Originariamente Scritto da Ale
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Stanotte 4 ore di sonno. Meno male che ne ho dormito sette la notte prima, almeno vado in compensazione.
Domani mi attende un trekking bello impegnativo, sono carica a molla!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno e buon sospirato forum, sebbene stanotte abbia dormito il mio non mi sento al top, evidentemente la stanchezza della settimana si fa sentire...
...@Ninag, si è quello che pensavo che di smontare tutto per fare il lavoro come si deve non me ho proprio il tempo [e nemmeno la voglia
]
...intanto si continua a pedalare, e se il meccanico non si farà vivo entro oggi mi sa che sarò senza mezzo a motore anche sto w.e.
..stasera dovrei sfiorare l'o.c.s, con circa 95 k, penso per la prima volta in assoluto in una settimana lavorativa
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ho appena comprato un uovo di Pasqua che normalmente costerebbe 20 euro e l'ho pagato 10, e spero di trovare quello che cerco!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Evvai con le ultime 4 ore...
...il meccanico non si è ancora fatto sentire, forse ha notizie troppo cattive ed ora sta studiando come dirmele
...certo restare a piedi specie in questo contesto è una bella seccatura, ma visto il periodo in generale non sarà sicuro la roba peggio
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sì forse pure troppo, da....ottuagenariOriginariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioMa avete visto anche voi?
...stamattina le faccine sono cresciute [peccato che la dottoressa Fiammata non c'è più
] ed ora si riesce ad andare direttamente alla pagina dedicata 

....o per chi ha problemi di vista.
Io le preferivo prima pure se ho problemi di vista data l'età.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Ancora un'oretta e finisco di lavorare pure io.
Devo andare a pulire casa, che stasera la riunione del direttivo la si fa da me, tanto per cambiare.
Poi devo prepararmi la schiscetta per domattina, che parto presto per il trekking, e lavarmi i capelli.
Peccato che abbia già sonno ora
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Finita anche sta settimana, madò sono a pezzi...
...per giunta proprio in sto momento che ho i riflessi rallentati poco fa un figlio (od una figlia) di puttan@ mi ha tagliato brutalmente la strada e mi ha costretto a decantare il mio repertorio, andasse a mori ammazzato_a
...ma perché non me lo facevano mai quando guidavo l'iveco turbo star? La invece rispettavano la distanza di cortesia
...pensiero della sera, certa gente si meriterebbe un gavettone di benzina e poi anciargli contro il zippo acceso
...vabbè ora tappa pre TG, ieri ho fatto il bravo con zero alcool ma oggi un bicchiere me lo concedo

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io preferisco così, magari avessero ingrandito anche i caratteri...Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Sì forse pure troppo, da....ottuagenari
....o per chi ha problemi di vista.
Io le preferivo prima pure se ho problemi di vista data l'età.
...ormai sono quasi 10 anni che non vedo più bene da vicino, vabbè intorno ai 50 è abbastanza normale
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
I caratteri giganti? Ma anche no!
Bastano gli smile giganti.
Quando arriva il momento che non si vede più bene da vicino esistono gli occhiali appositi
, io senza sparagnare sulla vista ho optato per quelli con visita da optometrista, altrimenti esistono quelli che si comprano al supermercato o farmacia (credo) che fungono da lente d'ingrandimento 
Arriva per tutti quel momentoLa vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Premio Nobel per la Pace a Trump e Netanyahu subito.
Premio speciale per i loro contributi all’economia mondiale.
Una menzione particolare per i paesi che tacciono.
Comment
-
-
Già fanno leggermente schifo, ma almeno non hanno vita facile come dicevano all'inizio [questa guerra durerà tre settimane...Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioPremio Nobel per la Pace a Trump e Netanyahu subito.
Premio speciale per i loro contributi all’economia mondiale.
Una menzione particolare per i paesi che tacciono.
]
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment




Comment