Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #526
    Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione Efua! Ormai questo forum è per pochi privilegiati...
    Oddio, dici che siamo dei privilegiati, Regina?
    Non lo so…
    Ma per starci, significa che ci piace
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #527
      Questo non è un forum, ma il salotto di casa nostra, dove ci si ritrova per chiacchierare e prenderci bonariamente per il c.... hahem... in giro.
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #528
        E comunque.... sempre prima di morire... voglio prendere lezioni di basso/chitarra a corde elettriche.

        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17967

          #529
          Assolutissimissimamente sì!
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #530
            Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
            Assolutissimissimamente sì!
            Allora li prenderemo insieme.

            Bambol utente of the decade

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #531
              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
              E comunque.... sempre prima di morire... voglio prendere lezioni di basso/chitarra a corde elettriche.

              Vuoi darti all' arancino rock?

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #532
                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                Vuoi darti all' arancino rock?
                Bello, mi piace, Arancino rock.
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #533
                  Una delle ultime emozioni belle che riesco a provare è il brivido della corrente che salta perché ho dimenticato che la combinazione forno-lavatrice non è l'ideale.

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #534
                    È già finito il minidown, meno male...
                    ...vabbè prima ero più di mezz'ora in bagno a battere il mio record personale di cura della persona
                    ...certo che a tale lunga permanenza ha contribuito anche il fatto che avevo scaldato per bene l'ambiente, penso che sarò arrivato sui 25 gradi o più
                    ...e naturalmente questa colonna sonora rigorosamente da audiocassetta



                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #535
                      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                      Una delle ultime emozioni belle che riesco a provare è il brivido della corrente che salta perché ho dimenticato che la combinazione forno-lavatrice non è l'ideale.
                      Io invece devo stare molto ma molto attento alla combinazione boiler_lavatrice giacché, per portare quest'ultima in bagno a suo tempo ho dovuto tirare una deviazione dai fili del boiler...
                      ...e qua in caso di sovraccarico non credo che sia il termico a partire per primo, vabbè almeno la canaletta che ho messo io ha i fili autoestinguenti di sezione minore
                      ...non ho mai capito perché i precedenti proprietari tenevano la lavatrice in cucina, bah
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #536
                        Buongiorno e buona domenica belli, tutto bene?
                        ..quassù nuvoloso, e te pareva che ha aspettato domenica
                        ...cmq.sono partito ugualmente per un CCC [che tanto C, la prima di consueto ormai non è più ]
                        ...cmq. almeno oggi voglio riappropriarmi della mia vita, la Bip s'è attaccata al tram, se mi chiamano dal lavoro si attaccano pure, anche se dovrò tenere il telefono abbastanza staccato
                        ...in fondo è vero che la gente ti tratta come gli permetti di trattarti, ed almeno per me è finito il tempo di essere troppo buono
                        ...a più tardi cari, ora invio e chiudo il cellulare fino a tarda mattinata


                        IMG_20240114_085758.jpg
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12630

                          #537
                          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          ho dovuto tirare una deviazione dai fili del boiler...
                          ...e qua in caso di sovraccarico non credo che sia il termico a partire per primo, vabbè almeno la canaletta che ho messo io ha i fili autoestinguenti di sezione minore
                          I fili di sezione minore...possono diventare "i fusibili". L'autoestinguibilità (vapori/fumi tossici a parte) non protegge dall'incendio per corto circuito da "filo-fusibile". Se in caso di "sovraccarico" non é il "termico" che interviene...interverrà qualcosaltro: il "filofusibile", probabilmente. E non sarebbe una bella cosa.
                          Bon, in due parole: se fossi un assicuratore, non ti assicurerei contro l'incendio.
                          Hai una messa a terra efficiente ed efficace ed un interruttore differenziale rapido?

                          Scherzi a parte: da quello che scrivi, il tuo impianto é pericoloso

                          So di che cosa parlo, professionalmente
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70502

                            #538
                            Originariamente Scritto da Eroe Visualizza Messaggio
                            Pensavo che questo forum fosse estinto e solo per curiosità ho cliccato su un vecchio link ed ho scoperto con piacere che è invece attivo.
                            Ben ritrovato! Ti fermerai per un po'?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70502

                              #539
                              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                              Una delle ultime emozioni belle che riesco a provare è il brivido della corrente che salta perché ho dimenticato che la combinazione forno-lavatrice non è l'ideale.
                              Le cose belle

                              A me è invece capitato di alzarmi l'altro ieri e trovare che era saltato il salvavita, e non ho idea del motivo. Non avevo nulla di acceso. Mi sto ancora interrogando adesso.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #540
                                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                                I fili di sezione minore...possono diventare "i fusibili". L'autoestinguibilità (vapori/fumi tossici a parte) non protegge dall'incendio per corto circuito da "filo-fusibile". Se in caso di "sovraccarico" non é il "termico" che interviene...interverrà qualcosaltro: il "filofusibile", probabilmente. E non sarebbe una bella cosa.
                                Bon, in due parole: se fossi un assicuratore, non ti assicurerei contro l'incendio.
                                Hai una messa a terra efficiente ed efficace ed un interruttore differenziale rapido?

                                Scherzi a parte: da quello che scrivi, il tuo impianto é pericoloso

                                So di che cosa parlo, professionalmente
                                L'impianto è a norma ed anche i cavi che ho tirato, seppure di sezione minore rispetto a quelli del boiler reggono l'amperaggio della lavatrice, a suo tempo mi ero informato in negozio...
                                ...d'altronde sono quasi 24 anni che la storia regge, ed ormai anche la lavatrice è vecchia quindi quando la metto su la presidio sempre
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...