Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21453

    #13411
    Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ma dove è andato?
    Impegnato nei preparativi per Natale?
    Chi Lui? È stato rapito dal Maligno...

    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Escolzia
      Opinionista

      • 10/08/16
      • 7548

      #13412
      Sono stata lontana dal forum per un po' di tempo, e da quando sono tornata non lo vedo più in nessuna discussione.
      Spero che stia bene.

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #13413
        Anche oggi pausa pranzo lunga per cui finirò tardi, madò che @@ fin per terra che c'ho di sto orario quasi da negozio...
        ...cmq.non vado a casa lostesso, che se anche solo vedo il letto od il divano potrebbe essere molto pericoloso col sonno che c'ho
        ...ora sono seduto su un tavolino esterno di una trattoria in zona industriale, si sta bene non fa freddo
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21453

          #13414
          Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
          Sono stata lontana dal forum per un po' di tempo, e da quando sono tornata non lo vedo più in nessuna discussione.
          Spero che stia bene.
          Penso di sì, ha solo avuto a suo dire un problema di hackeraggio del profilo, non si è capito bene se di questo forum o di altro social...
          ...cmq.ha promesso che passerà a salutarci per Natale, magari ci racconterà qualcosa di più in merito
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7548

            #13415
            Che strana vicenda!
            Grazie per il ragguaglio

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #13416
              Il meteo da tempo decente per il ponte, speriamo bene soprattutto che mi passino sti ultimi strascichi di infreddatura...
              ...almeno stavolta la mi va bene con la festa che casca di lunedì giacchè ora vado a danza di mercoledì, ed i giorni che la palestra è chiusa non te li rimborsa nessuno
              ...ho sempre detto che se le tariffe prevedessero anche entrate singole a prezzi ragionevoli avrebbero molti più clienti
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #13417
                Da me: ieri il diluvio universale, oggi giornata tranquilla! Sembra strano...
                Di solito da me, non piove mai...
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70502

                  #13418
                  Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                  Tanto
                  Troppo
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #13419
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Quando c'era Lui invece eri un angelo del focolare...

                    Ehm...
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9385

                      #13420
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Una decina d'anni fa ed anche più mi ero preso un mini ipad che ben presto ho rivenduto per fortuna prendendoci su abbastanza, uno dei pochi se non l'unico vantaggio della mela rosicata è la tenuta del valore dell'usato...
                      ...grafica eccellente e durata della batteria da record, del resto non sono riuscito ad apprezzare i vantaggi dello standard macintosh, la totale incompatibilità con l'altro ibm mi ha fatto cadere le @@
                      ...cavi cavetti chiavette e perfino il bluetooth completamente inutilizzabili per trasferire i files sul pc, per avere qualche risultato ho dovuto aprire un cloud che senza connessione internet è come niente, per cui.....raus!
                      Gli iPhone e presumo anche iPad, sono "snob" vogliono solo cavetti originali.
                      Almeno io sono riuscita a fare "dialogare" ed esplorare, trasferire immagini, da iPhone a portatile Windows 10 col vecchio iPhone di marito le foto del "matrimonio dell'anno" .
                      Ma vogliono solo i cavetti originali .
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #13421
                        Quella 💩 di medico di famiglia dei vecchi continua a fare danni...
                        ...viste le condizioni generali hanno consigliato a mammà di fare l'antinfluenzale cosa di cui dovrebbe occuparsi quel paraculo, che però non risponde agli appelli in merito fatti dal personale
                        ...mentre a sta merdaccia farei fare volentieri la fine del mio povero ex lg350 ora sto rivalutando questo infermiere molto gentile e disponibile
                        ...tra l'altro pure il vecchio sta male, vabbè dovrebbe essere il classico male di stagione di cui ne ho ancora qualche residuo anch'io, cmq.stasera lo presserò a morte per farli cambiare dottore
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #13422
                          Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                          Gli iPhone e presumo anche iPad, sono "snob" vogliono solo cavetti originali.
                          Almeno io sono riuscita a fare "dialogare" ed esplorare, trasferire immagini, da iPhone a portatile Windows 10 col vecchio iPhone di marito le foto del "matrimonio dell'anno" .
                          Ma vogliono solo i cavetti originali .
                          Ancora bene ti è andata, per condividere file io ho dovuto aprire l'account di un cloud che cmq.non mi ha risolto a fondo il problema...
                          ...certo che se entrambi i dispositivi hanno connessione propria è tutto più facile, basta mandarsi le email con allegati
                          ...ma in quel periodo la connessione l'aveva solo l'ipad......occasionale però, quando trovavo qualche wifi libero in giro
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #13423
                            Buongiorno e buon inizio ponte forum, finalmente tre giorni liberi di fila...
                            ...peccato che non sono ancora al top, cmq.non rinuncerò a fare qualcosa solo per un pò di mal di gola, mi coprirò bene ed uscirò lostesso
                            ...avevo promesso alla Bip che in questi giorni sarei andato più spesso a danza, ma credo che non manterrò più di tanto sta promessa
                            ...adesso ad esempio non ne avevo proprio voglia a parte che mi sono svegliato tardi, come dicevo ho ancora gli ultimi strascichi dell'infreddatura sommati alla stanchezza della settimana non proprio riposante appena passata
                            ...penso che stamattina la dedicherò ai TG, che anche il vecchio è a remengo con l'influenza e forse ha bisogno di aiuto, fra poco lo sentirò
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70502

                              #13424
                              Buongiorno.
                              Godetevi il ponte, voi che lo fate. Io sono a casa di riposo solo domani. Oggi e lunedì lavoro.
                              Oggi clima pienamente padano. Nebbia e grigio.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #13425
                                Buongiorno Dark, mah questa prima mattinata di ponte l'ho sprecata per colpa della stanchezza e dei residui di infreddatura...
                                ...appena sono riuscito a scaraventarmi dalla branda sono dovuto andare a portare delle aspirine al vecchio che per fortuna ora sta un pò meglio, e così già che ero di strada ho fatto entrambi i TG
                                ...ed ormai è ora di pranzo per cui anche l'ape salta, vabbè cercherò di recuperare
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...