Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #13846
    Oggi troppo vento per fare giri lunghi, ho approfittato del tratto della ciclabile in bonaccia fina a poco prima di Draga e sono andato a vedere il castello di Vinchimberch, cioè quel poco che ne resta...
    ...da la ho fatto questo panorama con l'abitato di Bottazzo

    IMG_20260118_110145.jpg

    ...ora sono a Kolonkovec che aspetto il socio per il resto della mattinata
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #13847
      Pensiero 1, è già la seconda volta che becco in ciclabile alta (fina a poco tempo fa percorso sterrato, ed ora ricoperto da ghiaietta fina) qualche bici da corsa guidata da ciclisti non più giovanissimi, lo sapevo che hanno esagerato nel migliorarla...
      ...pensiero 2, ieri sera mi sono improvvisato rigiraratore di frittate anch'io, seppure a fin di bene
      ...praticamente il vecchio mi ha rimproverato di aver rotto le @@ a mezzo mondo causa la sua irreperibilità, e mi ha esortato a non farlo più
      ...risposta da parte mia, guarda che dipende solo da te
      ...è rimasto un pò di merda, però sono sicuro o quasi che d'ora in poi non dimenticherà più il telefono quando uscirà di casa, a costo di ligarselo con lo scotch da qualche parte
      Last edited by Ale; 18-01-2026, 13:27.
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #13848
        Il mio percorso di oggi (ruotato di 90° per far stare il nord in alto) se qualcuno_a volesse visitare i resti del castello di Vinchimberch...




        ...e con questo vi saluto ragazzuoli_e, ora per il vecchio Ale è giunto il momento della meritata pennica per cui ci risentiamo nel tardo pomeriggio sperando che oltre a Regina scriva anche qualcun'altro_a
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ninag
          Opinionista
          • 05/03/24
          • 1568

          #13849
          Buon pomeriggio uggioso, e buona domenica fanciullini.

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #13850
            Buonasera ormai, finita la pennica si va verso il TG...
            ...qua sempre bora moderata e ha rinfrescato, dopotutto sono in arrivo i giorni della merd.... ehm, della merla
            ...intanto domani avremo il blue monday, vabbè negli ultimi 13 anni per me ogni giorno è blu [anche se sarebbe più appropriato chiamarlo marrone
            ...ed altro dayoff gentilmente regalato causa calo di produzione, vabbè con tutte le trafile che ho ancora da fare non mi annoierò di certo
            ...e buona serata cari, ci sentiamo dopo che dovrò scrivere la mia consueta relazione in, corpore sano
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #13851
              Buongiorno e buon blue monday forum, c'è ancora qualcuno da queste parti?
              ...oltre i fugaci saluti di Ninag ieri non ho letto nessuno_a in questa e nelle altre sezioni che frequento, perfino Regina ha gettato la spugna
              ...eh, bei tempi quando c'era Lui........
              ...ok ok basta sarcasmo che fa male, quassù freddo e bora oggi abbastanza sostenuta, non so neanche se riuscirò ad andare in scooter altro che bicicletta
              ...in città cmq.vorrei andarci, ora vedo com'è fuori e mi lancio nel mondo cosiddetto civile
              ...e buon proseguimento a tutti naturalmente, ci sentiamo in pausa caffè che oggi sarà sicuramente meglio del solito
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • PACE
                Opinionista
                • 27/08/07
                • 1435

                #13852
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                Buongiorno e buon blue monday forum, c'è ancora qualcuno da queste parti?
                ...oltre i fugaci saluti di Ninag ieri non ho letto nessuno_a in questa e nelle altre sezioni che frequento, perfino Regina ha gettato la spugna
                ...eh, bei tempi quando c'era Lui........
                Chi è causa del suo mal, pianga se stesso; alla fine lo avete costretto ad andarsene. Solo perchè parlava d'amore, di pace, di fratellanza, di Dio....
                Specchio di quel che avviene poi realmente nella società attuale; si può parlare di tutto ma non di Dio. Scomoda troppo, ci mette in crisi.
                "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #13853
                  Ma che piacere, Pace!
                  Se fai un giretto per il forum ti accorgerai che di Dio si parla. Eccome.
                  Seriamente.
                  ...ah, per memoria: ci sono un sacco di domandine (serie) che ti sono state fatte che attendono risposta.
                  In quale forum le persone di buona volontà possono leggervi?
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #13854
                    Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
                    Chi è causa del suo mal, pianga se stesso; alla fine lo avete costretto ad andarsene. Solo perchè parlava d'amore, di pace, di fratellanza, di Dio....
                    Specchio di quel che avviene poi realmente nella società attuale; si può parlare di tutto ma non di Dio. Scomoda troppo, ci mette in crisi.
                    Non mi risulta che qualcuno l'abbia mai cacciato da qua sai...
                    ...semmai l'impressione è che se ne sia andato per evitare di rispondere a domande scomode in merito ad hackeraggio di account
                    ...o forse si è stufato lui di noi giacché non seguivano le sue disposizioni più estreme, tipo sopportare le persone moleste e porgere l'altra guancia......
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Vega
                      Opinionista

                      • 04/05/05
                      • 17965

                      #13855
                      Abbiate pazienza, mi ripeto ancora, ma sento che non basta il meteorite, serve un reset cosmico. Oggi sorpresina lavorativa con mail sulla nuova organizzazione delle attività. Nozze con fichi secchi (i sempre meno colleghi che restano a sobbarcarsi il lavoro) e altre rotture in arrivo
                      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #13856
                        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                        Ma che piacere, Pace!
                        Se fai un giretto per il forum ti accorgerai che di Dio si parla. Eccome.
                        Seriamente.
                        ...ah, per memoria: ci sono un sacco di domandine (serie) che ti sono state fatte che attendono risposta.
                        In quale forum le persone di buona volontà possono leggervi?
                        Domande precise che attendono risposta....mi ricorda qualcosa, o meglio Qualcuno...
                        ...e cmq.buongiorno Pace e Rdc, finalmente un pò di vita in sls
                        ...finita la trafila in posta abbastanza velocemente per la verità ora caffettino in bar e fra poco in patronato, tutto a piedi da casa del vecchio dove ho lasciato lo scooter
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #13857
                          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                          Abbiate pazienza, mi ripeto ancora, ma sento che non basta il meteorite, serve un reset cosmico. Oggi sorpresina lavorativa con mail sulla nuova organizzazione delle attività. Nozze con fichi secchi (i sempre meno colleghi che restano a sobbarcarsi il lavoro) e altre rotture in arrivo
                          Meteorite nell'emisfero sud ed al contempo uno sprazzo di vitalità della caldaia Yellowstone dovrebbero bastare...
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #13858
                            Ah e buongiorno anche @Vega...
                            ...che bello fare la pausa caffè senza il cronometro in mano, magari ci starò anche meno tempo del solito ma la sensazione di non stress è impagabile
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #13859
                              Ciao a tutti e buona settimana!
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #13860
                                Buongiorno 'o Regina, ti aspettavo ieri...
                                ...buon inizio settimana anche a te
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...