Lunedì in pausa pranzo (lunga) andrò a correre col mio capo che mi ha inviato... 
...certo non ho speranze di tenergli il passo a lungo, sebbene abbia 6 anni più di me lui è un professionista di running e maratone che fa anche gare
...vabbè io vado per partecipare e magari imparare qualcosa di nuovo, gli ho già detto che ad un certo punto lo mollerò e tornerò in sede strisciando
...inoltre potrò recuperare la nullafacenza di questo w.e, che visto il tempo previsto mi sa che combinerò ben poco

...certo non ho speranze di tenergli il passo a lungo, sebbene abbia 6 anni più di me lui è un professionista di running e maratone che fa anche gare

...vabbè io vado per partecipare e magari imparare qualcosa di nuovo, gli ho già detto che ad un certo punto lo mollerò e tornerò in sede strisciando
...inoltre potrò recuperare la nullafacenza di questo w.e, che visto il tempo previsto mi sa che combinerò ben poco















] e stasera solito TG con la cerata o se il tempo peggiora con il trasporto pubblico locale

Comment