Originariamente Scritto da restodelcarlino
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Tornato poco fa, è andata bene nonostante tutto...
...grazie alla pennica ho resistito tutta la sera senza sbadigliare, ed in attesa della torta ci siamo dati alle danze
...adesso ho già regolato la sveglia sull'ora solare, e domani toccherà all'orologio dello scooter [se ne avrò voglia
]
...e così comincerà il periodo delle tenebre, un altro lungo inverno davanti
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno e buona domenica!
Che meraviglia, questa giornata sara’ a rilento
Il compleanno di ieri sera, bene
Le bimbe sono state bene e anche io
Non so che tempo sara’ oggi
Voglio prendermela lenta-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Buongiorno e buona domenica...
...un saluto dal parco dove in questo momento le ragazze si stanno cimentando in una coreo di classica, dalla quale mi sono defilato
...qua a nordest cielo coperto ma non fa freddo ed il meteo promette un miglioramento, dopo il caffè uscirò in bicicletta probabilmente con asciugamano e costume da bagno appresso giacché il mare ha ancora 18 gradi abbondanti
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Che figata, magari sempre...Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioÈ tornata l'ora solare


Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E l’animaletto che ho in me si prepara al letargo invernaleOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioÈ tornata l'ora solare
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioÈ tornata l'ora solare
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Carissimo Axe, grazie per i consigli, ho circa 100 federali, dipinti in divisa Bleu e altrettanti confederati, dipindi in grigio, ma anche in altri abiti colorati, proprio per le ragioni che hai esposto, quando dipingo ascolto Alessandro Barbero, in una delle sue tante lezioni di storia, in garage ho libri e riviste di guerra, ho decine di carri armati, aerei da combattimento, ho l'enciclopedia completa di Armi da Guerra, della De Agostini, ho circa 60 soldatini di piombo di epoca napoleonica, risorgimentale, prima e seconda guerra mondiale...Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioa me piacciono parecchio e da ragazzino mi cimentavo pure io; capisco perfettamente il piacere e relax; da bambini ?
può darsi; ma quello stato mentale forse è la cosa più preziosa che abbiamo, e censurarlo una cosa nevrotica; andrebbe imitato;
però, da uno che ti capisce, ti potrei suggerire che quest'hobby potrebbe darti delle soddisfazioni anche maggiori se ti compri libri dove sono spiegate tante circostanze e iconografie, storie, che ti fai una cultura;
mi viene in mente il batterista dei Rolling Stones, quello monogamo e fedele
che era un grande appassionato di Guerra civile americana e faceva pure i soldatini; mo', se vai a dipingere quelli, incontrerai l'informazione per cui i sudisti non avevano forniture regolari di divisa grigie e perfettine; gli ufficiali se le facevano fare su misura, ma i soldati spesso erano abbigliati in altri colori, tipo cachi o beige, per cui una compagnia sudista sull'Appomatox ti darebbe soddisfazione a dipingerla un po' multicolor e dall'aspetto raccogliticcio 
Mi sono intrippato con i soldatini di circa 20mm di epoca napoleonica per la difficoltà nel dipingerli, così piccoli, prima che mi venga il parkinson... e su Fb sono iscritto su gruppi di appassionati modellisti, che dipingono molto, ma molto meglio di me...
L'unico problema : vivo in fondo allo stivale e tutte le mostre di soldatini si trovano non oltre la bassa padania, altrimenti ogni domenica libera sarei in giro per vedere i "presepi" guerreschi.
Per le signore del forum, mia moglie ringrazia rassegnatamente per le manifestazioni di solidarietà.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioA parte la freddura finale...hai mai bevuto il Concerto?
No. Mai avuto l'occasione....vassapé...

Comment
-
Puoi recuperare.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
No. Mai avuto l'occasione.
Comment
-
Buongiorno(un cazzo)
Indovinate chi sta facendosi la domenica lavorativa in hangover?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Si, mai ieri sera-notte???Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBuongiorno(un cazzo)
Indovinate chi sta facendosi la domenica lavorativa in hangover?


Non ci rederete ma c'è un bel sole oggi e più di 22°.
Mi ricarico in giardino dopo un bel risotto ai funghi... più tardi castagne arrostite e vino nuovo
Arrivano ospiti."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment


Comment