Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12630

    #13726

    dopo l'ultima lettura di notizie varie, in preda ad un attacco di ottimismo delirante, penso che

    "La merda sta per arrivare sul ventilatore in moto"

    immagino sia chiaro cosa intendo dire...l'uso dell'indicativo invece del congiuntivo é intenzionale
    ...vassapé...

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17967

      #13727
      Dici che non basteranno ombrello ed impermeabile?
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9383

        #13728
        Spegnere il ventilatore?
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Ninag
          Opinionista
          • 05/03/24
          • 1569

          #13729
          Buon pomeriggio, ancora niente neve, ma fa molto freddo, credo stanotte arriverà, vado a preparare la moto slitta .

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #13730
            Buonasera cari forumini_e, sono appena giunto al mio buffet preferito a piedi, d'altronde con sto tempo non resta tanto altro da fare..
            ...prima ho sentito il vecchio per telefono, c'era su mia cugina che me l'ha passato, e mi ha detto che l'ha visto bene
            ...oggi visto l'ora che ho finito ed il meteo devo saltare la visita, ma domani tenterò di andare su con l'autobus sperando che il tempo non peggiori ulteriormente
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #13731
              E adesso la neve comincia ad attaccarsi sulle macchine, qua in città a pochi metri s.l.m...
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #13732
                Sto un pò nervosa, ma i buoni propositi forse... Sono più forti.
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #13733
                  Alla fine ho camminato per quasi 8k, via dal mio buffet preferito ho fatto una piccola deviazione per raggiungere l'inizio della Cottur della quale ho percorso oltre 1k...
                  ...in un certo senso fatta da pedone è ancora meglio che in bicicletta giacché andando piano si riesce a cogliere più dettagli di quella che un tempo fu una gloriosa ferrovia, è come un mondo a se dentro il tessuto urbano
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17967

                    #13734
                    Maaaaaaa...stasera chi vola?
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #13735
                      Buongiorno e buona Befana forum, e con gran piacere penso di tutti o quasi siamo giunti alla fine di queste stupende festività natalizie...
                      ...fuori c'è bora abbastanza forte ma almeno non siamo sommersi dalla neve, cmq.oggi i mezzi a due ruote se ne staranno a riposo ed userò invece gli autobus
                      ...giusto ieri sera ho comprato un biglietto da dieci corse nuovo, meno male che non è aumentato di prezzo
                      ...adesso studierò bene come utilizzarlo giacché dovrò passare per casa del vecchio prima di andare a Cattinara, cmq.quattro ore per fare tutto sono più che sufficienti
                      ...a dopo cari
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70499

                        #13736
                        Buongiorno gente!
                        Leggo che da alcuni di voi nevica!
                        Anche qui è arrivato il gelo, ma per fortuna col sole. E per ora niente nebbia, anche se me l'aspetto, visto che stiamo accumulando smog.
                        Oggi si lavora, ma almeno finalmente sto meglio.
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #13737
                          Buongiorno Dark, qua per ora regge a parte la bora che sta massacrando le @@, cmq.cielo e meteo non promettono niente di buono...
                          ...ho appena bevuto caffè ed ora dovrò vedere gli orari dei bus, spero che siano festivi normali tipo di domenica e non diradati come per Natale e capodanno
                          ...prima di alzarmi ho provato qualche immagine generata dalla i.a, se volete vederne una la potete trovare nel thread del presepio vivente [spero di non averlo dissacrato troppo ]
                          ...certo è incredibile a che punto siamo arrivati, se penso ai fotoritocchi grossolani che si faceva al biennio in camera oscura...... non sembra quasi vero
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #13738
                            Oggi vado a Befanare in campagna da amici... e lavare con il sangue un'offesa personale ricevuta a capodanno, perdendo una micidiale partita a burrago, un gioco maledettamente strategico e violento, peggio del risiko!!!

                            Buona befana per tutti.
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #13739
                              Buona Befana anche a te Bumble...
                              ....qua ha ricominciato a nevicare, oh che bello!
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #13740
                                Buona Epifania a tutti quanti! Da me invece, caso strano, piove...
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...