Buongiorno e buon anno a tutti!
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Un onesto tentativoOriginariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggiose li potrebbero sparare in quel posto?
"Napoli, turista romano spara petardi in strada e perde tre dita. Dimesso dà fuoco ad altri botti e si ferisce a occhi e volto"
(Il corriere della sera)...vassapé...

Comment
-
Grazie, cmq.ieri sera sono andato a trovarlo ed era irrequieto, incazzoso e polemico, per cui non deve stare tanto male...Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioSperiamo veramente che non sia nulla di grave, in ogni caso auguri per il papà.
...stasera torno a portargli due robette e domani sento la dottoressa che dovrebbe cambiargli la terapia, dopo spero che lo dimettono già la sera
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E finito il primo ciclotour del 2026 (33x0,54 k.) con ape finale, alla facciazza di sto periodo di merda...
...adesso il tempo si sta guastando, speriamo che stasera non piova, almeno non troppo che devo andare fina a Cattinara passando per casa del vecchio
...prima però la sacra pennica per cominciare subito con le buone abitudini
...in fondo questo per me sarà un giorno festivo standard, come una qualsiasi domenica
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sentito anche io al tg.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioUn onesto tentativo
"Napoli, turista romano spara petardi in strada e perde tre dita. Dimesso dà fuoco ad altri botti e si ferisce a occhi e volto"
(Il corriere della sera)
Certo che a certi imbecilli l'esperienza non insegna proprio niente!
Ecco sarebbe stato da non soccorrerlo più oppure...da aiutarlo a trovare dove infilarlo ben bene e spedirlo nello Spazio
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioGrazie, cmq.ieri sera sono andato a trovarlo ed era irrequieto, incazzoso e polemico, per cui non deve stare tanto male...
...stasera torno a portargli due robette e domani sento la dottoressa che dovrebbe cambiargli la terapia, dopo spero che lo dimettono già la sera

La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
evita i fuochi artificiali (ladypojana, se no, ti "manda in orbita"Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio...stasera torno a portargli due robette
)
...vassapé...

Comment
-
-
Auguri di pronta ripresa a tuo papà|Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioGrazie Vega, prima ho parlato con la dottoressa, è un scompenso cardiaco ma parrebbe niente di grave, cmq.se ne saprà di più venerdì...

Qui hanno iniziato il pomeriggio a sparare botti, a mezzanotte hanno fatto la fine del mondo, una vergogna.Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Botti....un'infinita di botti e fuochi d'artificio veri e propri, hanno illuminato il cielo dietro alle case...mi chiedevo ma se gli italiani sono così poveri....come sembrerebbe, dove li trovano i soldi da buttare in botti?
L'anno nuovo arriva lo stesso anche senza spari, botti e fuochi che spaventano animali e anziani che vanno a dormire con le galline...ma... se li potrebbero sparare in quel posto? Sai che illuminazione?
La mia prima acidità dell'anno nuovo
A tutti auguro un luminoso 2026!
Comment
-
Ciao a tutti e... Ancora: buon 2026!
E mi auguro che tutti voi potrete stare bene, sia chi ha dei problemi che chi ha genitori sotto la loro custodia...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Eh sì, anche la caposala mi ha detto di evitarli...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggioevita i fuochi artificiali (ladypojana, se no, ti "manda in orbita"
)

...adesso sono appena stato su e ho già un'altra lista, d'altronde pare che dovrà stare la ancora per un pò
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Grazie Esco anche se pare che sarà lunghetta, ma a me basta che esca com'era prima...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioAuguri di pronta ripresa a tuo papà|
Qui hanno iniziato il pomeriggio a sparare botti, a mezzanotte hanno fatto la fine del mondo, una vergogna.
A tutti auguro un luminoso 2026!
...certo che il 2024 non mi ha fatto mancare niente, se quest'anno sarà uguale o peggio mi butterò giù dal quinto piano, trascinandomi qualcuno appresso però
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ciao Regina, grazie del pensiero anche se adesso l'unico genitore che mi resta è sotto la custodia dell'ospedale...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioCiao a tutti e... Ancora: buon 2026!
E mi auguro che tutti voi potrete stare bene, sia chi ha dei problemi che chi ha genitori sotto la loro custodia...
...ma forse è meglio così che magari lo mettono a posto, anche di quei misteriosi acciacchi che aveva da lungo tempo e di cui non ha mai voluto dire niente
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buon anno Folly...Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioBuon anno a tutti i forumisti!
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment