Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #13636
    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E allora buon lunedì a tutti

    È un onore servire il Dio Gatto...ops....la Dea Gatto Bastet
    Le bestiole di casa sono sempre i sovrani del luogo
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9380

      #13637
      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
      Buon lunedì cari, dai che è l'ultimo di sto anno dimmerd...
      ...oggi ripresa del lavoro dopo 4 giorni di pausa, un pò traumatico e dopo la ciofeca ancora di più
      Il mio anno è stato tutto sommato migliore del precedente, quindi non proprio di emme....
      Ci sono stati cambiamenti ....yoga non più in palestra ma direttamente a casa dell'insegnante, inoltre ho scoperto a dicembre che la parrucchiera dove vado da tanti anni cambierà gestione, va in pensione e lascia l'attività a...non è dato sapere, è un segreto, anche se ci ha rassicurate tutte come clienti che per noi non cambierà nulla....le dipendenti resteranno le stesse....mah....staremo a vedere.
      L'importante è continui ad esserci quella che mi fa sempre.

      Sul lato cognati/fratelli e divisioni ereditarie.... finalmente si è conclusa la lunga "telenovela" a suon di avvocati sono riusciti a vendere, senza passare da aste, le due proprietà ereditate da marito, quindi si chiude il capitolo che per noi si era già concluso con la donazione di quote alla sorella/mia cognata minore e recuperato il rapporto fraterno con lei.
      E comunque se recuperi con uno..."rompi" con gli altri due...pare inevitabile...non si riesce a mettere d'accordo tutti che manco ci provano a tentare di capire il perchè di certe scelte e decisioni, amen....resta il fatto che l'azione, la scelta di mio marito( su mio suggerimento) ha dato il via, lo spunto per decidere di vendere tutto e non lasciar andare tutto in rovina come stava accadendo.
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9380

        #13638
        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        Le bestiole di casa sono sempre i sovrani del luogo
        È vero
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #13639
          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
          Le bestiole di casa sono sempre i sovrani del luogo
          È vero, sti maiali pian piano finiscono per dettare legge... 😻
          ...ogni tanto con la mia ex storica ricordiamo Micio che in realtà era suo, vabbè è storia lunga, cmq.ad oltre 11 anni dalla sua scomparsa ancora mi manca
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #13640
            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
            Il mio anno è stato tutto sommato migliore del precedente, quindi non proprio di emme....
            Ci sono stati cambiamenti ....yoga non più in palestra ma direttamente a casa dell'insegnante, inoltre ho scoperto a dicembre che la parrucchiera dove vado da tanti anni cambierà gestione, va in pensione e lascia l'attività a...non è dato sapere, è un segreto, anche se ci ha rassicurate tutte come clienti che per noi non cambierà nulla....le dipendenti resteranno le stesse....mah....staremo a vedere.
            L'importante è continui ad esserci quella che mi fa sempre.

            Sul lato cognati/fratelli e divisioni ereditarie.... finalmente si è conclusa la lunga "telenovela" a suon di avvocati sono riusciti a vendere, senza passare da aste, le due proprietà ereditate da marito, quindi si chiude il capitolo che per noi si era già concluso con la donazione di quote alla sorella/mia cognata minore e recuperato il rapporto fraterno con lei.
            E comunque se recuperi con uno..."rompi" con gli altri due...pare inevitabile...non si riesce a mettere d'accordo tutti che manco ci provano a tentare di capire il perchè di certe scelte e decisioni, amen....resta il fatto che l'azione, la scelta di mio marito( su mio suggerimento) ha dato il via, lo spunto per decidere di vendere tutto e non lasciar andare tutto in rovina come stava accadendo.
            Sono contento per te, d'altronde anche la merda prima o poi deve finire...
            ...Io sto zitto per scaramanzia giacché al peggio non c'è limite, cmq.per il prossimo anno ho un filo di speranza per un miglioramento seppur lieve rispetto a sto sciagurato (per me) 2025
            ...non che sarà una passeggiata neh, ho già una vaga idea di cosa ci aspetta di trafile per la successione, ma almeno un dispiacere è già avvenuto per cui non potrà più accadere, eppoi, non cosa da poco, almeno per ora stiamo leggendo botta oltre ogni più rosea previsione
            ...ah a proposito di cambio di gestioni, ora sono nel mio buffet preferito è fra poco tamiserò un pò l'oste per capire le sue intenzioni, ormai ha passato i 70 e se decidesse di mollare tutto da un momento all'altro sarebbe anche comprensibile
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #13641
              A parte le nozze d'oro dei miei genitori anche per me quest'anno è stato traumatico...
              Così tanto che non so da dove iniziare quanto è stato brutto.
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #13642
                L'oste del mio buffet preferito mi ha assicurato che continuerà l'attività anche il prossimo anno...
                ...per me va benissimo maaa, resti tra noi, ma chi glielo fa fare?
                ...no beh io a settant'anni vorrei essere in pensione già da un pò ed avere qualche bandierina in più sulla gravel, almeno quella croata ma con partenza da casa e non ottenuta mediante avvicinamento con altri mezzi com'è stato per quella austriaca
                ...peccato però perché qua dove sono è un punto favorevole per fare tre nazioni in un colpo solo, e c'ero andato pure vicino il 14 aprile dell'anno scorso quando sono arrivato quasi alle saline e avevo il Dragona ad un tiro di schioppo, ma poi l'occasione di fare il mio primo tuffo in mare ha avuto la meglio
                ...e niente vedremo di fare in qualche modo, bello sarebbe trovare altri soci ciclari interessati ma di solito la passione di macinare chilometri non concorda con quella di tuffarsi e rinfrescarsi
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #13643
                  Buongiorno e buon martedì forum, dai che manca appena una quarantina d'ore alla fine di quest'anno merDaviglioso...
                  ...ancora non so che farò domani ma molto probabilmente la fotocopia degli ultimi capodanni, ovvero andrò a dormire con le galline ed il primo mi sparerò un bel ciclotour in santa pace
                  ...pare però che farà freschetto, dovrò vestirmi bene
                  ...oggi comincio un pò dopo però devo appena comprarmi il pranzo campale, vabbè una mezz'oretta in più al caldo in branda l'ho beccata lostesso
                  ...ora caffettino e via, buon proseguimento a tutti
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #13644
                    Buongiorno forum!
                    Come avete passato le feste?
                    Io sono riuscita a riposare qualche giorno, girare, vedere posti, bere troppo e incasinarmi la vita. Tutto regolare, insomma. :Asd:
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #13645
                      Buongiorno Dark...
                      ...mah, visto il momento che abbiamo in famiglia neanche tanto male, poteva andare molto peggio vediamola così
                      ...adesso sto facendo un eccellente pranzetto campale, stamattina ho trovato un ottimo burek e adesso un microonde per scaldarlo, meglio di così.....
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #13646
                        Ecco un altro simpatico giretto che potrei fare, da Lubiana a Belgrado in bicicletta...

                        IMG_20251230_121458.jpg

                        ...sono 1100 e passa k, praticamente come andare da qua a Berlino
                        ...col mio allenamento attuale mi ci vorrebbero come minimo due settimane, sempreché non ci siano troppi dislivelli
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #13647
                          Io sto riuscendo a non fare niente che riguardi esseri umani oltre i sopravvissuti della famiglia, sono soddisfatta.

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #13648
                            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                            Io sto riuscendo a non fare niente che riguardi esseri umani oltre i sopravvissuti della famiglia, sono soddisfatta.
                            Che meraviglia!!!
                            Io ho ricominciato a lavorare stamattina e ho già il crimine.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #13649
                              Anche oggi pausa lunghetta ma almeno sono riuscito a sfruttarla a mio favore giacché nel mentre ho cambiato il filtro dell'aria dello scooter...
                              ...alla fine un pò di panico perché non riuscivo a chiudere la scatola, come se il filtro fosse troppo grande e facesse spessore
                              ...cmq.alla fine ce l'ho fatta senza fare tardi nel rientro
                              ...e pian piano dovrò pensare al nuovo mezzo giacché due anni passano veloci, cosa prendere e soprattutto cominciare a mettere i soldi da parte
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #13650
                                -31 h.
                                ...vi mancavano i countdown delle festività?
                                Last edited by Ale; 30-12-2025, 17:32.
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...