Buongiorno forum, finalmente una giornata che è almeno cominciata tranquilla, poi si vedrà...
... Ninag, mi dispiace per l'inconveniente, gli stop forzati sono una tragedia, nel piccolo ci no passato anch'io
...non credo che l'annunciata pioggia sia arrivata fin qua però ha rinfrescato parecchio e c'è vento, vedremo stasera come sarà
...a più tardi cari, oggi giornata lavorativa campale, si sa quando si comincia ma non quando finisce
Io tra poco mi dovrò dar da fare...
Ma solo il pensiero che suderò da morire mi fa passare la voglia!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Buongiorno ragazze, anche qua perdurano temperature che invogliano a lavorare [si fa per dire, neh... ]
...mi sa che oggi niente balneazione e probabilmente nemmeno ciclismo visto il vento, se la passeranno bene gli appassionati di windsurf
Buon giovedì, oggi ho iniziato la magnetoterapia, per evitare di andare in un centro" bla, bla" ho acquistato direttamente il dispositivo, usato solo due ore e già ho percepito un beneficio.
Grazie Ale, spero di poter riprendere le passeggiate in zona.
Buongiorno,
oggi si fa la conta dei danni dopo il nubifragio di ieri
Aveva ragione la Greta
Pare che la Gretina sia stata messa la a recitare da qualcun'altro della regia, cmq l'ho sempre trovata patetica come figura...
...la triste realtà è che probabilmente è già troppo tardi per tutto, che andando a sentore fra tutte le previsioni di scienziati ricercatori etc. trovo le più veritiere quelle che affermano che ormai la frittata è fatta
...presto, anzi già ora dovremo accontentarci di vedere i ghiacciai nelle foto di alcuni decenni fa
Buongiorno,
oggi si fa la conta dei danni dopo il nubifragio di ieri
Aveva ragione la Greta
Anche qua, non è che abitiamo nelle stesse zone?
Ieri pomeriggio s'è scatenato il finimondo....nubifragio acqua, grandine e vento forte.
Strade allagate sembravano fiumi in piena, sottopassi allagati, alberi spezzati caduti lungo le strade su muri di cinta di case, qualche tetto o parte di tetto è volato giù........per quanto riguarda le piante comunali probabilmente nessuno pagherà.
Il mio giardino....sembrava un campo di battaglia dove giacevano al suolo, nel prato e lungo il viale un sacco di rametti di pino cedro strappati dal vento, vasi di fiori ribaltati, rete antigrandine sull'orto ha in parte salvato dove non si è bucata.
Sedia del giardino dal sotto balcone riparata è volata nel prato e pure la copertura di telo dei vicini di casa ce la siamo ritrovata nel nostro giardino.
Ah sì per ultimo qualche gibollo alla carrozzeria dell'auto, ma tutto sommato ci è andata bene, poteva andare peggio.
E buona serata a tutti, sperando sia buona.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Quarant'anni fa in questo periodo mi ero iscritto a scuola guida, ricordo che ero bravissimo in teoria tipo zero sbagli su quasi tutte le schede, ma appena cominciate le uscite ero un disastro, tant'è vero che ne ho dovute fare un paio in più di quelle previste...
...in realtà non avevo tutta sta urgenza, ma in quel periodo ero disoccupato ed uno str0nzo che aveva un magazzino di alimentari mi aveva promesso di assumermi se mi fossi fatto la patente per eseguire delle consegne
...anch'io fui scemo ad aver pensato che uno che ha bisogno di un corriere sia disposto ad aspettare tre mesi che sia pronto a prendere servizio anziché cercarne uno già operativo con tutti i requisiti, ma vabbè, a diciott'anni nemmeno compiuti non si ha la capacità di ragionamento che ha uno di mezza età
...la faccenda era costata circa mezzo milione di vecchie lire che fu il mio regalo per il diciottesimo da parte dei vecchi, non pochi anche a causa delle uscite suppletive, per cui alla fine quando lo str0nzo mi ha detto, grazie ma non mi servi più mi sono sentito un pelino in colpa
...alla fine quell'estate trovai cmq.un lavoro, ma tutt'altro di quello che era in programma, ed un'altra lezione della vita in saccoccia
Quarant'anni fa in questo periodo mi ero iscritto a scuola guida, ricordo che ero bravissimo in teoria tipo zero sbagli su quasi tutte le schede, ma appena cominciate le uscite ero un disastro, tant'è vero che ne ho dovute fare un paio in più di quelle previste...
...in realtà non avevo tutta sta urgenza, ma in quel periodo ero disoccupato ed uno str0nzo che aveva un magazzino di alimentari mi aveva promesso di assumermi se mi fossi fatto la patente per eseguire delle consegne
...anch'io fui scemo ad aver pensato che uno che ha bisogno di un corriere sia disposto ad aspettare tre mesi che sia pronto a prendere servizio anziché cercarne uno già operativo con tutti i requisiti, ma vabbè, a diciott'anni nemmeno compiuti non si ha la capacità di ragionamento che ha uno di mezza età
...la faccenda era costata circa mezzo milione di vecchie lire che fu il mio regalo per il diciottesimo da parte dei vecchi, non pochi anche a causa delle uscite suppletive, per cui alla fine quando lo str0nzo mi ha detto, grazie ma non mi servi più mi sono sentito un pelino in colpa
...alla fine quell'estate trovai cmq.un lavoro, ma tutt'altro di quello che era in programma, ed un'altra lezione della vita in saccoccia
Comment