Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Non sarà necessario, ha appena fatto una puntura di Plasil, e speriamo bene domani...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Oggi sto maluccio pure io. All'improvviso mal di pancia, nausea e mal di stomaco. Pacchetto completo. Sono al lavoro sudando freddo sperando di finire non troppo tardi.

E sì che ho mangiato leggero a pranzo. Mah.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E' successo anche a me la settimana scorsa, un malore strano improvviso, debellato a forza di Brufen. Anche se sarebbe meglio un infuso di zenzero fresco e limone.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioOggi sto maluccio pure io. All'improvviso mal di pancia, nausea e mal di stomaco. Pacchetto completo. Sono al lavoro sudando freddo sperando di finire non troppo tardi.

E sì che ho mangiato leggero a pranzo. Mah.
Comment
-
Il brufen meglio di no, visto il mal di stomaco, finirebbe per peggiorarmelo, visto che soffro di reflusso e altre amenità gastriche analoghe.Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
E' successo anche a me la settimana scorsa, un malore strano improvviso, debellato a forza di Brufen. Anche se sarebbe meglio un infuso di zenzero fresco e limone.
Ho bevuto una tisana al finocchio qui al lavoro che mi ha un po' calmato gli spasmi. Poi a casa provvedo con lo zenzero.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno e buon sospirato forum, dai che è presto w.e.anche se con la fregatura giacché include un festivo...
...stasera dovrei raggiungere di nuovo l'o.c.s., in tal caso sarebbe il quarto di fila, da record per un periodo lavorativo e forse anche in assoluto
...a proposito di record assoluti ciclari, prima ho guardato quello della percorrenza giornaliera (in 24 h) all'aperto che è nientepopodimeno di 896 k.
...per coprire la stessa distanza a me servono quasi due mesi in periodo favorevole cioè di ferie, e quasi quattro in periodo normale
...la prossima vita vorrei diventare un recordman, indifferente di cosa ma giusto la soddisfazione che l'i.a.mi menzioni quando si chiede un massimo raggiunto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
So di quanto è difficile mantenere una casa pulita ma non ci si abitua mai!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Finita anche sta settimana da delirio, ecco ora mi farebbe comodo un bel w.e.lungo per recuperare ed invece nisba, danno e beffa...
...com'era prevedibile ho già raggiunto l'o.c.s. della distanza e sfiorato quello del dislivello (104x0,92,) e c'è ancora tutto il w.e. davanti anche se vorrei mollare un pò, ad esempio domenica pensavo di rifare come la scorsa, danza TG e tutto quanto by autobus, si perde un pò piu di tempo ma almeno non ci si scanna a pedalare nel traffico
...e buonanotte forum
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno forum, oggi dopo essermi svegliato puntuale per andare a danza ho preferito riaddormentarmi ancora un'oretta abbondante, per cui sono ancora qua...
...vabbè poco male, ieri sera ero sfinito e oggi ho un bel popò di impegni tra cui il pranzo rimpatriata con i ragazzi delle medie al quale ci tengo parecchio, poi vorrei anticipare ad oggi l'ape mattutino col vecchio per stare un pò più libero domattina, e se riesco tra una e l'altra vorrei inserire il mio mestiere settimanale.....
...per cui niente pennica, per giunta in tutti in sti posti dovrò chiaramente andarci in bicicletta, anche al pranzo dove per arrivarci c'è un tratto di salita parecchio ripida, mi sa che la dovrò spingere a mano se non voglio arrivare sudato fradicio
...almeno il posto è abbastanza vicino a casa del vecchio, per cui finite le celebrazioni potrò andare direttamente al TG senza troppi sforzi
...e buon proseguimento raga, più tardi proverò a tornare per vedere chi altro c'è
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno.
Indovinate chi ieri, dopo esser stata male giovedì ma stando meglio, si è strapazzata per avere poi una ricaduta oggi?
Sto lavorando dal letto con febbre e crampi addominali.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
In un pomeriggio in quattro (uomini) che si sono offerti di venirmi ad assistere, pure con parecchie insistenze nonostante il mio diniego.
E' inutile, puoi essere la donna più indipendente del mondo, ma gli uomini cercheranno sempre di trovare il modo di vederti come la damigella da salvare.
Gentilissimi, per carità. Ed è anche bello sapere che c'è chi è disponibile a darti una mano quando non stai bene. Però mi chiedo: con un uomo avrebbero fatto lo stesso?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Leggendo le tue parole dark mi è venuto in mente un ricordo spiacevole...
Una volta io e una mia cugina che ha problemi psichici, fummo fermate da dei ragazzi che volevano solo scherzare e lei li prese a parolacce che non ti dico, se la cavò con un "sei grezza", ma da allora la madre di mia cugina mi prese a odio perchè io invece non dissi niente a quelli, e quindi la figuraccia la fece lei!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ma ce l'hai la cassa malati Dark? Quando serve si usa, altrimenti per cosa la paghiamo...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBuongiorno.
Indovinate chi ieri, dopo esser stata male giovedì ma stando meglio, si è strapazzata per avere poi una ricaduta oggi?
Sto lavorando dal letto con febbre e crampi addominali.

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E ti lamenti? Magari venissero a me quattro splendide fanciulle a curarmi e coccolarmi quando sto male..Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIn un pomeriggio in quattro (uomini) che si sono offerti di venirmi ad assistere, pure con parecchie insistenze nonostante il mio diniego.
E' inutile, puoi essere la donna più indipendente del mondo, ma gli uomini cercheranno sempre di trovare il modo di vederti come la damigella da salvare.
Gentilissimi, per carità. Ed è anche bello sapere che c'è chi è disponibile a darti una mano quando non stai bene. Però mi chiedo: con un uomo avrebbero fatto lo stesso?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment


Comment