Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #11356
    Meglio che eviti il nudismo.
    Sarei una tentazione per diversi macellai

    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9385

      #11357
      Io non odio l'estate, odio il caldo estremo, si sta meglio in inverno, primavera e autunno.

      Comunque Amazon non usa solo i corrieri ma anche le "corriere"
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9385

        #11358
        Pronti per i saldi?
        Ieri in un negozio di un centro commerciale stavano già preparando e prezzando i capi di abbigliamento in vista dei saldi.

        Ho fatto bene a non aspettare per comprarmi il completo "matrimoniale" , cioè per partecipare al matrimonio di nipote...non c' è rimasto niente di quello che ho scelto io.
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70502

          #11359
          Io amo l'estate. O meglio, la amavo. Il cambiamento climatico mi sta facendo un po' cambiare idea. Però continuo a preferire la bella stagione.
          Io per i saldi non comprerò nulla, i soldi mi servono per le vacanze
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #11360
            Dovendo scegliere tra un estremo e l'altro io preferisco questo, e adesso mi immagino parecchi di voi che vorrebbero linciarmi...
            ...cmq.sto certamente meglio adesso a rischio sincope che in gennaio a dover combattere contro freddo umido e scuro già alle 17, dover abbandonare il tepore del letto ad ore disgraziate per dover andare a lavorare.......
            ...si certo, vinco facile giacché ho il mare e la pineta a portata di mano, d'altronde tutti i mii privilegi finiscono qua
            ...le vacanze vere, intese come stare più giorni via da casa in montagna al mare o dove vi pare, per me sono solo un lontano ricordo
            ...con i saldi forsi mi concederò qualche sfizietto anestetizzante, giacché dopo circa un anno di sacrifici sono riuscito ad ammortizzare il salasso della gravel [mi pare che non ve l'avevo mai detto, ma di listino costava più dello scooter ]
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #11361
              Qua col tempo non si capisce più niente, il meteo ufficiale da maltempo appena per domenica sera ma già adesso si sta respirando un'arietta strana...
              ...certo che se sfoga tutto stanotte non sarebbe poi così male, domattina lavorare al fresco e poi w.e.di bel tempo
              ...boh vedremo, per intanto buona serata belli, a momenti si parte per il tour geriatrico e cmq.sempre con appresso il minimo essenziale per la balneazione
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #11362
                Ah ps, questo è il quadretto delle previsioni per domenica se vi può interessare...

                IMG_20250704_082751.jpg

                ...se sarà vero quassù stiamo messi bene, soprattutto a Pordenone
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #11363
                  Ora, anzi già da un bel pò quassù sta soffiando un venticello abbastanza sostenuto tanto da farmi rinunciare alla balneazione serale, ed anche ad un eventuale ciclotour che già in scooter ho tirato un paio di sbandierate con i refoli...
                  ...però si sta bene neh, anche se temo che per stanotte dovrò chiudere le finestre altrimenti lo sbatacchiare della persiana non mi lascerebbe dormire
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #11364
                    Ah eee, è nata una piantina di basilico accanto i pomidori, era ora giacché le avevo seminate ancora in marzo...


                    IMG_20250704_215822.jpg

                    IMG_20250704_215852.jpg
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #11365
                      Buongiorno e buon sabato forum, che per me sarà lavorativo dopo circa un anno di pace...
                      ...vabbè per ora di pranzo dovrei aver finito, dopo dovrò concentrare un pò attività e mestieri ma pazienza, faremo anche questa
                      ...quassù sempre caldo da morire ma almeno c'è un pò di brezza che ha preso il posto del ventaccio di ieri
                      ...prima ho provato l'a.i.di google chiedendole di descrivere alcune foto e frame di eventi danzanti, incredibile quanto ci azzecca, trova fuori pure dei dettagli che guardando normalmente la foto non si notano
                      ...vabbè viva il progresso, ma devo imparare ancora tanto su ste robe
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #11366
                        Pausa caffè, stiamo andando un pò a rilento speriamo bene...
                        ...caffè da automatico però questo non è male, diciamo una via di mezzo tra la sbicia e l'espresso da bar
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #11367
                          Da me fa un caldo che spacca! Ma il mio paese è esente dalla pioggia...
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ninag
                            Opinionista
                            • 05/03/24
                            • 1569

                            #11368
                            Buon sabato, anche qua calduccio, corredato di temporale pomeridiano in arrivo( se non è una finzione). A proposito di saldi, vorrei una gonna lunga bianca leggera, con camiciola/ canotta/ maglietta, sempre leggera. Voglia di uscire 0.

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23130

                              #11369
                              Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                              Buon sabato, anche qua calduccio, corredato di temporale pomeridiano in arrivo( se non è una finzione). A proposito di saldi, vorrei una gonna lunga bianca leggera, con camiciola/ canotta/ maglietta, sempre leggera. Voglia di uscire 0.
                              Un corriere Amazon o altra ditta?
                              Ma preparati l'invio delle mail con il nr. del reso (alla fine, almeno a me capita così, prendo una cosa leggermente meno costosa ed integro).
                              Va ad esperienze ma mi hanno consegnato la "merce esatta", (quella ordinata) max 7 su 10.
                              Ma non fare caso a me, questa è solo una delle "piccole cose che mi accadono.
                              Per fortuna esistono i centri Amazon Locker.
                              Ma una bella passeggita tra negozietti appropriati rimane la cosa più bella che c'è
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • Ninag
                                Opinionista
                                • 05/03/24
                                • 1569

                                #11370
                                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                                Un corriere Amazon o altra ditta?
                                Ma preparati l'invio delle mail con il nr. del reso (alla fine, almeno a me capita così, prendo una cosa leggermente meno costosa ed integro).
                                Va ad esperienze ma mi hanno consegnato la "merce esatta", (quella ordinata) max 7 su 10.
                                Ma non fare caso a me, questa è solo una delle "piccole cose che mi accadono.
                                Per fortuna esistono i centri Amazon Locker.
                                Ma una bella passeggita tra negozietti appropriati rimane la cosa più bella che c'è
                                Se riesco preferisco sempre i negozi, Bologna in questo periodo è molto simile a un forno, quando entri nei negozi trovi venti gradi sotto zero, se ti va bene, alle casse file, camerini peggio.
                                Ho cercato qualcosa on line, ma parto tra pochi giorni e non credo che quanto vorrei arriverebbe in tempo, in qualche modo troverò le cose, .
                                La passeggiata la farò qua intorno, magari un giretto al lago.

                                Comment

                                Working...