Buon sabato, anche se è quasi alla fine, mi mancano le passeggiate e il giardinaggio, spero che il mio ginocchio continui a migliorare.
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Buongiorno e buona domenica forum, che dedicherò al riposo [vabbè circa
] giacché ieri non ho recuperato la stanchezza di venerdì, tutt'altro... 
...finita una giornata da delirio ieri sera pensavo di cavarmela con una mini esibizione di dieci minuti, ed invece doveva arrivare parecchia gente per cui nell'attesa l'oste ci ha offerto due bottiglie di bianco ed una fritta di sardoni con pane e verdure, tradotto, ho cenato di nuovo
...bon in compenso c'ho dato sotto col vino che mi ha dato il coraggio per l'esibizione, mentre alla Bip che evidentemente non è abituata ha tagliato le gambe, ne sono uscite delle belle
...dicono che sono stato bravo, forse ho trovato il segreto per migliorare le performance [altro che doping
,] oltre che il doppio vantaggio della vicinanza a casa, cioè la quasi sicurezza di trovare gente che conosco e la possibilità di tornare a piedi 
...unica nota dolente è che tra i presenti c'era un mio conoscente con cui mi allenavo in sala pesi della mia vecchia palestra, all'inizio soliti convenevoli com'è, come va, perché non vieni più etc.....e siccome l'alcol mi scioglie parecchio la lingua ho tirato fuori tutta la storia della famigerata che lui pure conosce e temo sia ancora in contatto visto che abitiamo tutti la nello stesso rione e frequentavamo la stessa palestra
...quando mi sono accorto di averla c@g@t@ ho cercato di minimizzare dicendo che non so più niente di lei, non la vedo da una vita e forse non abita più in zona [che potrebbe anche essere,] e che c'ho mille altre robe per la testa tra burocrazia della successione e stare dietro al vecchio
...ora speriamo che non ci siano strascichi spiacevoli giacché, 13 anni sono tanti si ma evidentemente non sufficienti a cancellare un intiero passato
...vabbè pensiamo alle cose positive, visto che ieri si è poi fatto tardi oggi la Bip ci ha lasciato a riposo, e soprattutto mi sono svegliato senza mal di testa
...fra poco cmq. ciclobalneazione in periferia nord che devo produrre ancora un pò di materiale per il mio rapporto settimanale in corpore sano, poi domenica standard con pranzo pennica TG e probabile altra balneazione pre e/o post
...e buon proseguimento cari, ora mi do una smossa che tra le varie dovrò fare colazione in bar, tanto per cambiare sono senza biscotti che dovevo comprare ieri ma non ne ho avuto il tempo
Last edited by Ale; 14-06-2026, 07:28.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
C.b.p.n, oggi che è domenica ho tirato fuori l'ammiraglia dopo diversi giorni ciclari con la combat bike...
...in galleria di Montebello c'è mancato un pelo che schiacciassi un colombo, che se ne stava mufo in mezzo al canale ciclabile nella semi oscurità
...vabbè penso che cmq era la e la per tirare i crachi, stava ancora in piedi ma quando l'ho rifilato non ha fatto cenno di spostarsi
...e poco fa qua al bagno ho incontrato un mio ex collega metronotte e che lavora ancora la
...quando sono arrivato in quella ditta 34 anni fa lui era già un veterano e mi aveva fatto istruzione, i più bei momenti che ricordo di quel lavoro purtroppo durati pochissimo
...una volta formato dopo pochi giorni di uscite in doppia mi hanno spedito in zona da solo, e così era iniziata una lunga serie di notti infinite in quasi totale solitudine, l'unico contatto che avevo col mondo era la radio di servizio [allora i cellulari erano appena agli inizi
]
...vabbè almeno andrà presto in pensione, e stavolta posso veramente dire, sono contento per lui senza essere ipocrita
...certo non mi farebbe schifo andare in pensione anch'io, ma rispetto a lui posso resistere ancora qualche anno
...oggi il sole è velato e l'acqua più fredda degli altri giorni, o forse la percepisco così io per via della stanchezza, vabbè una buona pennica metterà a posto tutto
Last edited by Ale; 14-06-2026, 11:54.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buonasera cari, rieccomi qua per il terzo soliloquio del w.e, quello delle 17...
...dopo la pennica mi sono sparato un'altra c.b.p.n, stavolta sono entrato in galleria a velocità ridotta e faretto acceso al posto della lucetta di posizione per non dare il colpo di grazia al colombo
IMG_20260614_165037.jpg
...almeno si è spostato sul bordo della pista prima di venir stirato da qualche altro ciclista, e per il momento è ancora vivo
...ora mi faccio un'altra nuotata con doccia e poi si va al TG, che tra mezzo dovrei prendere anche un pò d'acqua per il vecchio
...a dopo cari, sempreché arrivi qualcuno_a
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Domani forse andrò al mare...
Non vedo l'ora!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Che bello Regina, dopo raccontaci e se riesci fai qualche foto...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioDomani forse andrò al mare...
Non vedo l'ora!

...appena rientrato a casa ho messo su una lavatrice che però non credo riuscirò a finire entro stasera, che già mi calano le palpebre
...cmq. vorrei resistere ancora almeno un'oretta in piedi per finire due robette al volo, che domani si riparte alla grande e non avrò più tempo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sono stato eroico giacché sono riuscito ad aspettare che la lavatrice finisca e pure messa a stendere...
...un pensiero in meno per domani, adesso cmq mi ritiro e buon inizio settimana a chi passerà di qua cari, buonanotte
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno forum!
Mi sono goduta un fine settimana di totale stacco. Ne avevo bisogno.
Sabato trekking in montagna e la sera opera a teatro.
Ieri grigliata con amici a pranzo e festival africano a Verona nel pomeriggio/sera.
Stanca ma soddisfatta, un fine settimana come piace a me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Purtroppo oggi non ci sono potuta andare per il forte vento, ma ci andrò!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Voglio un girone infernale specifico per le persone insistenti. Quelle che non riesci proprio ad arginarle, che ti cavano il fiato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buonasera forum, finalmente sono arrivato anch'io...
...per la verità stamattina avrei avuto un attimo per buongiornarvi, ma non volevo scrivere il quarto post di fila senza altri frammisti
...finito di lavorare sono riuscito a beccarmi mezz'oretta di danza outdoor del corso della Bip, oggi ho apprezzato il massacro lavorativo in cambio dell'orario ristretto
...fra poco il consueto TG, oggi niente bagno giacché il tempo è incerto, e cmq.non ne avrei avuto il tempo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buon martedì forum, tutto bene cari?
...giornata almeno iniziata tranquilla, il tempo pare si sia stabilizzato e forse stasera riuscirò a farmi una nuotata prima del TG
...domani se avrò di nuovo giornata light vorrei usare la bici al posto dello scooter, che da giovedì sono previste giornate da bollino rosso che faranno passare la voglia di pedalare
...ormai manca poco al solstizio d'estate, madò come amo questo periodo
...se dovessi scegliere tra vivere solo il trimestre giugno_agosto o gli altri nove mesi davvero non saprei
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno.
La sciatica mi sta uccidendo. Non mi captiava da anni. Ossia da quando faccio palestra assiduamente. Poi non so che sia accaduto domenica, ero chinata a pulire, mi sono rialzata e ho sentito la fitta. Oggi fisioterapista, per fortuna aveva posto.
Bello invecchiare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Vecchiaia e Malattie non sono Disgrazie, ma vanno accolte a Gloria in quanto facenti parte del Dono della Vita!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBuongiorno.
La sciatica mi sta uccidendo. Non mi captiava da anni. Ossia da quando faccio palestra assiduamente. Poi non so che sia accaduto domenica, ero chinata a pulire, mi sono rialzata e ho sentito la fitta. Oggi fisioterapista, per fortuna aveva posto.
Bello invecchiare.



Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment