Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #13666
    Buongiorno e buon anno a tutti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #13667
      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
      se li potrebbero sparare in quel posto?
      Un onesto tentativo
      "Napoli, turista romano spara petardi in strada e perde tre dita. Dimesso dà fuoco ad altri botti e si ferisce a occhi e volto"
      (Il corriere della sera)
      ...vassapé...

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #13668
        Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
        Speriamo veramente che non sia nulla di grave, in ogni caso auguri per il papà.
        Grazie, cmq.ieri sera sono andato a trovarlo ed era irrequieto, incazzoso e polemico, per cui non deve stare tanto male...
        ...stasera torno a portargli due robette e domani sento la dottoressa che dovrebbe cambiargli la terapia, dopo spero che lo dimettono già la sera
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #13669
          E finito il primo ciclotour del 2026 (33x0,54 k.) con ape finale, alla facciazza di sto periodo di merda...
          ...adesso il tempo si sta guastando, speriamo che stasera non piova, almeno non troppo che devo andare fina a Cattinara passando per casa del vecchio
          ...prima però la sacra pennica per cominciare subito con le buone abitudini
          ...in fondo questo per me sarà un giorno festivo standard, come una qualsiasi domenica
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9380

            #13670
            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
            Un onesto tentativo
            "Napoli, turista romano spara petardi in strada e perde tre dita. Dimesso dà fuoco ad altri botti e si ferisce a occhi e volto"
            (Il corriere della sera)
            Sentito anche io al tg.
            Certo che a certi imbecilli l'esperienza non insegna proprio niente!
            Ecco sarebbe stato da non soccorrerlo più oppure...da aiutarlo a trovare dove infilarlo ben bene e spedirlo nello Spazio
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9380

              #13671
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Grazie, cmq.ieri sera sono andato a trovarlo ed era irrequieto, incazzoso e polemico, per cui non deve stare tanto male...
              ...stasera torno a portargli due robette e domani sento la dottoressa che dovrebbe cambiargli la terapia, dopo spero che lo dimettono già la sera
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #13672
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                ...stasera torno a portargli due robette
                evita i fuochi artificiali (ladypojana, se no, ti "manda in orbita" )
                ...vassapé...

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11739

                  #13673
                  Buon anno a tutti i forumisti!

                  Comment

                  • Escolzia
                    Opinionista

                    • 10/08/16
                    • 7548

                    #13674
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Grazie Vega, prima ho parlato con la dottoressa, è un scompenso cardiaco ma parrebbe niente di grave, cmq.se ne saprà di più venerdì...
                    Auguri di pronta ripresa a tuo papà|
                    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio






                    Botti....un'infinita di botti e fuochi d'artificio veri e propri, hanno illuminato il cielo dietro alle case...mi chiedevo ma se gli italiani sono così poveri....come sembrerebbe, dove li trovano i soldi da buttare in botti?
                    L'anno nuovo arriva lo stesso anche senza spari, botti e fuochi che spaventano animali e anziani che vanno a dormire con le galline...ma... se li potrebbero sparare in quel posto? Sai che illuminazione?

                    La mia prima acidità dell'anno nuovo
                    Qui hanno iniziato il pomeriggio a sparare botti, a mezzanotte hanno fatto la fine del mondo, una vergogna.

                    A tutti auguro un luminoso 2026!

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12130

                      #13675
                      Ciao a tutti e... Ancora: buon 2026!
                      E mi auguro che tutti voi potrete stare bene, sia chi ha dei problemi che chi ha genitori sotto la loro custodia...
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #13676
                        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                        evita i fuochi artificiali (ladypojana, se no, ti "manda in orbita" )
                        Eh sì, anche la caposala mi ha detto di evitarli...
                        ...adesso sono appena stato su e ho già un'altra lista, d'altronde pare che dovrà stare la ancora per un pò
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #13677
                          Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                          Auguri di pronta ripresa a tuo papà|


                          Qui hanno iniziato il pomeriggio a sparare botti, a mezzanotte hanno fatto la fine del mondo, una vergogna.

                          A tutti auguro un luminoso 2026!
                          Grazie Esco anche se pare che sarà lunghetta, ma a me basta che esca com'era prima...
                          ...certo che il 2024 non mi ha fatto mancare niente, se quest'anno sarà uguale o peggio mi butterò giù dal quinto piano, trascinandomi qualcuno appresso però
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #13678
                            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti e... Ancora: buon 2026!
                            E mi auguro che tutti voi potrete stare bene, sia chi ha dei problemi che chi ha genitori sotto la loro custodia...
                            Ciao Regina, grazie del pensiero anche se adesso l'unico genitore che mi resta è sotto la custodia dell'ospedale...
                            ...ma forse è meglio così che magari lo mettono a posto, anche di quei misteriosi acciacchi che aveva da lungo tempo e di cui non ha mai voluto dire niente
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #13679
                              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                              Buon anno a tutti i forumisti!
                              Buon anno Folly...
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • King Kong
                                رباني
                                • 05/07/17
                                • 2379

                                #13680
                                Se il buon anno si vede dal mattino…
                                25 feriti gravi e 400 ( in lettere: quattrocento) arresti per i botti.
                                Buon anno da Berlino
                                Aut hic aut nullubi

                                Comment

                                Working...