Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21450

    #1351
    Buongiorno e buona domenica cari, quassù nuvoloso e pioviggina alla faccia delle previsioni...
    ...cmq.abbiamo deciso di tentare lostesso il tour, adesso sto aspettando uno del gruppo con cui saliremo comodamente sull'altopiano mediante mezzo a motore
    ...fa anche freschetto, mi sa che anche stravolta il Kokoš dovrà fare a meno di noi
    ...e proprio ora è arrivato il socio, a più tardi
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21450

      #1352
      Appena arrivati a Basovizza in poco più di un quarto d'ora contro l'ora e 20' che impiego di solito, devo prendermi una macchina anch'io...
      ...dice il socio che abbiamo perso più tempo per caricare le bici che per il tragitto
      ...il tempo regge, ora caffè e poi si parte
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #1353
        Sono appena rientrato dal ciclotour, mado' che massacro oggi...
        ...il paradosso è che siamo arrivati in quota con auto e bici al seguito perciò mi aspettavo una tranquilla pedalata per boschi senza dislivelli, ed invece
        ...in effetti i saliscendi erano pochi ma il fondo, uno dei peggiori mai trovati da quando pratico il mountain biking, per dire le pietre della settimana scorsa belle bagnate e scivolose, tant'è vero che in alcuni segmenti ho più spinto a mano che pedalato
        ...intanto eccovi la foto della breve sosta sul monte dei Pini, l'unico tratto veramente piacevole di quest'oggi

        IMG_20240225_114333.jpg

        ...dopo 14 chilometri in tali condizioni ero a pezzi come se ne avessi fatto 100 di asfalto, così ho salutato il gruppo e me ne sono tornato a casa per la provinciale
        ...ed ora veniamo alla conta dei danni, senza contare le volte che ho rischiato di cadere, ho sfondato la sella e l'odometro ha sclerato segnando tutto altro di quello che ho fatto
        ...vabbè era una cinesata da 4 euro presa circa 3 anni fa, se ne troverò un'altro uguale lo sostituirò, altrimenti mi affiderò unicamente a strava aggiungendo un ipotetico 2% per compensare i km.che solitamente rubacchia ...cmq.oggi "divorzio" ufficialmente dall'offroad troppo tecnico, con la prossima volta riprenderò i miei consueti tour in solitaria per strade più praticabili
        Last edited by Ale; 25-02-2024, 14:54.
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7548

          #1354
          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
          Mia madre oggi è stata ricoverata in ospedale a San Giovanni Rotondo...
          E spero che ritorni presto a casa.
          Tanti auguri a tua madre, spero possa tornate a casa il prima possibile!

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21450

            #1355
            Auguri alla mamma 'o Regina, speriamo che esca presto...
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23130

              #1356
              Auguri alla mamma, Regina!

              Giornata decente, speriamo duri così.
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • Pazza_di_Acerra
                люблю беспокоиться
                • 09/12/09
                • 28840

                #1357
                Che bello! Stiamo diventando il paese dei manganelli.
                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #1358
                  Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                  Te lo auguro!

                  Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                  Tanti auguri a tua madre, spero possa tornate a casa il prima possibile!
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Auguri alla mamma 'o Regina, speriamo che esca presto...
                  Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                  Auguri alla mamma, Regina!

                  Giornata decente, speriamo duri così.
                  Vi ringrazio tutti! Lo spero anche io...
                  Anche perchè non voglio stare da sola con mio padre che rompe, sarà un desiderio molto egoista ma è così! E poi se succede qualcosa a lei io avrei come amici solo a voi...
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21450

                    #1359
                    Tre ore e mezza di pennica, mi ha massacrato più 14 chilometri di offroad impegnativo che 100 di strada...
                    ...adesso ho ringraziato i ragazzi per la compagnia, ma in seguito mi unirò a loro solo quando faranno tour alla portata mia e del mio modesto mezzo
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #1360
                      Buonasera!
                      In bocca al lupo alla mamma di Regina, che possa tornare a casa il prima possibile
                      Nel mentre ti facciamo compagnia noi
                      Ale, Madonnina e che avventura!
                      Finito il weekend senza luce e con la pioggia
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21450

                        #1361
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Buonasera!
                        In bocca al lupo alla mamma di Regina, che possa tornare a casa il prima possibile
                        Nel mentre ti facciamo compagnia noi
                        Ale, Madonnina e che avventura!
                        Finito il weekend senza luce e con la pioggia
                        E anche te non scherzi...
                        ...ma a parte l'illuminazione che bene o male ci si arrangia, come fai col frigo?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #1362
                          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          E anche te non scherzi...
                          ...ma a parte l'illuminazione che bene o male ci si arrangia, come fai col frigo?
                          Piove con il vento e romanticamente sono a letto con dei rigagnoli di acqua che scendono muro muro
                          Eh Ale, fortunatamente il contatore è concepito “in diversi settori”
                          Nella sfortuna, la fortuna, che solo la luce dal soffitto non va e mi arrangio con le lampade in casa
                          In un’atmosfera molto gotica
                          Dovrebbero venire a mettere i ponteggi per le riparazioni martedì
                          Poi mi ingabbiano pure e sto apposto
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #1363
                            Buongiorno e buon inizio settimana cari, sperando che arrivino presto le 17 ed almeno la parte lavorativa si tolga dai marroni...
                            ...l'altro giorno si parlava di dialetti, e stamattina discover mi ha fatto trovare questo, davvero interessante soprattutto la cartina



                            ...come vedete le sorprese non mancano, ad esempio che a Termoli si parlasse albanese non me n'ero mai accorto
                            ...che in Valcanale invece si parlano tre lingue lo sapevo benissimo giacché è la mia seconda casa
                            ...e buon proseguimento, teniamo duro e che le prossime 10 ore passino presto
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #1364
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Buonasera!
                              In bocca al lupo alla mamma di Regina, che possa tornare a casa il prima possibile
                              Nel mentre ti facciamo compagnia noi
                              Ale, Madonnina e che avventura!
                              Finito il weekend senza luce e con la pioggia
                              Ti ringrazio Efua! Ho davvero bisogno di voi in questo momento così brutto...
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #1365
                                Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                                Mia madre oggi è stata ricoverata in ospedale a San Giovanni Rotondo...
                                E spero che ritorni presto a casa.
                                Che è successo Regina?
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...