Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Anche oggi pausa pranzo lunga per cui finirò tardi, madò che @@ fin per terra che c'ho di sto orario quasi da negozio...
...cmq.non vado a casa lostesso, che se anche solo vedo il letto od il divano potrebbe essere molto pericoloso col sonno che c'ho
...ora sono seduto su un tavolino esterno di una trattoria in zona industriale, si sta bene non fa freddo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Penso di sì, ha solo avuto a suo dire un problema di hackeraggio del profilo, non si è capito bene se di questo forum o di altro social...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioSono stata lontana dal forum per un po' di tempo, e da quando sono tornata non lo vedo più in nessuna discussione.
Spero che stia bene.
...cmq.ha promesso che passerà a salutarci per Natale, magari ci racconterà qualcosa di più in merito
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Il meteo da tempo decente per il ponte, speriamo bene soprattutto che mi passino sti ultimi strascichi di infreddatura...
...almeno stavolta la mi va bene con la festa che casca di lunedì giacchè ora vado a danza di mercoledì, ed i giorni che la palestra è chiusa non te li rimborsa nessuno
...ho sempre detto che se le tariffe prevedessero anche entrate singole a prezzi ragionevoli avrebbero molti più clienti
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Da me: ieri il diluvio universale, oggi giornata tranquilla! Sembra strano...
Di solito da me, non piove mai...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
TroppoOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioTanto
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ehm...Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioQuando c'era Lui invece eri un angelo del focolare...

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Gli iPhone e presumo anche iPad, sono "snob"Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioUna decina d'anni fa ed anche più mi ero preso un mini ipad che ben presto ho rivenduto per fortuna prendendoci su abbastanza, uno dei pochi se non l'unico vantaggio della mela rosicata è la tenuta del valore dell'usato...
...grafica eccellente e durata della batteria da record, del resto non sono riuscito ad apprezzare i vantaggi dello standard macintosh, la totale incompatibilità con l'altro ibm mi ha fatto cadere le @@
...cavi cavetti chiavette e perfino il bluetooth completamente inutilizzabili per trasferire i files sul pc, per avere qualche risultato ho dovuto aprire un cloud che senza connessione internet è come niente, per cui.....raus!

vogliono solo cavetti originali.
Almeno io sono riuscita a fare "dialogare" ed esplorare, trasferire immagini, da iPhone a portatile Windows 10 col vecchio iPhone di marito le foto del "matrimonio dell'anno"
.
Ma vogliono solo i cavetti originali .
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Quella 💩 di medico di famiglia dei vecchi continua a fare danni...
...viste le condizioni generali hanno consigliato a mammà di fare l'antinfluenzale cosa di cui dovrebbe occuparsi quel paraculo, che però non risponde agli appelli in merito fatti dal personale
...mentre a sta merdaccia farei fare volentieri la fine del mio povero ex lg350 ora sto rivalutando questo infermiere molto gentile e disponibile
...tra l'altro pure il vecchio sta male, vabbè dovrebbe essere il classico male di stagione di cui ne ho ancora qualche residuo anch'io, cmq.stasera lo presserò a morte per farli cambiare dottore
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ancora bene ti è andata, per condividere file io ho dovuto aprire l'account di un cloud che cmq.non mi ha risolto a fondo il problema...Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioGli iPhone e presumo anche iPad, sono "snob"
vogliono solo cavetti originali.
Almeno io sono riuscita a fare "dialogare" ed esplorare, trasferire immagini, da iPhone a portatile Windows 10 col vecchio iPhone di marito le foto del "matrimonio dell'anno"
.
Ma vogliono solo i cavetti originali .

...certo che se entrambi i dispositivi hanno connessione propria è tutto più facile, basta mandarsi le email con allegati
...ma in quel periodo la connessione l'aveva solo l'ipad......occasionale però, quando trovavo qualche wifi libero in giro
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno e buon inizio ponte forum, finalmente tre giorni liberi di fila...
...peccato che non sono ancora al top, cmq.non rinuncerò a fare qualcosa solo per un pò di mal di gola, mi coprirò bene ed uscirò lostesso
...avevo promesso alla Bip che in questi giorni sarei andato più spesso a danza, ma credo che non manterrò più di tanto sta promessa
...adesso ad esempio non ne avevo proprio voglia a parte che mi sono svegliato tardi, come dicevo ho ancora gli ultimi strascichi dell'infreddatura sommati alla stanchezza della settimana non proprio riposante appena passata
...penso che stamattina la dedicherò ai TG, che anche il vecchio è a remengo con l'influenza e forse ha bisogno di aiuto, fra poco lo sentirò
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno.
Godetevi il ponte, voi che lo fate. Io sono a casa di riposo solo domani. Oggi e lunedì lavoro.
Oggi clima pienamente padano. Nebbia e grigio.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno Dark, mah questa prima mattinata di ponte l'ho sprecata per colpa della stanchezza e dei residui di infreddatura...
...appena sono riuscito a scaraventarmi dalla branda sono dovuto andare a portare delle aspirine al vecchio che per fortuna ora sta un pò meglio, e così già che ero di strada ho fatto entrambi i TG
...ed ormai è ora di pranzo per cui anche l'ape salta, vabbè cercherò di recuperare
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment