarà una settimana esatta e dopo potrò pensare di alzare il tiro
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #14597
      Queste ultime due volte che ho scritto pareva che il forum andasse bene, niente demoni 404 e nemmeno rallentamenti nei cambi pagina...
      ...speriamo che vada avanti così, mi sa che sti problemi scoraggiano diversi utenti
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #14598
        E buona domenica forum, un saluto dal parco in attesa della Bip...
        ...anche oggi giornata stravolta, adesso oltre al vecchio anche la famigliare che doveva vinire a fare l'escursione con me sta male
        ...per giunta si è alzato il vento, per cui anche se tutto andasse bene difficilmente potrò uscire in bicicletta
        ...vabbè intanto pensiamo alla danza e dopo si vedrà, che strano sto periodo
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #14599
          Vedo che anche oggi qua è pieno di gente...
          ...nonostante la bora fastidiosa quel che basta a scartavetrare le @@ ho fatto ugualmente un breve ciclotour qua in zona, che di stare a casa proprio non mi andava
          ...a Ricmanje c'era il frasco che annunciava l'apertura dell'osmica inferiore e di colpo m'ha preso voglia di un bicchiere, c'è mancato un pelo che concludessi ingloriosamente il detox, cmq.ho resistito!
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #14600
            Fine del ramadan, stamattina ho resistito stoicamente al richiamo del frasco ma adesso la voglia di una ipa ha avuto la meglio...
            ...vabbè sono stato eroico lostesso, fra poche ore sarebbe stato una settimana esatta di detox, e perfino ai tempi della famigerata una birretta ogni 2_3 giorni ci scappava
            ...e poi non è detto che prima o poi riprenda, magari già domani visti i benefici
            ...adesso passeggiata per città prima del TG, qua vicino c'è un brico aperto e se mi prende l'ispirazione forse vado a vedere se hanno il meccanismo del rolè
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #14601
              Ciao a tutti, da me si respira aria morta e vi posso assicurare che non è piacevole...
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #14602
                Buonasera Regina, beh, anche qua intendo sul forum non si scherza...
                ...dai che il w.e.sta per finire e domani si ritorna alla solita merdacc.....ehm, piacevole routine
                ...e cmq.ho appena fatto 5k. abbondanti di camminata veloce per città, giusto per illudermi di essermi meritato la birretta
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #14603
                  Buongiorno e buona ripartenza forum, dai che ormai è primavera, ultima settimana di ora solare...
                  ...stranamente sono arrivato qua sul lavoro in anticipo e sono riuscito pure ad andare a votare, ogni volta dico che non ci perderò più tempo ed invece ci ricasco sempre
                  ...vabbè per un referendum è quasi un dovere morale, che se poi non si raggiunge il quorum per un voto mi sarei sentito in colpa [soli io neh, non le altre migliaia che non hanno votato ]
                  ...oggi mi sono portato le cuffiette e stamattina ricomincerò i TB via telefono, ed il primo che mi chiede se ascolto musica lo inqlo
                  ...ora vado, a dopo belli
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #14604
                    Sarà il lunedì...sarà la primavera...
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #14605
                      Buongiorno!
                      Vega, pure io sono abbastanza in coma in sti giorni. Il cambio di stagione mi massacra.
                      Oggi giornata piena, ma almeno non devo uscire stasera
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #14606
                        A chi lo dite...
                        ...e figuriamoci fra poco.....aprile dolce dormire
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #14607
                          Ho mandato_ricevuto più email negli ultimi tre mesi che nel resto della mia vita...
                          ...domani vado al caf ad implorare aiuto perché non ne posso più
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #14608
                            E anche oggi zero alcool, se non fosse per la piccola trasgressione di ieri sarebbe il day 8...
                            ...praticamente sto rievocando l'estate 2013, basta però che non mi arrivi un'altra famigerata
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #14609
                              Buongiorno e buon martedì cari, ma sapete che comincio a preoccuparmi per questa poca partecipazione discuterina?
                              ...ok che ci sono alti e bassi, però veder sparire o quasi utenti storici che scrivevamo regolarmente da da pensare
                              ...non è la prima volta che il forum scantina però bene o male ci si trovava lostesso magari un pò a rilento, adesso invece da un pò di tempo.....
                              ...per giunta anche l'altro forum minore in cui scrivevo è stato si spera momentaneamente disattivato, e dire che tecnicamente andava benissimo, vabbè la ci sono stati altri motivi
                              ...vabbè speriamo che sia momentaneo, ora scappo che mi aspetta un'altra giornata da delirio
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #14610
                                Buongiorno!
                                @Ale: Credo che più che altro non aiuti il fatto che ultimamente il forum non funziona benissimo.
                                Oggi sono di tribunale.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...