Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #11206
    OGgi mi sono abbioccata mezz'oretta. La cosa ha dell'incredibile.
    Però almeno mi sono un po' ripresa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #11207
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Beh, la ia è un'intelligenza, appunto. E funziona perché viene addestrata all'inizio, ma soprattutto perché è in grado di apprendere, dall'interazione. Ed è questa la cosa davvero incredibile. Di fatto non sappiamo dove può arrivare e quali traguardi è in grado di raggiungere.
      “Il fatto che l’attività svolta in modo così imperfetto sia stata e sia tuttora per me fonte inesauribile di gioia, mi fa ritenere che l’imperfezione nell’eseguire il compito che ci siamo prefissi o ci è stato assegnato, sia più consona alla natura umana così imperfetta, che non la perfezione delle macchine.”

      RITA LEVI MONTALCINI
      amate i vostri nemici

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #11208
        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        Dici che è pure più competente di te?
        Di gran lunga! Ma meglio l'imperfezione dell'umano, credimi.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17965

          #11209
          C'è imperfezione e imperferzione

          Dopo questa ammissione di ignoranza, te ne starai più umile ed in silenzio e farai tesoro degli spiegoni sul forum?
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17965

            #11210
            C'è imperfezione e imperferzione

            Dopo questa ammissione di ignoranza, te ne starai più umile ed in silenzio e farai tesoro degli spiegoni sul forum?
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #11211
              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
              C'è imperfezione e imperferzione

              Dopo questa ammissione di ignoranza, te ne starai più umile ed in silenzio e farai tesoro degli spiegoni sul forum?
              Seee, credici!

              Il mio masochismo non troppo dissimulato mi ha spinto a recarmi pure stamattina in palestra, nonostante i 34 gradi. Sono sopravvissuta (c'è di bello che ovviamente c'è l'aria condizionata a manetta).
              Volevo passare al nuoto, come sempre in estate, ma ovviamente la piscina comunale ancora non ha aperto la vasca scoperta perché tanto per cambiare ci sono dei problemi. Quindi niente, devo resistere ancora un po'.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #11212
                Tra poco ci saranno i funerali del collega. Morire a 60 anni di tumore si polmoni.

                Non fumate gente, non fumate.
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #11213
                  Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  Tra poco ci saranno i funerali del collega. Morire a 60 anni di tumore si polmoni.

                  Non fumate gente, non fumate.

                  Condoglianze Bumble.

                  La settimana scorsa è morta la ragazza di un mio amico. 45 anni. Non stava bene da tempo ma non è mai voluta andare a farsi vedere. E' finita al pronto soccorso al sabato sera, le hanno trovato metastasi in tutto il corpo. E' morta pochi giorni dopo.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #11214
                    C'è chi aspetta a gloria la vecchiaia decantandone le virtù, e chi la contrasta a tutta forza...
                    ...certo che arrivare ad un anno in più con un'impresetta così è una discreta soddisfazione

                    IMG_20250626_121833.jpg

                    IMG_20250626_121907.jpg

                    ...e così ho raggiunto l'o.n.s.in un colpo solo
                    ...ok ok il trucco c'è e cioè la solita corrente a favore
                    ...d'altronde esistono le biciclette a pedalata assistita, allora perché non praticare il nuoto a bracciata assistita?
                    ...e buon pomeriggio forum, un saluto dall'isola del sole
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #11215
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      C'è chi aspetta a gloria la vecchiaia decantandone le virtù, e chi la contrasta a tutta forza...
                      ...certo che arrivare ad un anno in più con un'impresetta così è una discreta soddisfazione

                      [ATTACH=CONFIG]37449[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]37450[/ATTACH]

                      ...e così ho raggiunto l'o.n.s.in un colpo solo
                      ...ok ok il trucco c'è e cioè la solita corrente a favore
                      ...d'altronde esistono le biciclette a pedalata assistita, allora perché non praticare il nuoto a bracciata assistita?
                      ...e buon pomeriggio forum, un saluto dall'isola del sole
                      Bravissimo!
                      Io ancora non ho iniziato a nuotare per colpa della stramaledetta piscina ancora chiusa!
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #11216
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Bravissimo!
                        Io ancora non ho iniziato a nuotare per colpa della stramaledetta piscina ancora chiusa!
                        Mi dispiace, immagino che da quelle parti non ci siano tante altre possibilità di immergersi, a parte il fiume che ci raccontavi cmq.lontano...
                        ...pensa che a Mestre è ancora peggio, c'è il parco di san Giuliano che si affaccia sul mare ma non si può fare il bagno per via dell'inquinamento, ed i posti balneabili più vicini (Lido di Venezia e Jesolo) sono a 35_40 minuti di distanza, per dire come per me dover andare fino a Marina Julia
                        ...speriamo che aprano presto la piscina
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #11217
                          Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui avrei maledetto tutti coloro che si lamentavano, nei mesi addietro, delle piogge, del vento e del freddo.
                          Tra l'altro tutti fenomeni esistenti ancora per poco.
                          Abbiatemi!

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #11218
                            Tutto concorre a chiudermi in una botola sotterranea!
                            Ben arredata.
                            Last edited by Bauxite; 26-06-2025, 20:15.

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #11219
                              Mi sa che oggi ho un pò esagerato col sole...
                              ...ho appena fatto una doccia fredda ma sto ancora emanando calore come una stufa, speriamo che bruci anche qualche kcaloria


                              IMG_20250626_212652.jpg
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #11220
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

                                Condoglianze Bumble.

                                La settimana scorsa è morta la ragazza di un mio amico. 45 anni. Non stava bene da tempo ma non è mai voluta andare a farsi vedere. E' finita al pronto soccorso al sabato sera, le hanno trovato metastasi in tutto il corpo. E' morta pochi giorni dopo.
                                Grazie. La chiesa era gremita, tutti noi, ausiliari marittimi e portuali eravamo lì. Anche lui non si controllava da anni e lo diceva quasi vantandosi. E' stato un'incosciente... ma era buono e amava e assisteva cani e gatti feriti per strada. Ogni volta dividevamo il caffè e... niente, mi mancherà.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...