Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #12046
    Buongiorno forum.
    Oggi sono in versione casalinga e giardiniera. Il bello dello stare sola è che impari a fare tutto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70502

      #12047
      Buongiorno forum.
      Oggi sono in versione casalinga e giardiniera. Il bello dello stare sola è che impari a fare tutto!
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #12048
        Buonasera Dark, eh ne so qualcosa purtroppo...
        ...adesso in centro commerciale ho incontrato un amico della vecchia guardia, uno di quelli che abbiamo condiviso le scorribande di metà eighties.....ritardo per il TG e tutto il resto garantito
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #12049
          La vita è bella se noi la rendiamo tale...
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #12050
            Pensiero 1, stasera mammà ci ha scassato le @@ a tutti [a me, al vecchio e ad un altro famigliare) per avere delle carte per il prossimo 730 (nb, quello del prossimo anno, cioè 2026 con i redditi del 2025... ]
            ...tali carte le avevo già in formato telematico, ma lei le voleva assolutamente in formato cartaceo per preparare ile detrazioni da allegare, della serie, chi ha tempo non aspetti tempo
            ...ora l'altro famigliare dovrà correre in copisteria a stamparle, e poi portarle la prossima volta per assicurare a tutti un minimo di tranquillità
            ...pensiero 2, da alcuni giorni ogni sera o quasi, a quest'ora vedo dalla periferia nord in lontananza un aereo in fase di atterraggio presso l'aeroporto regionale
            ...per la verità dell'aereo vedo solo le luci, i strobo di posizione ed i fari di prossimità, infatti suddetto aeroporto non è proprio vicinissimo, ma si vede che l'aria è limpida senza un filo di foschia
            ...pensiero 3, se stanotte riuscirò a dormire a sufficienza domani vorrei fare un ciclotour un pò più serio ora che le temperature sono più favorevoli, sta per finire il secondo quadrimestre sportivo e non sono nemmeno a 2000 k, praticamente sono retrocesso ai livelli di tre anni fa
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #12051
              Non so se è quello di prima che ha dovuto rimandare l'atterraggio od un altro...
              ...la foto purtroppo è quella che è fatta col telefono e zoom digitale per giunta col scuro, cmq.quello indicato dalla freccia è un aereo, le luci più a destra una nave probabile in attesa di entrare nel porto di Monfalcone e poi il castello di Miramare

              IMG_20250822_210839.jpg

              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #12052
                E anche oggi mi sono svegliata.
                Che soddisfazione!

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #12053
                  Buon giorno e buon sabato!
                  Mare
                  Tempo permettendo
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #12054
                    Buongiorno forum, per un pelo che arrivo sul podio...
                    ...sono appena tornato da danza, piove ma forse adesso sta smettendo, si vede azzurro verso il mare il ché fa ben sperare
                    ...fra poco mi cambio d'abito e provo ad uscire in bicicletta previo sgonfiaggio delle gomme a 2,5 bar, giusto un giretto locale abbinato all'ape visto che il mare almeno per stamattina è off limits
                    ...dopo la piccola soddisfazione di ferragosto in quest'ultima settimana ho già preso un chilo abbondante mannaggia
                    ...lo sapevo io che non dovevo prendere quella fetta di torta marlenka giacché la causa è sicuramente quella
                    ...a dopo cari, ora cazzeggio un pò ed appena ho la certezza che non piove più mi sparo di nuovo fuori da casa
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #12055
                      Appena concluso un cicloape perfetto, con calice di vitovska e ljubljanska da passeggio...

                      IMG_20250823_122756.jpg

                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • restodelcarlino
                        giullare

                        • 13/05/19
                        • 12630

                        #12056

                        chi é senza peccato, pero', diciamolo...che vita noiosa!
                        ...vassapé...

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #12057
                          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

                          chi é senza peccato, pero', diciamolo...che vita noiosa!
                          Occhio che quando torna Abbronzatissimo Lo senti...
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #12058
                            Birretta tra CBPN e TG, e ci voleva per festeggiare i 2000 k.ciclari di quest'anno...
                            ...in realtà c'è ben poco da festeggiare giacché sono parecchio indietro rispetto l'anno scorso, qua urge un'impresona oppure nel sunto sportivo di fine anno dovrò puntare tutto sul nuoto
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23130

                              #12059
                              Alla fine vince chi vince se stesso.
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #12060
                                Sono tornato in periferia nord giacché da casa dei vecchi é solo una dozzina di minuti di bicicletta, e così ho recuperato un'altra nuotata sotto le stelle [vabbè, sotto le nuvole... ]
                                ...stanotte mammà stava male e hanno chiamato la guardia medica, adesso mi sembrava bene almeno nei limiti ma sta storia non mi piace...
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...