Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioPraticamente, hai fatto mezza giornata.

Vergognati, sfaticata!
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioTi ringrazio Ale! Ma anche tutti voi, mi siete stati vicino e per me è molto importante...Proprio adesso ha avuto un brutto segnale...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBene Regina!
Mi fa tanto piacere per te e la tua mamma
Non piove ma quasi non è giorno
Spero non sia niente di irreparabile ma è molto depressa sul suo stato, ed io con lei.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Marzo è il mese più antipatico, per me. E' come se volesse rifarsi di tutto il cattivo tempo che non c'è stato tra Dicembre e Febbraio....
cattivo tempo inteso come pioggia e vento, non come freddo intenso...
Ad Aprile il vento è mite... a Maggio il vento è un soffio leggero sul collo...
A Giugno pensi di fare il bagno verso il 10, ma l'acqua è ancora fredda.... o forse sei tu che sei invecchiato.
Poi fino a Novembre puoi fare il bagno.
Ah, a proposito... se vi mettete sotto un ombrellone, assicuratevi che abbia colori scuri, altrimenti è come non averlo.
L'anno scorso mi sono ustionato gambe e piedi mentre giocavo a carte con mio compare sotto l'ombrellone.
Il sole girava, mentre giocavamo e sul momento la pelle sembrava resistere... anche perché una leggera brezza.... rinfrescava.
L'indomani da sotto il ginocchio ero tutto rosso.
Vabbè!!! Che ve lo racconto a fare?Bambol utente of the decade
Comment
-
-
-2 Cono, sii più preciso...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSi avvicina la festa della Donna....
...e buon mercoledì gente, quassù tanto per cambiare piove
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Pensiero primaverile:
"E' ancora inverno"
M'ama non m'ama
Margherita si spoglia
Tu invece no...vassapé...

Comment
-
Mi spiace Regina. Ci sono aggiornamenti?Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioProprio adesso ha avuto un brutto segnale...
Spero non sia niente di irreparabile ma è molto depressa sul suo stato, ed io con lei.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Anche oggi in tribunale, ma dovrei cavarmela più alla svelta di ieri.
In questo periodo vivo la vita come una continua scoperta.
Alla giornata e intensamente.
Scansando i problemi come si scansano le buche sulle strade.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno Dark, bella la metafora ma io ne ho una migliore, invece delle buche sulle strade direi le cag@te di cane sui marciapiedi...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioAnche oggi in tribunale, ma dovrei cavarmela più alla svelta di ieri.
In questo periodo vivo la vita come una continua scoperta.
Alla giornata e intensamente.
Scansando i problemi come si scansano le buche sulle strade.
...oggi dovrei finire per le 17 e dopo serata tutta per me
...peccato per il tempo, ma se non pioverà troppo potrei tornare in palestra od andare a correre
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ho usato la metafora delle buche perché con ste piogge qui da me è davvero un incubo, si rischia di sfasciare l'auto in ogni strada in cui passi.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBuongiorno Dark, bella la metafora ma io ne ho una migliore, invece delle buche sulle strade direi le cag@te di cane sui marciapiedi...
...oggi dovrei finire per le 17 e dopo serata tutta per me
...peccato per il tempo, ma se non pioverà troppo potrei tornare in palestra od andare a correre

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E' stato solo un episodio sporadico ieri sera, ora sta molto meglio e grazie dell'interessamento Dark lo apprezzo molto!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMi spiace Regina. Ci sono aggiornamenti?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Arrivate contemporaneamente su discover...
IMG_20240306_152415.jpgIMG_20240306_152442.jpg
...della serie, come rafforzare la fiducia nei mass media
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment