Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #3781
    Buon divertimento Bumble!
    Il mare della Sicilia insieme con il mio sono i migliori. Ciao!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #3782
      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
      Io sono in ferie... Due settimane... Tre weekends!!!

      E un questo momento sono al mare!!!

      [ATTACH=CONFIG]36201[/ATTACH]

      Nome in codice : "Fanusa beach"
      Io invece devo aspettare ancora una settimana, se ce la farò...
      ...adesso balneazione in periferia nord, motorizzata giacché di venirci in bicicletta non me la sentivo proprio
      ...e dire che c'è gente che ci va, non so come fanno a parte quelli che hanno l'elettrica
      ...purtroppo mi sto bruciando tutti i margini che mi ero creato nel primo semestre, spero solo che per le ferie abbassi qualche grado se no addio 4000k. 2024
      ...oggi mi sono fermato in pineta chiaramente presa d'assalto, è un bordello di ragazzini rumorosi ma con questo caldo è l'unico posto dove si sta bene
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • King Kong
        رباني
        • 05/07/17
        • 2381

        #3783
        Pensate a quelli come me, impiegati a tempo indeterminato in una azienda statale che non prevede ferie o giorni di riposo…
        Devo escogitare qualcosa
        Aut hic aut nullubi

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21453

          #3784
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Io invece devo aspettare ancora una settimana, se ce la farò...
          ...adesso balneazione in periferia nord, motorizzata giacché di venirci in bicicletta non me la sentivo proprio
          ...e dire che c'è gente che ci va, non so come fanno a parte quelli che hanno l'elettrica
          ...purtroppo mi sto bruciando tutti i margini che mi ero creato nel primo semestre, spero solo che per le ferie abbassi qualche grado se no addio 4000k. 2024
          ...oggi mi sono fermato in pineta chiaramente presa d'assalto, è un bordello di ragazzini rumorosi ma con questo caldo è l'unico posto dove si sta bene
          Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
          Pensate a quelli come me, impiegati a tempo indeterminato in una azienda statale che non prevede ferie o giorni di riposo…
          Devo escogitare qualcosa
          Azienda statale che non prevede ferie e riposi?
          ...puoi dirci qualcosa di più? Perché così suona come un ossimoro
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2381

            #3785
            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            Azienda statale che non prevede ferie e riposi?
            ...puoi dirci qualcosa di più? Perché così suona come un ossimoro
            Tutto vero.
            Però assume solo persone che abbiano superato il 67* anno di età…
            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #3786
              Com'è brutta la guerra fredda...
              Certe volte è meglio litigare apertamente che sentire il gelo intorno a te!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #3787
                Buongiorno e buona domenica cari, tutto bene?
                ...stamattina per me danza ed ora cbps in corso
                ...stavolta sono arrivato sul lungomare in 24' scarsi a 23 di media, a quanto pare il riposo forzato dovuto al caldo mi ha ricaricato

                IMG_20240804_104954.jpg

                ...e poco fa quasi 300 metri di nuoto, forse ritento la sfida dei 5k.di agosto
                ...e buon proseguimento a tutti, ci si sente dopo
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #3788
                  Vorrei del fresco dentro per vaporizzarlo fuori.

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #3789
                    Ecco la, l'avevo appena ipotizzato ed ora anche la stampa lo conferma...

                    Come diceva un presidente del consiglio anni fa a pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina... E allora viene il sospetto che queste multe siano un "pedaggio" da pagare a chi attraversa il comune, un po' come le gabelle del Medioevo


                    ...qualcuno dica a sto genio che i 10 km/h si superano facilmente anche con una corsetta leggera
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #3790
                      Restando in tema, sono appena tornato dalla ciclobalneazione +ape [non mellifera come quella ipotizzata da Rdc... ]
                      ...al ritorno strava non mi ha assegnato nessuna medaglia nemmeno per un terzo tempo migliore giacché lui valuta solo le velocità medie
                      ...cmq.un piccolo record personale l'ho spuntato lo stesso in strada delle Saline, dove per alcuni secondi sono riuscito a superare sia pur di poco i 40, anche se con una media per tratta di appena 27,5
                      ...quello che nel giro d'Italia è a malapena una media tranquilla per me è stato uno spunto massimo, ma vabbè sono solo un vecchio cicloturista che cerca di arrangiarsi
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #3791
                        Un po’ di foto di oggi…





























                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #3792
                          Tutto il sudore andato non ritornerà.

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #3793
                            Sono tranquilla e serena e questo mi basta!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #3794
                              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                              Tutto il sudore andato non ritornerà.
                              Se n'è andato col ciclo dell'acqua, riprenditelo con una bella bevuta...
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #3795
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Un po’ di foto di oggi…





























                                Belle tutte, ma mi piace soprattutto la penultima, il viale alberato con la prospettiva...
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...