Fatto il pieno prima dell'aumento di mezzogiorno
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Io il pieno l'ho fatto due settimane fa ed è ancora tutto la...
...anzi ora che mi ci fai pensare devo stare attento che non passi troppo tempo se no mi disattivano la tessera per la regionale
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ho fatto dei bei acquisti oggi e ne sono felice!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Da un pò di tempo dormo meno del solito anche nelle penniche pomeridiane del w.e, altro segno del tempo che passa?
...le piantine di pomidoro sono morte quasi tutte, da 7_8 che erano spuntate all'inizio me ne resta una sola, credo che il responsabile sia un parassita che ogni tanto vedo bagolare per la terra
...fra poco ultimo ciclotour forzato della giornata e penso anche della settimana per andare al TG, e domani vorrei spostarmi solo in autobus giacché il biglietto dura 4 ore che sono più che sufficienti per fare tutto, danza e ape col vecchio di mattina e TG di sera
...già ora ho raggiunto l'o.c.s.per il dislivello e sono ad un pelo di quello per la distanza (97x1,09,) e fra poco che attraverserò il centro l'avrò raggiunto in toto per la terza settimana di fila diciamo, fuori stagione
...tra l'altro comincia a fare caldo, sta settimana che viene devo risolvere il problema del mezzo a motore in un modo o nell'altro
Last edited by Ale; 18-04-2026, 19:52.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Arrivato a casa finalmente, mezzo w.e. è andato ma almeno domani dovrebbe essere più tranquillo di oggi...
...come previsto poco fa ho raggiunto l'o.c.s. (107x1,22,) ma domani vorrei lasciare le biciclette in cantina anche perché il meteo è leggermente peggiorato, ed ora sono previste due gocce nel pomeriggio che, vista l'accuratezza delle previsioni potrebbero arrivare già di mattina
...il traguardo dei 1000 k. 2026 può benissimo aspettare, e cmq.se vado avanti di sto passo potrei raggiungerlo già i primi giorni della prossima settimana, probabilmente già lunedì meteo permettendo
...ora sono a 985 k, peccato che non ricordo com'ero andato gli altri anni e questo tipo di info strava non le memorizza
...sono quasi sicuro di averlo scritto qua sul forum, ma vai a trovare fuori la pagina
...vabbè intanto domani comincerò bene con danza outdoor, anche se non potrò mettere gli shorts giacché il tiro che ho preso ieri da rosso sta diventando viola, e si è pure esteso un bel pò
...la devo aver colpito qualche sporgenza della bicicletta altrimenti non si spiega, almeno non mi sono scorticato le mani giacché avevo i guanti
File AllegatiLast edited by Ale; 18-04-2026, 20:15.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
-
Buongiorno forum, un saluto veloce dall'autobus ora che è fermo al capolinea, che poi con gli scassoni durante la marcia diventa difficile scrivere...
...purtroppo questo mezzo di trasporto porta via un sacco di tempo, mi sono svegliato un'ora fa ed ora sono ancora al capolinea ad aspettare che parta
...a saperlo avrei preso quello prima ma vabbè, di solito le domeniche anche la Bip arriva un pò tardi per lo stesso motivo
...ecco sta partindo finalmente, se fossi andato in bicicletta adesso sarei già arrivato ma vabbè, ormai è fatta
Last edited by Ale; 19-04-2026, 06:00.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ps da quando sono uscito dal portone alla partenza di un attimo fa sono passati circa 20 minuti, distanza totale poco più di un chilometro...
...vabbè almeno ora si viaggia che è un piacere, w la domenica mattina senza (troppa) gente tra i marroni
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ho una fame da lupi e non vedo l'ora di mangiare!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ed anche sto w.e. è arrivato agli sgoccioli mannaggia...
...domani è prevista una giornata abbastanza pesante, diciamo una di quelle che si eviterebbe volentieri a costo di detrarla dal periodo di vita, ma chi diceva che si puo trovare un'opportunità in ogni contesto?
...fra poco TG mediante mezzi pubblici ovvero gli autobus, sembrerà strano me se ne prendo due faccio prima che se ne prendo uno solo giacché quest'ultimo fa un giro allucinante
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Consueta tappa pre TG, incredibile che sto posto non chiude mai e ci lavora sempre la stessa.gente...
...poco fa ho comprato un altro biglietto da 10 corse, sperando che sia l'ultimo almeno per un pò ma non è detto.....
...prima mi ha scritto il meccanico, ha trovato una dispersione dal cavo at a massa che potrebbe giustificare l'ultimo cedimento improvviso, ma non credo che c'entri con la bassa tensione dell'impianto che c'era già prima, vabbè che veda lui
...impressionante che tutte ste rogne siano capitate a 75mila k.esatti, per essere precisi la prima è arrivata a 70012
...sarò complottista, ma visto che l'obsolescenza programmata esiste non ci scommetterei che non c'entri nel mio caso
... restodelcarlino, dove sei? Che ne pensi di ciò?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno forum.
Reduce da un week end lungo parecchio impegnativo. Venerdì ero di riposo ma mi sono trovata ad occuparmi di una storia di codice rosso. La sera ho avuto lo spettacolo teatrale, poi tra una cosa e l'altra sono andata a letto alle 8 della mattina dopo.
Non che le altre due giornate siano state più tranquille.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno anche dal nordest forum...
...come previsto giornata intensa con inizio turno già alle 7, ma almeno la mattina è andata senza grossi contrattempi, speriamo che il dopopranzo segua lo stesso schema
...e dopo una giornata di riposo ciclare eccetto un minitour di 4,5 k. per spesa ed ape oggi si torna a pedalare, e stasera dovrei raggiungere i 1000 k. 2026
...sono proprio curioso di sapere come andrà quest'anno giacché le sorprese non mancano
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ho appena scritto un bel pensiero e spero che venga condiviso bene!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment


Comment