Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #11296
    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Che pesantezza!
    Senso dell'humor zero?
    Rispondevo ad Ale che si stava "preoccupando" se eri tornato a lavorare di sera visto i tuoi interventi serali insoliti

    No a me non capita di avvisare il forum se mi assento, se posto un giorno a settimana o non posto nulla per più giorni, non si nota come chi invece quotidianamente posta sempre al medesimo orario e se una volta manca l'appuntamento ci si accorge.
    Ma non è che devi giustificare l'assenza con me.
    Va bene. Allora scusa, che ti devo dire?
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #11297
      Buongiorno e buon mercoledì cari, oggi il giro di boa lo celebrerò in concomitanza della pausa caffè pomeridiana giacché sabato mattina avremo da recuperare mezza giornata...
      ...vabbè per una volta tanto ci sta, basta che non mi scassino i marroni ogni settimana o quasi come accadeva fina a poco più di un anno fa
      ...che vi racconto ancora? Che le ferie sono ormai quasi dimenticate, vabbè ne avrò altre
      ...ora vado, fa di nuovo caldo ma c'è un filo d'aria, dove lavoriamo oggi si dovrebbe sopravvivere
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #11298
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        Ah...ok. Fai i complimenti alla tua amica, allora.
        Parto naturale o cesareo?
        Avrà rispettato il "partorirai con dolore"?

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #11299
          Tutto il travaglio minuto per minuto [cit... ]
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #11300
            Buongiorno e buon caldo a tutti!
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Vega
              Opinionista

              • 04/05/05
              • 17965

              #11301
              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
              Avrà rispettato il "partorirai con dolore"?
              Dà sempre da pensare l'interesse costante per passera e dintorni
              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #11302
                Volevo solo condividere una bella notizia

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17965

                  #11303
                  Fai bene ma sai, quando passa Cono ormai...
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • LadyHawke
                    Osservatrice

                    • 29/04/19
                    • 9380

                    #11304
                    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    Va bene. Allora scusa, che ti devo dire?
                    Niente, si può anche tacere
                    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                    Confucio

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9380

                      #11305
                      Il posto migliore, più fresco per trascorrere le giornate calde infernali come queste?
                      Il centro commerciale!
                      Il fresco giusto, un'ampia e lunga galleria per passeggiare e fare "attività fisica", negozi per buttare l'occhio eventualmente in previsione dei prossimi saldi...bar, punti ristoro....comode panchine per sedersi e riposare e wifi per chi non ha connessione mobile con dati illimitati

                      Si risparmia sulla bolletta dell'energia elettrica!
                      Ovviamente per pensionati, in mancanza di mare a portata di tasca e mano.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #11306
                        Coraggio gente, dal week end svolta meteo, il caldo torrido ci abbandona finalmente.
                        OVviamente, inizia a piovere quando io devo partire per le vacanze. Un grande classico.
                        Ma non mi lamento, almeno evito di viaggiare con il caldo infernale. Meglio la pioggia.
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23130

                          #11307
                          E quindi alla fine, e ce n'è voluto di tempo, ho capito che non devo smettere mai di imparare, anche quando sembra impossibile.
                          C'è sempre qualcosa di più da imparare, sempre qualcosa di più da amare. La vita è un viaggio senza fine, un processo continuo di apprendimento e crescita.
                          Dateci solo il giusto tempo che ci è concesso vivere.
                          Ma datecelo tutto.
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17965

                            #11308
                            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            Coraggio gente, dal week end svolta meteo, il caldo torrido ci abbandona finalmente.
                            OVviamente, inizia a piovere quando io devo partire per le vacanze. Un grande classico.
                            Ma non mi lamento, almeno evito di viaggiare con il caldo infernale. Meglio la pioggia.
                            Qui dal pomeriggio pioggia, 21°
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1568

                              #11309
                              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                              E quindi alla fine, e ce n'è voluto di tempo, ho capito che non devo smettere mai di imparare, anche quando sembra impossibile.
                              C'è sempre qualcosa di più da imparare, sempre qualcosa di più da amare. La vita è un viaggio senza fine, un processo continuo di apprendimento e crescita.
                              Dateci solo il giusto tempo che ci è concesso vivere.
                              Ma datecelo tutto.

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #11310
                                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                                E quindi alla fine, e ce n'è voluto di tempo, ho capito che non devo smettere mai di imparare, anche quando sembra impossibile.
                                C'è sempre qualcosa di più da imparare, sempre qualcosa di più da amare. La vita è un viaggio senza fine, un processo continuo di apprendimento e crescita.
                                Dateci solo il giusto tempo che ci è concesso vivere.
                                Ma datecelo tutto.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...