Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #13621
    Buongiorno e buona domenica cari, un saluto dal parco dove tra poco tenterò di riprendere anche la danza...
    ...la Bip sa, per cui presumo che non avrà il coraggio di pretendere robe impegnative da me, penso che almeno per oggi faremo solo propedeutica o qualche semplice coreo
    ...dopo farò un seppur breve ciclotour, mi mancano appena 5,3 k.per l'o.c.a.r, praticamente basterà che vada all'ape
    ... è arrivata, a dopo
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9383

      #13622
      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
      E' un modo come un altro per dirti che siete/siamo ancora in buoni o ottimi rapporti, che ci si pensa e che forse si può contare uno uno sull'altro. Almeno io la vedo così. Magari un messaggio durante l'anno sembrerebbe più strano.
      Mah! In effetti un messaggio durante l'anno da chi abitualmente non si hanno contatti preannuncia solitamente una morte e un funerale come recentemente.

      Alle persone a cui tengo veramente, amici e i pochi parenti lontani (zii non ne ho più tutti morti, anzi no ne resta una acquisita, ormai sono rimasti una moltitudine di cugini sparsi) ho contatti e ci chiamiamo anche durante l'anno, non solo a Natale o Pasqua. Ci vediamo pure quando vado in vacanza dalle parti, per il resto dei cugini e conoscenti....li percepisco solo come saluti e auguri di rito, giusto perchè "si deve a Natale", e solitamente si limitano a girarti la vignetta o il bigliettino ricevuto, chiedendo giusto perchè evidentemente è di rito:"State tutti bene? Salutami....ecc..." Non percepisco un sincero interessamento, solo un rito dovuto.
      Vabbè ma pure io a quelli che non rientrano nella "lista preferiti" contraccambio allo stesso modo neh? Giusto per buona pace
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9383

        #13623
        Attendendo l'ultimo dell'anno....preparo la calza....quella della Befana....per una bimbetta di 6 anni
        E buona domenica a tutti.
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #13624
          Pronto per la pennica, ultimo evento emozionante di questo ponte natalizio...
          ...il mio obiettivo per il 2026? Riuscire a fare un sogno lucido possibilmente di secondo livello durante la pennica pomeridiana, non credo sia facile, neh
          ...intanto vi presento il mio o.c.a.r. 2025 certificato da strava, ovvero la magra consolazione, ma se la situazione generale non peggiorerà ulteriormente il prossimo anno dovrei riuscire a fare un pò meglio

          IMG_20251228_134436.jpg

          ...e buon pomeriggio cari, ora stacco i contatti col resto del mondo che ho un appuntamento a due con Morfeo
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #13625
            La perdita della ruota posteriore è leggermente aumentata, ora siamo ad un bar ogni due giorni scarsi...
            ...vabbè per ora non conviene ancora smontare la camera d'aria e cercare il forellino, prima di partire la porto di nuovo a 3,6 e la giornata la faccio lostesso anche se la sera torno con 3
            ...cmq.nell'ultimo pacco ordinato su temu [ma l'ultimo per davvero, giacché col prossimo anno mettono un balzello doganale di 2 euro per i pacchi sotto i 150 euri ] ci sarà anche una di quelle pompe tascabili a batteria, che secondo le recensioni meritano quei soldi e fanno il loro dovere
            ...dopo ho preso anche un smart tag, fa quello che fa ma completo e pronto all'uso costa come una colazione in bar [ovvero, poco più della sola batteria di ricambio ] secondo me vale la pena come precauzione in più
            ...e così siamo pronti per la ripartenza 2026
            Last edited by Ale; 28-12-2025, 18:53.
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #13626
              A volte basta poco per sentirsi meglio...
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #13627
                Stasera via dal vecchio pensavo a quanti segreti si portano nella tomba quelli che se ne vanno, credo che chi più chi meno ne abbiamo tutti...
                ...nel piccolo per fare un esempio anche se non è un segreto, c'era una mia, chiamiamola zia acquista che in realtà era la moglie di un cugino di mammà, e che nei primi anni 80 andavo a trovare spesso sebbene abitasse dall'altra parte della città
                ...e prima mi chiedevo quanti anni avesse, una volta lo sapevo ma ora l'ho completamente dimenticato
                ...chiaramente mammà non può più dirmelo, mia cugina non lo sa neppure lei e gli altri cugini che non vedo mai probabilmente non lo sapranno neanche lori, non che sia importante ma così per dire
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #13628
                  Mi sono appena accorto che quest'anno non c'è la spada dell'arcangelo Michele, il raggio di luce sulla città durante le feste natalizie...
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #13629
                    Ah si dopo non ne avevo più parlato, cmq.stamattina ho ripreso danza ed è andata benino dai...
                    ...coreo nuova per il capodanno cinese, abbastanza facile e c'è un mese e mezzo di tempo per impararla, e ci voleva una ripresa soft
                    ...d'altronde si parlava di ricominciare al 3 gennaio, si vede che la Bip aveva degli impegni che nel frattempo sono saltati
                    ...oggi cmq.eravamo solo io e lei, che bella coppia
                    ...ricordo che un paio d'anni fa in giorno eravamo soli come oggi, era passato uno, ci ha guardato ballare e poi ci ha chiesto se siamo sposati..... sapeste che facce abbiamo fatto entrambi
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #13630
                      Ah eee, mi sono appena accorto che ho raggiunto il 20000° post qua su discutere, probabilmente ieri giacché ho la media di 10 e qualcosa al giorno...
                      ...chissà se c'è qualche premio, chiederò a Dark
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #13631
                        Vi comunico che è Lunedì.
                        Non solo, aggiungo che è uno degli ultimi giorni del 2025 in cui ho avuto la fortuna di servire la gatta per le sue necessità alimentari
                        Pregiatissimo giorno.

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #13632
                          E il cane ha rilanciato con un invito alla pisciatina sollecitandomi con saltellii intorno al letto.
                          Ma con amicale spirito, sia chiaro.

                          Comment

                          • LadyHawke
                            Osservatrice

                            • 29/04/19
                            • 9383

                            #13633
                            E allora buon lunedì a tutti

                            È un onore servire il Dio Gatto...ops....la Dea Gatto Bastet
                            Last edited by LadyHawke; 29-12-2025, 09:38.
                            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                            Confucio

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #13634
                              Buon lunedì cari, dai che è l'ultimo di sto anno dimmerd...
                              ...oggi ripresa del lavoro dopo 4 giorni di pausa, un pò traumatico e dopo la ciofeca ancora di più
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9383

                                #13635
                                Confusione....ma...le divinità hanno un "sesso" o genere? Maschile /femminile?
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...