Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #13801
    A me basterebbe molto meno, ad esempio essere andato in pensione con 35 anni di contributi com'era nei bei tempi andati...
    ...e buongiorno forum, oggi quassù coperto ma almeno non fa tanto freddo
    ...ormai il vecchio si è abituato con la temperatura da ospedale e non vorrei che soffrisse per il ritorno in una casa fredda, se riuscirò a precederlo dovrò cercare di riscaldarla nel minor tempo possibile
    Last edited by Ale; 13-01-2026, 12:49.
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #13802
      Basta fare un pò di shopping anche piccolo per sentirsi meglio!
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • Ninag
        Opinionista
        • 05/03/24
        • 1568

        #13803
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        voglio il dono dell'ubiquità.
        :d

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #13804
          E neanche oggi hanno mollato il vecchio,. è già la seconda volta che rimandano...
          ...adesso sono andato su a trovarlo con una famigliare, almeno è di buon umore e ha voglia di scherzare
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #13805
            Credo che qualcuno mi ha fatto il malocchio, non trovo altra spiegazione...
            ...oltre al resto oggi mi si sono accese le spie della centralina sia sul furgone aziendale che sul mio scooter
            ...per fortuna in ambo i casi ho potuto continuare la marcia quindi probabilmente non è niente di grave, però è strano dai
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #13806
              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
              Basta fare un pò di shopping anche piccolo per sentirsi meglio!
              I famosi acquisti anestetizzanti da Lui ammoniti?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9380

                #13807
                E non butto il mio "antico" robot da cucina il Braun combimax 700. Fa tutto, trita, sminuzza, frulla, grattugia, monta, emulsiona, spreme, ha pure l'accessorio della centrifuga.
                S'era rotto il perno del bicchiere grande (ne ha 2 di bicchieri, uno piccolo) e per fortuna fanno ancora i pezzi di ricambio, con 25 euro nel centro assistenza me lo hanno procurato nuovo.
                Ha più di vent'anni e ancora perfettamente funzionante, mi fa una maionese che con nessun altro ad immersione mi viene.
                Di sicuro i nuovi non durano più oltre vent'anni, ho dato un occhio ad altri nuovi di altri marchi....non m' ispirano.
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #13808
                  Il miglior modo per farsi tampinare è lasciare qualche debituccio o pagamento_restiruzione in sospeso...
                  ...ormai sono 10 giorni che sto rincorrendo la casa di riposo, adesso ho mandato una mail di "rinfrescamento di memoria" giacché per telefono ogni volta parte il classico scaricabarile
                  ...mi secca andare la di persona, ma se andremo avanti così mi sa che mi toccherà farlo
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #13809
                    Ah si le email, le credevo estinte o quasi ed invece in questo periodo ne sto mandando e ricevendo a bizzeffe...
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #13810
                      Sono appena rientrata a casa dal giro serale con il cane, fa freddissimo e cade qualche timido fiocco di neve.

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #13811
                        Buongiorno e buon mercoledì forum, anche oggi si lavora in trasferta...
                        ...nel suo non sarebbe male se non ci fosse sto tempo delcà da pianura padana, sto giretto extra è bello farli in primavera
                        ...il bello delle trasferte è che si vedono posti nuovi, ma in sto caso nemmeno quello vista la nebbia che c'è
                        ...speriamo che oggi dimettano il vecchio, l'altro ieri sembrava fatta ed invece hanno già rimandato di due volte, vabbè speriamo
                        ...e buon proseguimento raga, a più tardi
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #13812
                          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          I famosi acquisti anestetizzanti da Lui ammoniti?
                          Penso proprio di si, Ale!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ninag
                            Opinionista
                            • 05/03/24
                            • 1568

                            #13813
                            Buongiorno nebbioso.

                            Comment

                            • LadyHawke
                              Osservatrice

                              • 29/04/19
                              • 9380

                              #13814
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              Buongiorno e buon mercoledì forum, anche oggi si lavora in trasferta...
                              ...nel suo non sarebbe male se non ci fosse sto tempo delcà da pianura padana, sto giretto extra è bello farli in primavera
                              ...il bello delle trasferte è che si vedono posti nuovi, ma in sto caso nemmeno quello vista la nebbia che c'è
                              ...speriamo che oggi dimettano il vecchio, l'altro ieri sembrava fatta ed invece hanno già rimandato di due volte, vabbè speriamo
                              ...e buon proseguimento raga, a più tardi
                              Non avere fretta, se non lo dimettono si vede che ha bisogno ancora di tenerlo lì, ad esempio se sta facendo una terapia antibiotica o d'altro importante, di solito se un paziente anziano è dimissibile te lo consigliano già loro di proseguire la terapia a casa, come accaduto la scorsa primavera a mio padre che abbiamo dovuto portarlo ogni giorno avanti e indietro dall'ospedale per praticargli la flebo di antibiotico per 15 gg. Sarebbe stato più comodo e se non c'era la possibilità di portarlo, lasciarlo ricoverato in medicina col rischio che si beccasse qualcosa d'altro oltre all'infezione che già stava combattendo.



                              Il tempo....uggioso e buona giornata a tutti.
                              Last edited by LadyHawke; 14-01-2026, 09:25.
                              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                              Confucio

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #13815
                                Ieri è stata una giornata luuuuunga. Del tipo che sono uscita di casa alle nove della mattina e sono rientrata alle 2 di notte.
                                Stamattina sto lavorando in smart, poi alle 13 inizio in redazione e ne avrò fino alle 21. Forse per stasera si organizza un poker, ma vedremo.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...