Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio

Ne approfitto dell'assenza del nostro esimio vate

Originariamente Scritto da bumble-bee
Visualizza Messaggio
La chimica è una cosa potente, ma se riesci a vivertela bene, è anche appagante.








Comment