E io invece rovistando tra le scartoffie della soffitta ho tovato la prima edizione (anno 1966) delle "Montagne della follia" di Lovecraft.
Vecchia, ammuffita, ingiallita con le pagine che si staccano, ma per me un libro di un valore inestimabile
Vecchia, ammuffita, ingiallita con le pagine che si staccano, ma per me un libro di un valore inestimabile







Comment