Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #11221
    Condoglianze Bumble, un posto che resta vuoto crea sempre tanta tristezza...
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #11222
      Buongiorno e buon venerdì forum, per me ultimo giorno di agognate...
      ...meno male che dove lavoro adesso è abbastanza sopportabile, l'anno scorso era molto peggio
      ....qua stanotte ha piovuto e rinfrescato un pò, almeno per il momento si sta bene, oltretutto non sto risentindo minimamente di tutto il sole che ho preso ieri a parte un pò di stanchezza
      ...stamattina farò qualche mestiere e commissione, dopo nel primo pomeriggio vengono a cambiarmi il contatore della luce e poi finalmente libero, se cala il vento andrò al bagno ed al tour geriatrico in bicicletta
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #11223
        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        C'è imperfezione e imperferzione

        Dopo questa ammissione di ignoranza, te ne starai più umile ed in silenzio e farai tesoro degli spiegoni sul forum?
        Dico quel che so, parlo di quel che so, secondo l'esperienza che ne ho fatto nella Vita, Laurina. Qualcuno può trarne giovamento, altri no: mi sembra assolutamente naturale...

        A lunedì.
        Buon fine settimana a tutti, gente!
        amate i vostri nemici

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #11224
          Mi dispiace tanto per il tuo collega Bumble, condoglianze...
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17965

            #11225
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            Dico quel che so, parlo di quel che so, secondo l'esperienza che ne ho fatto nella Vita, Laurina. Qualcuno può trarne giovamento, altri no: mi sembra assolutamente naturale...

            A lunedì.
            Buon fine settimana a tutti, gente!
            Allora parli del nulla. Almeno qui, se non te ne fossi accorto, il giovamento è pari a -273,15°C, lo zero assoluto.
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #11226
              Buongiorno forum.
              Oggi coma profondo. Una torna a casa ad orario decente, cerca di andare a dormire ad orario decente, ma poi non dorme.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #11227
                Buongiorno Dark, detta l'insonne...
                ...poco fa mi ha chiamato il tecnico che sostituisce i contatori se si può anticipare, e così ho colto l'occasione al volo
                ...adesso qua caldo e vento, l'ideale per asciugare il bucato
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #11228
                  È arrivato! [il tecnico dei contatori... ]
                  ...è molto simpatico, ma spero che se ne vada presto perché non vedo l'ora di andare a pennicare
                  ...dice che il contatore vecchio che sta rimuovendo è del 2009, avrei giurato che fosse più recente
                  ...vabbè ormai ne ho 57 da quasi 24 ore, adesso il tempo per me correrà ancora più veloce
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #11229
                    E ti pareva che non ci scappava l'accoltellato nell'orario di pausa pranzo? Poi mi chiedono perché salto sempre i pasti
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #11230
                      Concerto di Elisa e Rive bloccate, evvai...
                      ...e domani uguale a Panzano, vicino a Marina Julia
                      ...appena mi sveglio ultima occhiata al meteo e se ok scappo verso nord, non ho più l'età per sopportare i disagi di sti eventi
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9380

                        #11231
                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        Tra poco ci saranno i funerali del collega. Morire a 60 anni di tumore si polmoni.

                        Non fumate gente, non fumate.
                        .

                        Quello che dico sempre a mio figlio:"non fumare...."
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9380

                          #11232
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui avrei maledetto tutti coloro che si lamentavano, nei mesi addietro, delle piogge, del vento e del freddo.
                          Tra l'altro tutti fenomeni esistenti ancora per poco.
                          Abbiatemi!
                          Io sto meglio in inverno che con questo caldo insopportabile.

                          E...buon sabato gente, "arrostitevi" bene
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #11233
                            Buongiorno e buon sabato belli, oggi ultimo sprint di questa prima tranche di ferie...

                            IMG_20250628_074522.jpg

                            [...no non prendo quello, magari ]
                            ...adesso sono sul regionale di fronte che ha solo 5 posti per le biciclette già tutti pieni, guai se fossi arrivato adesso
                            ...per giunta oggi sarà un'avventura che mi riporterà indietro di quasi cinquant'anni, ai tempi post terremoto in cui viaggiare per l'alto Friuli era un calvario
                            ...infatti causa lavori bisognerà scendere a Carnia e proseguire in corriera perdendo una buona mezz'ora, cmq.mi hanno assicurato il posto bici, vedremo
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #11234
                              Si parteee...
                              ...una volta capotreno e macchinista comunicavano tra loro con la bandierina, adesso si telefonano
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #11235
                                La controllora è una deliziosa biondina sulla trentina, non vi dico che ci farei...
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...