Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LadyHawke
    Osservatrice

    • 29/04/19
    • 9380

    #5101
    Dark, una bronchite che dura da 4 mesi ...un po' preoccupante.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #5102
      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
      Dark, una bronchite che dura da 4 mesi ...un po' preoccupante.
      Eh, lo so. Infatti dopo due inutili terapie antibiotiche il medico ha deciso di farmi fare la lastra. Sono andata giusto stamattina.
      Io poi non ho una storia familiare proprio piacevole in quel senso, con nonna e mamma morte di tumore ai polmoni. Quindi capirai che non sono propriamente tranquillissima...
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #5103
        Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
        Ho pranzato con insalata e frutta perchè ieri sera ho sgarrato.
        Mi sa che inizierò questo regime pure io
        Ho comprato la bilancia lo scorso sabato
        Ho avuto il coraggio di metterla in posa stamattina
        Mi sono pesata dopo aver fatto colazione, inconsciamente per avere l’alibi che però non mi ero pesata di primo mattino

        E buon pomeriggio!
        Appena rientrata da scuola di musica
        Domani la ragazza inizia a fare lezione con un mio ex collega
        Una persona che ho sempre stimato moltissimo
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • LadyHawke
          Osservatrice

          • 29/04/19
          • 9380

          #5104
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Eh, lo so. Infatti dopo due inutili terapie antibiotiche il medico ha deciso di farmi fare la lastra. Sono andata giusto stamattina.
          Io poi non ho una storia familiare proprio piacevole in quel senso, con nonna e mamma morte di tumore ai polmoni. Quindi capirai che non sono propriamente tranquillissima...
          Immagino, non sarei tranquilla neanche io ma speriamo dai che non risulti nulla di grave.
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23130

            #5105
            Ogni giorno della tua vita.

            Possa il sole darti nuova energia ogni giorno;
            Possa la luna darti il riposo di notte;
            Possa la pioggia lavar via le tue preoccupazioni;
            Possa la brezza soffiare nuova forza nel tuo essere;
            Possa tu camminare dolcemente nel mondo e conoscere la sua bellezza
            ogni giorno della tua vita.
            (augurio Apache).

            Pensavo a questo augurio e a come tutti ne avremmo bisogno.
            Ma quanto erano in gamba gli indiani d'America...

            A noi tutti.
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23130

              #5106
              La vita sarebbe così semplice, siamo noi che facciamo di tutto per complicarla.
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #5107
                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                Immagino, non sarei tranquilla neanche io ma speriamo dai che non risulti nulla di grave.
                grazie

                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                La vita sarebbe così semplice, siamo noi che facciamo di tutto per complicarla.
                Eh, non dirlo a me. Io ho una laurea honoris causa nel complicarmi la vita.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • LadyHawke
                  Osservatrice

                  • 29/04/19
                  • 9380

                  #5108
                  Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                  Ogni giorno della tua vita.

                  Possa il sole darti nuova energia ogni giorno;
                  Possa la luna darti il riposo di notte;
                  Possa la pioggia lavar via le tue preoccupazioni;
                  Possa la brezza soffiare nuova forza nel tuo essere;
                  Possa tu camminare dolcemente nel mondo e conoscere la sua bellezza
                  ogni giorno della tua vita.
                  (augurio Apache).

                  Pensavo a questo augurio e a come tutti ne avremmo bisogno.
                  Ma quanto erano in gamba gli indiani d'America...

                  A noi tutti.
                  Grazie
                  La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                  Confucio

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #5109
                    Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                    Ogni giorno della tua vita.

                    Possa il sole darti nuova energia ogni giorno;
                    Possa la luna darti il riposo di notte;
                    Possa la pioggia lavar via le tue preoccupazioni;
                    Possa la brezza soffiare nuova forza nel tuo essere;
                    Possa tu camminare dolcemente nel mondo e conoscere la sua bellezza
                    ogni giorno della tua vita.
                    (augurio Apache).

                    Pensavo a questo augurio e a come tutti ne avremmo bisogno.
                    Ma quanto erano in gamba gli indiani d'America...

                    A noi tutti.
                    ❤️

                    La prima settimana di scuola si e’ conclusa
                    Sulla via del ritorno ho chiesto alla ragazza che voto desse a questa scuola
                    Risposta: 10, anzi 9 e 1/2 perché non c’è la carta igienica
                    Devo dire che ne sono felice
                    Non era affatto scontato, anche se ci speravo ovviamente
                    Era pure ora, che dopo anni, tirassi un attimino il fiato anche io
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21450

                      #5110
                      Buon primo giorno d'autunno forum, ed inizio w.e...
                      ...innanzitutto, @Dark auguri di pronta guarigione, vedrai che è solo una bronchite un pò perseverante
                      ...fra poco partirò per l'ultimo (probabilmente) tour significativo di quest'anno e di buona parte dell'inizio del prossimo, dopodiché mi aspetteranno solo giretti locali che difficilmente supereranno i 50 km
                      ...non so ancora cosa farò giacché è già tardi per prendere i treni utili, per contro ho dormito bene ed il meteo è ideale
                      ...vabbè dai qualcosa salterà fuori, come al solito mi porterò appresso il minimo sindacale per la balneazione
                      ...e buon proseguimento belli, a più tardi
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #5111
                        Buongiorno e buon sabato!
                        Andra’ tutto bene, Dark
                        Non so ancora come e’ fuori
                        Prevedo un giro in centro, libreria
                        Pomeriggio in centro di nuovo per una serie di eventi legati allo sport
                        Magari salta fuori la mia prossima attivita’ sportiva
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21450

                          #5112
                          Caffè in periferia nord, ultimo scorcio delle vacanze 2024...

                          IMG_20240921_082955.jpg

                          ...poco fa in pieno centro c'era un locale in festa con una cinquantina se non più di persone fuori ammassate in strada, molte con la birra in mano
                          ...non oso immaginare se fosse passato di là Cono, avrebbe sicuramente chiamato un esorcista per fermare il sabba
                          ...e cmq.si è alzato un venticello delcà che sta scassando i marroni q.b.per minare l'impresa odierna, per giunta dall'altra parte Nonny mi ha informato che c'è anche la
                          ...vabbè io provo a proseguire verso nordovest, male che vada quando mi stufo pianto tutto e mi butto in mare
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #5113
                            Ps.nella foto quassù chiaramente non si vede, ma tra i pini sullo sfondo c'è il mare dove ogni tanto passa un windsurfer a velocità mostruose...
                            ...forse dovrei trovarmi anch'io un hobby alternativo per i giorni di bora
                            ...vabbè ora pago la festa e vado avanti prima che mi passi ogni voglia, che tra vento e pensiero per dopodomani qua fra poco mi cadono le @@
                            ...a dopo cari
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Escolzia
                              Opinionista

                              • 10/08/16
                              • 7548

                              #5114
                              Buongiorno a tutti.

                              Dopo la lunga camminata forzata di ieri sera, questa mattina mi sono svegliata con le ossa doloranti, chiaro sintomo della vecchiaia che avanza inesorabile.

                              @Dark auguri di pronta guarigione.

                              @Efua, tua figlia ha già individuato un' annosa questione che grava sulla scuola italiana: la mancanza di carta igienica! L'unica soluzione ai miei tempi, consisteva in scorte di fazzolettini di carta nello zaino... certe cose non cambiano mai...

                              @Ale buon ciclo tour, beato te che puoi fare ancora un tuffo in mare.

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #5115
                                Mi sono svegliata bene...
                                Preludio di una buona giornata!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...