Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #1126
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Perché tu non sei innamorato?
    Diciamo che posso "sentirmi" innamorato... credo sia qualcosa di diverso.
    Per essere innamorati si deve essere in due.
    Alla mia età non è facile "essere" innamorati. Ho visto scorrere troppe cose.
    Poi tutto può succedere... chi lo può dire?

    Comunque è da stamattina che non sono al top. Mal di testa e rogne di altro genere, in ditta ne mancano tre, e sono tutti "covid".
    Ce ne libereremo mai?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #1127
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Naaaa, niente San Valentino. Diciamo che faccio altri tipi di feste. Ma non ne posso parlare, altrimenti Cono mi scomunica
      un quinto lavoro come dominatrix, tutta in latex nero coi frustino e tutti gli accessori;
      in una chiesa sconsacrata, ovviamente
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #1128
        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
        Diciamo che posso "sentirmi" innamorato... credo sia qualcosa di diverso.
        Per essere innamorati si deve essere in due.
        Alla mia età non è facile "essere" innamorati. Ho visto scorrere troppe cose.
        Poi tutto può succedere... chi lo può dire?

        Comunque è da stamattina che non sono al top. Mal di testa e rogne di altro genere, in ditta ne mancano tre, e sono tutti "covid".
        Ce ne libereremo mai?
        Ad una certa età all'amore si mette il limitatore, per l'altrui e soprattutto per il proprio bene...
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #1129
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Ad una certa età all'amore si mette il limitatore, per l'altrui e soprattutto per il proprio bene...
          Secondo me l'amore può sempre arrivare, e quando meno te lo aspetti...
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2379

            #1130
            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            Ad una certa età all'amore si mette il limitatore, per l'altrui e soprattutto per il proprio bene...
            Ad una certa età l’amore è devastante.
            Disintegra il cuore e l’anima, atomizza la mente, distrugge la ragione.
            Una malattia peggiore della dipendenza da una droga mortale.
            Impossibile da gestire, impossibile da controllare.
            Paradiso e inferno.
            Il nirvana e l’incubo.
            Un incendio e un alluvione.
            Veleno e medicina.
            Un volo cieco senza navigatore.
            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #1131
              Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
              Ad una certa età l’amore è devastante.
              Disintegra il cuore e l’anima, atomizza la mente, distrugge la ragione.
              Una malattia peggiore della dipendenza da una droga mortale.
              Impossibile da gestire, impossibile da controllare.
              Paradiso e inferno.
              Il nirvana e l’incubo.
              Un incendio e un alluvione.
              Veleno e medicina.
              Un volo cieco senza navigatore.
              Quello che descrivi mi è successo 10 anni e mezzo fa, poi è cominciata la fase calante [e precauzionale... ]
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #1132
                Ottimismo...

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #1133
                  Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                  Tranquillo che puoi morire senza che nessuno senta anche se in casa c'è qualcuno ....
                  come è accaduto ad un mio cugino qualche anno fa poco più che cinquantenne, morto nel sonno probabilmente per un malore. Dormiva solo nella sua stanza ma in casa c'erano due suoi fratelli, uno disabile e l'altro purtroppo s'è accorto solo al mattino.... probabilmente un infarto fulminante.
                  Certo non è consolante lo so ma è tanto per dire
                  Mi dispiace Lady, che brutta storia...
                  ...vabbè almeno da adesso non mi sentirò più tanto angosciato quando andrò a dormire da solo
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #1134
                    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                    un quinto lavoro come dominatrix, tutta in latex nero coi frustino e tutti gli accessori;
                    in una chiesa sconsacrata, ovviamente

                    Mi vedo già scomunicata!
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23130

                      #1135
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace Lady, che brutta storia...
                      ...vabbè almeno da adesso non mi sentirò più tanto angosciato quando andrò a dormire da solo
                      Il vero problema è che sinchè le cose non ti toccano da vicino, non ci pensi proprio. Le persone (tutte le persone) pensano di essere immortali.
                      Poi una coincidenza, un secondo in più o uno in meno, e ci caschi dentro.
                      E, credi a me, da solo o in compagnia se è la tua ora (per 1000 svariati motivi) te ne vai.
                      E fine.
                      Non è pessimismo, è la realtà.
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9381

                        #1136
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace Lady, che brutta storia...
                        ...vabbè almeno da adesso non mi sentirò più tanto angosciato quando andrò a dormire da solo
                        Io credo come dice anche Kanyu che quando è la tua ora vai, non tutto è prevedibile, non siamo eterni, però se si vive soli forse è meglio tenere sempre il telefono a portata di mano, sissamai, magari può servire a lanciare un allarme....in alcuni casi.
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #1137
                          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                          Il vero problema è che sinchè le cose non ti toccano da vicino, non ci pensi proprio. Le persone (tutte le persone) pensano di essere immortali.
                          Poi una coincidenza, un secondo in più o uno in meno, e ci caschi dentro.
                          E, credi a me, da solo o in compagnia se è la tua ora (per 1000 svariati motivi) te ne vai.
                          E fine.
                          Non è pessimismo, è la realtà.
                          A me lo dici, guarda che già due volte mi sono fatto il giretto di là...
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #1138
                            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                            Io credo come dice anche Kanyu che quando è la tua ora vai, non tutto è prevedibile, non siamo eterni, però se si vive soli forse è meglio tenere sempre il telefono a portata di mano, sissamai, magari può servire a lanciare un allarme....in alcuni casi.
                            Anche, ma meglio ancora a mio modesto parere è avere contatti frequenti e regolari con più gente possibile, in modo che se uno ti chiama e non gli rispondi cominci già a preoccuparsi...
                            ...ad esempio la mia ex storica [che mi conosce da oltre trent'anni ] sa già che se non rispondo subito è perché sto dormindo o particolarmente impegnato, ma sa anche che la richiamo appena possibile, un paio d'ore al massimo
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11743

                              #1139
                              Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                              Ad una certa età l’amore è devastante.
                              Disintegra il cuore e l’anima, atomizza la mente, distrugge la ragione.
                              Una malattia peggiore della dipendenza da una droga mortale.
                              Impossibile da gestire, impossibile da controllare.
                              Paradiso e inferno.
                              Il nirvana e l’incubo.
                              Un incendio e un alluvione.
                              Veleno e medicina.
                              Un volo cieco senza navigatore.
                              Per me è stato sempre così, anche da giovane: un vero terremoto, sono vissuta in un universo parallelo, facendo fatica a condurre (?) più piani.
                              Last edited by follemente; 15-02-2024, 18:35.

                              Comment

                              • axeUgene
                                Opinionista

                                • 17/04/10
                                • 24593

                                #1140
                                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                                Per me è stato sempre così, anche da giovane: un vero terremoto, sono vissuta in un universo parallelo, facendo fatica a condurre (?) più piani.
                                le scorpionesse non sono mai banali& meno, male, dico io.
                                c'è del lardo in Garfagnana

                                Comment

                                Working...