Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12630

    #5161
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Aviss purta’ mica secce cu tutt chest registrazioni!
    Piove
    Ma pure la pioggia e’ differente!
    Annotare un dato non é peccato
    Spero
    ...vassapé...

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #5162
      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      La verita’?
      Mi sto trovando bene
      Maria pure
      La scuola le piace, le bimbe in classe pure
      Non sta facendo una piega
      Con le amiche di Londra si sente
      Tutto di guadagnato
      Io con la Coop sto meglio e pure in mezzo alla gente
      Finalmente
      ti devi ancora abituare alla battuta continua che vige da queste parti; poi, proprio a Pisa... fossi andata a Volterra o Cecina; io scherzo sempre, eh... è un modo per apprezzare il genius loci, ma sono per l'immigrazione che sprovincializza;

      però, Livorno, benché bruttarella, è un posto con gente bellissima.
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70499

        #5163
        Voglio una controfigura.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #5164
          Buonasera gente, sono reduce di una disavventura con la postepay, per fortuna è finita bene ed il tutto si è consumato nell'arco di un'ora e un quarto...
          ...ordunque tornato a casa dal lavoro cambio il mezzo e riparto in bicicletta per andare a fare un piccolo lavoro privato e dopo andare al mio buffet preferito per la consueta consolazione birrosa del lunedì
          ...per strada mi fermo in posta all'automatico per alzare due lire, e mi accorgo che non ho più il tesserino
          ...d'istinto chiamo subito il numero verde per furti e smarrimenti, ma peste mi colga, una voce automatica non faceva altro che ripetere, ti posso aiutare io e scusa non ho capito, puoi ripetere?
          ...per fortuna ero sicuro al 99,9% che fosse ancora nel supermercato dove ieri sera ho fatto la spesa per i vecchi, quindi telefono la ed un signore gentile mi dice che ne hanno trovate due, dalla descrizione una poteva essere la mia
          ...quindi corro la dall'altra parte della città, chiaramente in bicicletta giacché a quel punto non mi sarebbe convenuto tornare a casa per prendere lo scooter
          ...arrivato vado alla reception, ma invece di due ne avevano una quindicina, e purtroppo nessuna era la mia
          ...non convinto comincio ad insistere di cercare per terra sotto la cassa dov'ero ieri, a quel punto la cassiera che era la mi dice che ne aveva una [inizialmente la fenomena della reception mi aveva detto che tutte quelle ritrovate erano la nel mazzo ]
          ...alla fine appurato che era la mia con una formalità me la sono ripresa, altrimenti sarei dovuto correre in posta prima che chiudano per farla bloccare, anche se forse non sarebbe servito giacché ho fatto disattivare il contactless e ad ogni operazione bisogna inserire il pin
          ...ora finalmente sono nel mio buffet preferito dove sto festeggiando senza ritegno
          Last edited by Ale; 23-09-2024, 18:07.
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23130

            #5165
            Uno esce per comprare due mozzarelle e torna con 3/4 di kg di grana, una fetta da tre etti di Monte veronese, circa altri 3 etti di Asiago, due litri di latte intero, mezzo kg di bocconcini e un pane di Altamura da un kg e mezzo...
            Ah, pure una bella lavata gratis di camicia, pantaloni e maglioncino
            Ca@@o di temporali della miseria!!!
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #5166
              Oggi è stata una bella giornata per la mia amata regione, spero ce ne saranno altre...
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #5167
                Finalmente a casa dopo il ciclotour birroso del lunedi, di una quindicina di chilometri che sarebbero stati la metà senza il contrattempo del bancoposta...
                ...adesso ho telefonato ai vecchi e sembra che la sia tutto a posto, niente spandimenti, alluvioni, missili dal medio oriente od asteroidi
                ...di buono c'è che a seguito di sta giornata allucinante le ferie le ho ormai archiviate, adesso mi concentrerò sui w.e.balneabili che ancora eventualmente restano
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #5168
                  Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                  ti devi ancora abituare alla battuta continua che vige da queste parti; poi, proprio a Pisa... fossi andata a Volterra o Cecina; io scherzo sempre, eh... è un modo per apprezzare il genius loci, ma sono per l'immigrazione che sprovincializza;

                  però, Livorno, benché bruttarella, è un posto con gente bellissima.
                  Per adesso sto apprezzando il fatto che mi stiano facendo risolvere con le bollette, con relativa facilita’
                  I pisani, quelli con i quali sono venuta in contatto io, non sono mica anima e cor
                  Sono parecchio sospettosi, diffidenti e pure tirchi
                  Gira che ti rigira, tanto di giu’ c’e’
                  A me interessa la correttezza, poi ognuno e’ di dove e’
                  Last edited by efua; 24-09-2024, 02:49.
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70499

                    #5169
                    Buongiorno forum.
                    Anche oggi tempo incerto e umidità a mille.
                    Per fortuna stanotte sono riuscita a dormire, che la giornata di ieri è stata devastante.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #5170
                      Buongiorno Dark e forum tutto, oggi sei arrivata prima tu...
                      ...stanotte ho dormito dimmerd ed ora sono a pezzi, non vedo l'ora che arrivino le 17 per cercare di recuperare un'oretta
                      ...alle due mi sono svegliato per andare in bagno, vabbè ieri sera ho un pò esagerato in birreria
                      ...ed alle tre che non mi ero ancora riaddormentato del tutto di nuovo in piedi a chiudere porte e finestre giacché era arrivato il temporale, e pure cattivello
                      ...mi sono riaddormentato appena alle 4 o via di la, almeno in quelle due ore ho fatto un sogno abbastanza interessante di cui ne ho parlato di la
                      ...e buon proseguimento cari, ci sentiamo dopo [se sopravviverò ]
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #5171
                        Da me: tempo bellissimo e svegliata bene! Sono pronta per spaccare...
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #5172
                          Buongiorno!
                          Oddio Regina, avevo letto altro…
                          Piuttosto soleggiato ma molto ventoso
                          Dormito, insomma
                          Il letto non è un granché
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #5173
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            Mi devo ancora addentrare nei meandri sportivi!
                            Per adesso abbiamo la sciarpina del Pisa
                            Siamo arrivate al lapis
                            Ahahahah in realtà è l'incipit di tutto
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #5174
                              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                              voglio vede' se Vega c'ha l'antidoto o un anti-virale, staminali con sequenze di ponce, roba 'osì... Cono, conosci qualche esorcista in zona ?
                              Ahahahah qualcuno in realtà si. Ma dopo i cinque anni pisani, anche a me il Pisa e i pisani stanno simpatici. Brava gente. Sulla quale pesa una damnatio memoriae ingiustificata.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #5175
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                E indovinate chi si prenderà tutta l'acqua quando riuscirà ad uscire dal tribunale, dove è arrivata in bici, senza ombrello nè impermeabile?
                                Buongiornouncazzo.
                                Te sei un caso da studiare
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...