Buongiorno e buona domenica cari, quassù nuvoloso e pioviggina alla faccia delle previsioni... 
...cmq.abbiamo deciso di tentare lostesso il tour, adesso sto aspettando uno del gruppo con cui saliremo comodamente sull'altopiano mediante mezzo a motore
...fa anche freschetto, mi sa che anche stravolta il Kokoš dovrà fare a meno di noi
...e proprio ora è arrivato il socio, a più tardi

...cmq.abbiamo deciso di tentare lostesso il tour, adesso sto aspettando uno del gruppo con cui saliremo comodamente sull'altopiano mediante mezzo a motore

...fa anche freschetto, mi sa che anche stravolta il Kokoš dovrà fare a meno di noi

...e proprio ora è arrivato il socio, a più tardi












Comment