Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ninag
    Opinionista
    • 05/03/24
    • 1568

    #14806
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Finalmente stasera ho visto una mtb in condizioni decenti a parte le ruote sgonfie...
    ...cmq.sono d'accordo col tipo che torno nel w.e.per misurare l'usura del movimento centrale, della catena e fare il giro di prova
    ...vuole un pelino di più del massimo che intendevo spendere, però mi regala un portapacchi che a vedere sembra nuovo di zecca e che cmq.avrei dovuto prendere visto che ormai il bike packing è diventato di routine
    ...l'unica nota negativa è il colore di cui vi allego il particolare più imbarazzante
    ...e niente, se la prendo dovrò comprare anche scotch di carta, una bomboletta di nero opaco e poi via a coprire quelle fasce di colore diversamente etero, che viola_nero è già meglio di viola_rosa
    ...di pitturarla tutta è fuori questione giacché per fare un bel lavoro bisognerebbe investirci un sacco di tempo, andrà bene così che alla fine come dicevo sarà solo un mezzo alternativo per i spostamenti quotidiani, la gravel la riserverò per i lunghi viaggi e le grandi occasioni
    ...e buona serata raga, se avete altre idee su come coprire il rosa proponete pure





    Bomboletta e nastro per coprire le parti che non vuoi verniciare.

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #14807
      Stanotte 4 ore di sonno. Meno male che ne ho dormito sette la notte prima, almeno vado in compensazione.
      Domani mi attende un trekking bello impegnativo, sono carica a molla!
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #14808
        Buongiorno e buon sospirato forum, sebbene stanotte abbia dormito il mio non mi sento al top, evidentemente la stanchezza della settimana si fa sentire...
        ...@Ninag, si è quello che pensavo che di smontare tutto per fare il lavoro come si deve non me ho proprio il tempo [e nemmeno la voglia ]
        ...intanto si continua a pedalare, e se il meccanico non si farà vivo entro oggi mi sa che sarò senza mezzo a motore anche sto w.e.
        ..stasera dovrei sfiorare l'o.c.s, con circa 95 k, penso per la prima volta in assoluto in una settimana lavorativa
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #14809
          Ma avete visto anche voi?
          ...stamattina le faccine sono cresciute [peccato che la dottoressa Fiammata non c'è più ] ed ora si riesce ad andare direttamente alla pagina dedicata

          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #14810
            Ho appena comprato un uovo di Pasqua che normalmente costerebbe 20 euro e l'ho pagato 10, e spero di trovare quello che cerco!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #14811
              Evvai con le ultime 4 ore...
              ...il meccanico non si è ancora fatto sentire, forse ha notizie troppo cattive ed ora sta studiando come dirmele
              ...certo restare a piedi specie in questo contesto è una bella seccatura, ma visto il periodo in generale non sarà sicuro la roba peggio
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9380

                #14812
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                Ma avete visto anche voi?
                ...stamattina le faccine sono cresciute [peccato che la dottoressa Fiammata non c'è più ] ed ora si riesce ad andare direttamente alla pagina dedicata
                Sì forse pure troppo, da....ottuagenari ....o per chi ha problemi di vista.
                Io le preferivo prima pure se ho problemi di vista data l'età.
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #14813
                  Ancora un'oretta e finisco di lavorare pure io.
                  Devo andare a pulire casa, che stasera la riunione del direttivo la si fa da me, tanto per cambiare.
                  Poi devo prepararmi la schiscetta per domattina, che parto presto per il trekking, e lavarmi i capelli.
                  Peccato che abbia già sonno ora
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #14814
                    Finita anche sta settimana, madò sono a pezzi...
                    ...per giunta proprio in sto momento che ho i riflessi rallentati poco fa un figlio (od una figlia) di puttan@ mi ha tagliato brutalmente la strada e mi ha costretto a decantare il mio repertorio, andasse a mori ammazzato_a
                    ...ma perché non me lo facevano mai quando guidavo l'iveco turbo star? La invece rispettavano la distanza di cortesia
                    ...pensiero della sera, certa gente si meriterebbe un gavettone di benzina e poi anciargli contro il zippo acceso
                    ...vabbè ora tappa pre TG, ieri ho fatto il bravo con zero alcool ma oggi un bicchiere me lo concedo

                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #14815
                      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio

                      Sì forse pure troppo, da....ottuagenari ....o per chi ha problemi di vista.
                      Io le preferivo prima pure se ho problemi di vista data l'età.
                      Io preferisco così, magari avessero ingrandito anche i caratteri...
                      ...ormai sono quasi 10 anni che non vedo più bene da vicino, vabbè intorno ai 50 è abbastanza normale
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9380

                        #14816
                        I caratteri giganti? Ma anche no!
                        Bastano gli smile giganti.

                        Quando arriva il momento che non si vede più bene da vicino esistono gli occhiali appositi , io senza sparagnare sulla vista ho optato per quelli con visita da optometrista, altrimenti esistono quelli che si comprano al supermercato o farmacia (credo) che fungono da lente d'ingrandimento
                        Arriva per tutti quel momento
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #14817
                          E non lo so se mi piace 'sta versione ...

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11739

                            #14818
                            Premio Nobel per la Pace a Trump e Netanyahu subito.
                            Premio speciale per i loro contributi all’economia mondiale.
                            Una menzione particolare per i paesi che tacciono.

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #14819
                              Raggiunto l'o.c.s. (102x1,1) in soli 5 giorni lavorativi, e la 200 k. in appena un terzo di mese anche qua prevalentemente nei giorni lavorativi, altri due piccoli record personali...
                              Last edited by Ale; 11-04-2026, 07:53.
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #14820
                                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                                Premio Nobel per la Pace a Trump e Netanyahu subito.
                                Premio speciale per i loro contributi all’economia mondiale.
                                Una menzione particolare per i paesi che tacciono.
                                Già fanno leggermente schifo, ma almeno non hanno vita facile come dicevano all'inizio [questa guerra durerà tre settimane... ]
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...