Originariamente Scritto da Ninag
Visualizza Messaggio

...di buono c'è che la almeno è controllato, e non ultima c'è l'aria condizionata, almeno non rischia malori per il caldo e disidratazione quello che al momento mi spaventa di più
...grazie per l'interessamento









, sarebbe peggio se lasciassero, come capita qui da noi, la spazzatura indifferenziata di casa.



Comment