Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #3661
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    quando torna comincerà a premere perché ti sposi col chimico


    Quindi ci rimarrà male quando gli risponderò che per ora voglio comunque mantenere il mio status da single?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70502

      #3662
      A guardare le previsioni, pare che in agosto non ci sarà tregua al caldo. Tutto sommato dovelo passare quasi tutto al lavoro non mi dispiacerà. Almeno me ne starò nell'aria condizionata.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #3663
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio


        Quindi ci rimarrà male quando gli risponderò che per ora voglio comunque mantenere il mio status da single?
        aprirà le persiane toscane con tutta la famiglia, tipo pubblicità di "Egoiste" !
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #3664
          ...
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #3665
            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
            aprirà le persiane toscane con tutta la famiglia, tipo pubblicità di "Egoiste" !

            Me lo vedo!
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #3666
              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
              Non scalfirò le tue certezze con le mie sfumature.
              Ho sempre pensato tu sia, in fondo, una ragazza giudiziosa.
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #3667
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                A guardare le previsioni, pare che in agosto non ci sarà tregua al caldo. Tutto sommato dovelo passare quasi tutto al lavoro non mi dispiacerà. Almeno me ne starò nell'aria condizionata.
                Ma come? Non ti fai la tua ennesima settimana di vacanza, magari nel mar rosso?
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23130

                  #3668
                  Non so perché, ma in un rapporto occasionale (magari nemmeno) è un dato di fatto che alcune donne non dimostrando senso morale e sono affascinate quando questa immoralità la ritrovano in un uomo. Gli uomini sono attratti da donne di questo tipo, e quindi si illudono di poterle in qualche modo correggere a proprio beneficio. Le donne non vogliono essere corrette. Probabilmente si vogliono solo divertire.
                  Alla fine puoi chiedere qualsiasi cosa ad una donna ma non la devi mai annoiare.
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • LadyHawke
                    Osservatrice

                    • 29/04/19
                    • 9385

                    #3669
                    Figlia rientrata dal viaggio vacanza in Islanda, adesso posso rilassarmi (forse) qualche giorno al mare.

                    A proposito di vini...ma nessuno ha mai provato il Verduzzo veneto?
                    Soprattutto se di coltivazione biologica del trevigiano?
                    Be' fresco di frigo va giù che è un piacere
                    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                    Confucio

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12630

                      #3670
                      Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                      ...senso morale ... immoralità...
                      Modalità "giullare-off"
                      Modalità "vice maestrogiudice-off"


                      Non entro nel merito dell'argomento ( che é,oggettivamente, interessante ).
                      Mi puoi chiarire quale significato dai, in questo contesto, a "senso morale, moraltà/immoralità" ?

                      (il termine "morale", come i suoi affini tipo "etica", significano ....tutto ed il contrario, quindi, niente. E' necessario definirne il significato che gli si attribuisce nel contesto.)
                      Last edited by restodelcarlino; 31-07-2024, 13:52. Motivo: ortografia
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23130

                        #3671
                        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                        Modalità "giullare-off"
                        Modalità "vice maestrogiudice-off"


                        Non entro nel merito dell'argomento ( che é,oggettivamente, interessante ).
                        Mi puoi chiarire quale significato dai, in questo contesto, a "senso moralità, moraltà/immoralità" ?

                        (il termine "morale", come i suoi affini tipo "etica", significano ....tutto ed il contrario, quindi, niente. E' necessario definirne il significato che gli si attribuisce nel contesto.)
                        semplice disinibizione e predisposizione ad attuare "cose" che solitamente non vengono prese in considerazione in occasioni "regolari" (o normali, qualsivoglia)
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12630

                          #3672
                          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                          semplice disinibizione e predisposizione ad attuare "cose" che solitamente non vengono prese in considerazione in occasioni "regolari" (o normali, qualsivoglia)
                          ...modalità vedi sopra...

                          Senza alcuna polemica o sfizio dialettico, sia chiaro.

                          Mi hai dato una risposta...conesca
                          e che cosa intendi, in questo contesto, per "normale, regolare"
                          I termini hanno senso se riferiti ad "una regole" "una norma". Quale?
                          Ripeto, senza trollismo.
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70502

                            #3673
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            Ma come? Non ti fai la tua ennesima settimana di vacanza, magari nel mar rosso?
                            Ennesima? Non faccio una vacanza da agosto 2023!!!
                            E' stato un anno difficile, con la malattia di mamma e tutto il resto.
                            Comunque in agosto me ne vado 6 giorni in giro (a trovare amici qua e la) e a settembre una settimana al mare, ma sempre in Italia, dal mio migliore amico, nelle Marche.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23130

                              #3674
                              RdC non dirmi che ti ho risposto "consciamente". Parlo unicamente per esperienza personale. Se si addiviene ad un incontro di sesso ricreativo i due spesso sono meno legati a freni inibitori che alle volte si sviluppano invece all' interno delle mura domestiche. Potrei parlare in modo anche molto più chiaro ma non credo sia questo l' ambiente appropriato. L' immoralità e la moralità, come giustamente hai citato tu sono termini non apodittici e possono cambiare in base alle circostanze.
                              E non parificarmi più a Cono mi troverò costretto a mettere in atto quel taglio (alla lingua e non solo) di cui già ho accennato in un consiglio a qualcuno ieri
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70502

                                #3675
                                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                                semplice disinibizione e predisposizione ad attuare "cose" che solitamente non vengono prese in considerazione in occasioni "regolari" (o normali, qualsivoglia)
                                Ma per quale motivo sarebbe immorale? Al massimo io la definirei disinibizione, non mancanza di moralità.
                                Poi per il fatto che una non voglia essere corretta, vorrei ben vedere. Anche perché, cosa ci sarebbe da correggere? Ognuno vive la sua sessualità come più gli piace. Se uno pensa di dovermi correggere, evidentemente ha toppato nella scelta della persona con cui divertirsi.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...