Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #1276
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Dark quando iniziano le giornate così, ti viene voglia di dare fuoco al mondo
    Per adesso “solo” vento e pioggia
    Infatti l'umore era quello....

    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Il ciabattio, lo sciacquone, il phon acceso alle 6 del mattino. Questa esce sì pazza!
    Phon? E chi ha parlato di phon?
    Comunque, nessun ciabattio perché giro solo con le calze, quando è notte, non tiro lo sciacquone, sempre per il suddetto motivo, e non faccio assolutamente rumore. L'unico è quello delle crocchette che verso al gatto, ma visto che la cucina è di sotto lei non può sentirlo.
    No, è lei ad essere pazza. Questa si mette a urlare contro tutti dicendo che devono lasciarla in pace, che devono lasciare stare suo figlio e che chiama i Carabinieri. Il leitmotiv è sempre quello. Ci siamo già lamentati tutti con la proprietà. A lei cosa puoi mai dire? Con i pazzi non è il caso di discutere. Credo soffra di manie di persecuzione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #1277
      Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
      Tu rispondile! SI SI , CI SONO, ADESSO MI ALZO, PREPARA LA COLAZIONE


      Ps, comunque io d'estate, dormendo con le finestre aperte rumori la sera e rondini e gabbiani al mattino, ho risolto con i tappi, ci sono usa e getta e anche quelli riutilizzabili che puoi sterilizzare
      Si ma non posso dormire coi tappi, primo perché non voglio isolarmi dal mondo e magari non sentire rumori che invece magari è il caso di sentire (tipo ladri che cercano di entrare o mia madre che mi cerca al tel perché è successo qualcosa, ecc).
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #1278
        Settembre 1989, rientrando dalla Germania mi fermai un paio di giorni a Lugano, dai miei zii...

        Mia zia, mostrandomi la doccia mi disse, Bumble mi raccomando, la doccia falla prima delle 23:00, altrimenti il rumore potrebbe infastidire gli affittuari di sotto (i miei zii avevano una villetta a due piani e avevano affittato il piano di sotto ad una giovane coppia).

        Capii che mi trovavo in un altro pianeta.
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #1279
          Beh io credo che se una persona è rispettosa
          Non e’ che si trova su un altro pianeta
          Se uno vive in un contesto, dove ci sta altra gente, dove potenzialmente può dare fastidio in qualche modo
          Che ci si ridimensioni mi pare il minimo
          Ecco perché io con quelle latitudini non ho niente da spartire
          Ammuina, tant simm nuj e nuj, non fa assolutamente per me
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #1280
            E ora buttiamoci sui Ferragnez, che sembra si siano lasciati
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Vega
              Opinionista

              • 04/05/05
              • 17965

              #1281
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              Infatti l'umore era quello..

              Phon? E chi ha parlato di phon?
              Comunque, nessun ciabattio perché giro solo con le calze, quando è notte, non tiro lo sciacquone, sempre per il suddetto motivo, e non faccio assolutamente rumore. L'unico è quello delle crocchette che verso al gatto, ma visto che la cucina è di sotto lei non può sentirlo.
              No, è lei ad essere pazza. Questa si mette a urlare contro tutti dicendo che devono lasciarla in pace, che devono lasciare stare suo figlio e che chiama i Carabinieri. Il leitmotiv è sempre quello. Ci siamo già lamentati tutti con la proprietà. A lei cosa puoi mai dire? Con i pazzi non è il caso di discutere. Credo soffra di manie di persecuzione.
              Seeeeeee, dicono tutti così, non faccio mai rumore, non strascico in terra con le scarpe, non accendo elettrodomestici in orari non consoni ecc..ecc...

              A parte le battute, non è simpatico alla fine trovarsi soggetti o così per vicini.
              Capitò anni fa anche nel mio palazzo, proprio un sul mio pianerottolo quando stavo a Firenze.
              Questa non c"era tutta di testa.
              Un giorno capitarono in casa due ispettori perché questa aveva detto che c'era chi faceva dei riti strani!
              Dopo poco arrivarono i miei in casa e venne chiarita la questione.
              Questa ogni tanto la sentivi urlare "aiutoooooo" o "sono lorooooo" da dietro la porta dell'appartamento.

              Su Dark, a te ancora va bene, non sono arrivate in casa le forze dell'ordine!
              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #1282
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                No, è lei ad essere pazza.
                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                ....questa aveva detto .....
                .... la sentivi urlare ....

                ....cherchez l'homme....
                ...vassapé...

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #1283
                  Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                  Seeeeeee, dicono tutti così, non faccio mai rumore, non strascico in terra con le scarpe, non accendo elettrodomestici in orari non consoni ecc..ecc...

                  A parte le battute, non è simpatico alla fine trovarsi soggetti o così per vicini.
                  Capitò anni fa anche nel mio palazzo, proprio un sul mio pianerottolo quando stavo a Firenze.
                  Questa non c"era tutta di testa.
                  Un giorno capitarono in casa due ispettori perché questa aveva detto che c'era chi faceva dei riti strani!
                  Dopo poco arrivarono i miei in casa e venne chiarita la questione.
                  Questa ogni tanto la sentivi urlare "aiutoooooo" o "sono lorooooo" da dietro la porta dell'appartamento.

                  Su Dark, a te ancora va bene, non sono arrivate in casa le forze dell'ordine!
                  Si beh questa lo grida un giorno si e l'altro pure "chiamo i Carabinieri"
                  Ma quando arriveranno sarà perché li chiameremo noi vicini. Per farle fare un tso. O perché avrà accoltellato qualcuno.
                  Comunque il vicino pazzo è una costante un po' ovunque. Anche parlando con amiche e colleghe, ne sento a iosa. A me basterebbe che mi lasciasse dormire....
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #1284
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    E ora buttiamoci sui Ferragnez, che sembra si siano lasciati
                    Non dirmi nulla, qui non si parla d'altro.
                    Comunque era da un pezzo che avevo notato i segnali. Non apparivano più in foto insieme, lei era andata in montagna con sorelle e amiche e lui non si vedeva mai, e sono comparse foto di lui con questa tizia bionda... direi che non serviva Dagospia a fare 2+2.
                    Beh, almeno posso vantarmi che la mia relazione è finita in contemporanea con quella dei Ferragnez.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #1285
                      Che ..*ulo veramente!

                      Cmq non ha smesso un solo attimo di piovere
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #1286
                        Anche qui continua a piovere.
                        Stasera mi è saltata una cosa che avevo in programma, e da un lato forse è meglio, che dovrei dormire.
                        Dall'altra parte, però, domani faccio chiusura e posso iniziare alle 13. E mia sorella mi ha proposto di andare in discoteca stasera. Sono indecisa. Il mio corpo mi dice "calmati", la mia mente e il mio spirito iperattivi mi dicono "vai".
                        Chissà chi ascolterò, alla fine.
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #1287
                          Andrai, con le lacrime di coccodrillo!
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #1288
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            Andrai, con le lacrime di coccodrillo!

                            Mah, mi sa che sto giro do ascolto al corpo.
                            Sono reduce da tre giorni filati di palestra, una notte insonne e una con meno di 5 ore di sonno. Mi sa che proprio mi devo fermare un attimo.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #1289


                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #1290
                                l'è mejo 'verghe le braghe rote nel culo ch'el culo roto in'tele braghe!
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...