Originariamente Scritto da efua
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio
Comunque, nessun ciabattio perché giro solo con le calze, quando è notte, non tiro lo sciacquone, sempre per il suddetto motivo, e non faccio assolutamente rumore. L'unico è quello delle crocchette che verso al gatto, ma visto che la cucina è di sotto lei non può sentirlo.
No, è lei ad essere pazza. Questa si mette a urlare contro tutti dicendo che devono lasciarla in pace, che devono lasciare stare suo figlio e che chiama i Carabinieri. Il leitmotiv è sempre quello. Ci siamo già lamentati tutti con la proprietà. A lei cosa puoi mai dire? Con i pazzi non è il caso di discutere. Credo soffra di manie di persecuzione.










Comment