Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21455

    #13921
    Lunedì in pausa pranzo (lunga) andrò a correre col mio capo che mi ha inviato...
    ...certo non ho speranze di tenergli il passo a lungo, sebbene abbia 6 anni più di me lui è un professionista di running e maratone che fa anche gare
    ...vabbè io vado per partecipare e magari imparare qualcosa di nuovo, gli ho già detto che ad un certo punto lo mollerò e tornerò in sede strisciando
    ...inoltre potrò recuperare la nullafacenza di questo w.e, che visto il tempo previsto mi sa che combinerò ben poco
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21455

      #13922
      Consueta pausa pre_TG, poco prima che arrivassi è passata la fiamma olimpica...
      ...avrei fatto volentieri una staffetta anch'io, chissà che requisiti ci vogliono per candidarsi
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21455

        #13923
        Uh, se fosse vero sarebbe la soluzione più azzeccata della mia vita, ottenuta ascoltando la mia anima e non tutto il resto [transurfing docet... ]

        Uno studio sul British Medical Journal sostiene che il segreto per stare meglio e più a lungo è muoversi in modi diversi, adattando l’allenamento all’età e al …


        ...e, se vogliamo parlare di resilienza tirata per i capelli, uno dei pochissimi vantaggi di covid lockdown e compagnia bella
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12131

          #13924
          Non vi voglio rattristare, ma sto sempre pensando a mia madre e spero che il suo nuovo pacemaker funzioni bene come il primo...
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7548

            #13925
            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
            Non vi voglio rattristare, ma sto sempre pensando a mia madre e spero che il suo nuovo pacemaker funzioni bene come il primo...
            Ciao Regina, vedrai che tutto andrà per il meglio!

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21455

              #13926
              Buonasera ragazze, @Regina, in genere le cose migliorano per cui non preoccuparti...
              ...e qua ha già cominciato a piovere, speriamo che sfoghi presto e che il w.e.ci regali qualche ora di bel tempo od almeno che regga
              ...domani mattina cmq.vorrei fare una corsetta soft, giusto per preparami per lunedì e non fare (troppa) brutta figura col capo
              ...se faremo sarà la prima volta dopo quasi 7 anni che pratico il running in compagnia, l'ultima volta infatti è stata in agosto 2019 in campeggio a Fontane con la figlia del mio amico di Milano, da allora ho sempre corso da solo
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #13927
                Buongiorno e buon sabato!
                Un caro saluto a tutti
                Siamo nel pieno “panico” della fine del primo quadrimestre
                Procediamo benino
                Le giornate sono piene ma la vita pisana non mi stressa
                A sera sono stanca ma serena
                Alle volte ancora non mi sembra vero di esserci arrivata a Pisa
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21455

                  #13928
                  Buongiorno Efua (e naturalmente forum tutto,) oggi mi hai preceduto...
                  ...sono sveglio da poco per cui senza danza posso fare con più calma, ogni tanto ci sta dai specie in sta stagione
                  ...e come da copione piove mannaggia, vabbè dopo colazione andrò a correre lostesso che lunedì non dovrò fare (troppa) brutta figura
                  ...invece mi sa che la bicicletta se ne starà in cantina a meno che le previsioni non diano i numeri, lo fanno spesso e questo sarebbe il momento giusto per sparare cazzate, che del miglioramento per appena domani sera me ne faccio poco
                  ...vabbè intanto buon proseguimento a tutti belli e brutti, ci sentiamo in giornata
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21455

                    #13929
                    Appena alzato sono riuscito a fare 3' ed un paio di secondi di plank statico, e per questo devo ringraziare Esco che mi ha rinfrescato la memoria di la...
                    ...e poco fa sono tornato dalla corsetta soft, l'ho volutamente ridotta eliminando dal percorso la ripetuta di via Rio Primario ed andando un pò più piano (4,75x0,08 k.alla media di 8,2,) che ancora non arrivi a lunedì con dolori alle gambe, sai che figura dopo...
                    ...la pioggerellina leggera in corso non mi ha fermato, dopo circa 1k ero già inzuppato ma dopo pian piano il calore emanato dal corpo ha respinto l'umidità ed è tornata la sensazione di asciutto a parte quel minimo di sudore che c'è sempre
                    ...cmq.appena arrivato a casa ho fatto una bella doccia sfumando dal caldo al tepido, ed ora sto che è una meraviglia
                    ...e per oggi credo che basti giacché sto tempo dimmerd non permette grandi robe, per cui ora sentirò il socio ed al caso mi preparerò per l'ape
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12131

                      #13930
                      Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                      Ciao Regina, vedrai che tutto andrà per il meglio!
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Buonasera ragazze, @Regina, in genere le cose migliorano per cui non preoccuparti...
                      ...e qua ha già cominciato a piovere, speriamo che sfoghi presto e che il w.e.ci regali qualche ora di bel tempo od almeno che regga
                      ...domani mattina cmq.vorrei fare una corsetta soft, giusto per preparami per lunedì e non fare (troppa) brutta figura col capo
                      ...se faremo sarà la prima volta dopo quasi 7 anni che pratico il running in compagnia, l'ultima volta infatti è stata in agosto 2019 in campeggio a Fontane con la figlia del mio amico di Milano, da allora ho sempre corso da solo
                      Vi ringrazio entrambi! Oggi è il suo compleanno e non vedo l'ora di festeggiarla come merita.
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21455

                        #13931
                        Ora ho scritto al socio di bevute ma non penso che ci vedremo, visto il tempo andrò a piedi quassù nel locale del mio ex socio ciclare dell'offroad impegnativo, me tre l'altro non ama allontanarsi troppo da casa...
                        ...certo che per avere poco più di 70 si è abbastanza come dire, arenato, un tempo andavamo insieme al bagno ad Ancarano e dopo un giro per locali, ora nonostante abbia la macchina si muove pochissimo e solo per la sua compagna, altrimenti devo andargli incontro io
                        ...e non c'entra nemmeno che sia andato in pensione presto, ad esempio il vecchio ha appena pareggiato il conto con l'inps (36 a ni di lavoro ed altrettanti in pensione) ma a 70 (che io ne avevo 40) mi aveva sfidato ad andare a correre, e nonostante fossi ben allenato mi aveva pure dato filo da torcere
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21455

                          #13932
                          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                          Vi ringrazio entrambi! Oggi è il suo compleanno e non vedo l'ora di festeggiarla come merita.
                          E allora tanti auguri alla mamma di Regina!
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21455

                            #13933
                            Ah eee, il socio mi ha appena dato forfait [come immaginavo... ]
                            ...ho la lavatrice piena a tappo col bucato della settimana compresi le lenzuola matrimoniali mentre la pioggia ha intenzione di andare avanti per le lunghe, odio sta roba
                            ...sto valutando se fare prima un mezzo carico con le robette che posso stendere anche dentro e domani sera che in teoria dovrebbe migliorare un altro mezzo con il resto
                            ...vabbè proverò aspettare ancora un poco giacché non è urgentissimo
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21455

                              #13934
                              Alla fine anche sto tempo dimmerd ha saputo essere gentile con me, si è trattenuto finché ho corso per poi scatenarsi mentre ero all'ape, per fortuna svoltosi qua sora a piedi con l'ombrella dal mio ex socio ciclare...
                              ...da lui la lunga attesa purtroppo è di rigore giacché è solo dietro al banco a fare sia da oste che da salumiere, e se intivi davanti le vecchiette del rione che vanno a fare la spesa son cazz1 come razz1
                              ...e mi dia tre etti di cotto tagliato a mano (e già la partono quasi 5 minuti,) altro? E uno di mortadella a macchina.... Altro? E si ancora 5 deca di olive....ma com'è quel formaggio in offerta? Dopo me ne dia un etto........e finito con una sotto l'altra
                              ...vabbè per fortuna in un momento di distrazione della cliente mi ha allungato il bianchetto con lo stuzzichino, se no adesso sarei ancora là
                              ...cmq.abbiamo pianificato un bel ciclogirone carsico per questa primavera con le giornate lunghe ma non ancora calde
                              ...però patti chiari etc, percorso gravel senza particolari difficoltà offroad e tappa in agriturismo, il solito di Gropada ma con giro ben più ampio con passaggio per l'imperiale passando un tratto in Slovenia
                              ...ed il primo quarto di w.e.almeno per me è andato dignitosamente, ora mi aspetta [ma che ve lo dico a fare ] e stasera solito TG con la cerata o se il tempo peggiora con il trasporto pubblico locale
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21455

                                #13935
                                Ecco qua la giusta fine che si meritano gli elettroimbroglioni...

                                Per far fronte alle classifiche sempre più disastrate da attività non segnalate come ebike, Strava ha implementato un sistema per riconoscere le bici elettriche e ha di conseguenza cancellato ben 2.3 milioni di attività, ripristinando così i legittimi proprietari dei tanti agognati KOM. Ricordiamo che su Strava è possibile indicare la propria attività come “Ebike” per partecipare alle classifiche motorizzate, separate da quelle di chi pedala veramente. How Strava Detected and Removed 2.3 Million E-Bike Activities From Ride Segment Leaderboards byu/strava-team inStrava Classifica mensile dislivello


                                IMG_20260124_173328.jpg

                                ...appena svegliato dalla pennica non oso guardare fuori, cmq.ho già la cerata pronta
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...