Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21453

    #1876
    Buongiorno e buon sabato belli, parto adesso per un ciclotour con un mio collega...
    ...non il solito neh, questo è quello che dovevamo uscire anche l'altro anno e poi per un motivo o per l'altro non s'è mai fatto niente
    ...oggi pare che sia la volta buona, dopo vi relazionerò su com'è andata
    Last edited by Ale; 06-04-2024, 07:43.
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #1877
      Buon divertimento Ale!
      Io invece mi sono svegliata un pò malinconica perchè sia in televisione che nel reale ci sono persone che non vi sono più...
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #1878
        Grazie cara, siamo appena tornati dopo un giro tranquillo [lui non è molto allenato... ]
        ...cmq.fino a Draga siamo arrivati, e nei ritagli di tempo ho pure fatto il mazzetto di asparagi
        ... nell'ultimo anno passato questo mio collega avrebbe dovuto uscire diverse volte con me, ma ogni volta la moglie voleva che andasse a fare la spesa con lei, oppure che la portasse all'Ikea etc....
        ...poi il lunedì mi chiedeva, ma tu sei andato lostesso? Ed io, si certo!
        ...ed era bello?
        ...una figata unica [mostrandogli le foto, grossomodo quelle che metto anche qua ]
        ...e niente, ora spero che non chieda il divorzio per colpa mia
        ...e buon pranzo cari
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21453

          #1879
          E quassù siamo entrati in quel periodo di transizione classico di aprile, in cui fuori fa tanto caldo da voler fiondarsi al mare... 🥵
          ...ma purtroppo l'acqua ha ancora temperature poco raccomandabili 🥶
          ...e pensare che due settimane fa qua dietro c'era la neve
          ...vabbè dai almeno in apparenza sta primavera sembra più in linea con la media rispetto la precedente, ed anche la siccità sembra momentaneamente scongiurata vista la considerevole quantità di fango che abbiamo trovato in ciclabile
          ...cmq.a titolo precauzionale tirerò fuori la roba da bagno, che se il meteo resta così fra un mesetto si potrebbe già cominciare
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7548

            #1880
            In questo periodo sto smantellando la casa della mia cara zia Titti.
            Quanto è brutto mettere mano alle cose di un'altra persona, decidere cosa fare di questo o di quello.
            In una scatola ho trovato tutti i suoi diari, pagine e pagine ricoperte dalla sua scrittura elegante; ed in tutta onestà ammetto che sono stata tentata di leggerli, ma non l'ho fatto, non ho voluto invadere quella parte della sua vita che probabilmente non condivideva con nessuno.
            Questa sera sono molto stanca, ma felice avendo concluso buona parte di questo immenso lavoro. Ho regalato tutto ciò che poteva essere utile libri, vestiti, piccoli elettrodomestici, stoviglie, pentole...
            Domani vengono a ritirare la sala, e se di gradimento anche i mobili delle camere da letto. Speriamo in bene, se riesco a dare via tutto in blocco, posso consegnare le chiavi ai proprietari, e chiudere questo capitolo.

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #1881
              Buongiorno e buona domenica cari...
              ...@Escolzia, che brutta situazione mi dispiace, d'altronde è inevitabile e prima o poi ci passeremo tutti
              ...stamattina mi sono svegliato un pò stanco anche se non so di cosa
              ...per una volta eviterò il ciclotour mattutino che farò eventualmente stasera dopo la pennica, invece fra poco andrò in scooter a bere un caffè con degli amici di Monfalcone, ci troveremo a metà strada
              ...e poi ape col vecchio sull'altopiano sempre di strada magari facendo anche un pò di spesa, con quello che costa la benzina bisogna ottimizzare il tutto
              ...a più tardi
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70502

                #1882
                Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                In questo periodo sto smantellando la casa della mia cara zia Titti.
                Quanto è brutto mettere mano alle cose di un'altra persona, decidere cosa fare di questo o di quello.
                In una scatola ho trovato tutti i suoi diari, pagine e pagine ricoperte dalla sua scrittura elegante; ed in tutta onestà ammetto che sono stata tentata di leggerli, ma non l'ho fatto, non ho voluto invadere quella parte della sua vita che probabilmente non condivideva con nessuno.
                Questa sera sono molto stanca, ma felice avendo concluso buona parte di questo immenso lavoro. Ho regalato tutto ciò che poteva essere utile libri, vestiti, piccoli elettrodomestici, stoviglie, pentole...
                Domani vengono a ritirare la sala, e se di gradimento anche i mobili delle camere da letto. Speriamo in bene, se riesco a dare via tutto in blocco, posso consegnare le chiavi ai proprietari, e chiudere questo capitolo.

                Capisco bene la sensazione. Svuotare quella che era stata la casa di una persona cara, tra cose che te la ricordano quando lei non c'è più, è doloroso.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70502

                  #1883
                  Iniziare la domenica (lavorativa) avendo dormito meno di 4 ore, e con la vicina pazza che urla come una forsennata. Bene, ma non benissimo.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #1884
                    Oggi da me: giornata bellissima, e questo mi fa solo piacere!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70502

                      #1885
                      Anche qui oggi è decisamente primavera. 20 gradi, sole. Un po' di vento, ma non fastidioso. Peccato essere rinchiusa al lavoro.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #1886
                        Leggendo discover ho estrapolato un termine che ben si addice alle mie aspirazioni...
                        ...aspirazioni purtroppo ormai già che strapassate vista la veranda età in corso
                        ...ordunque, da grande vorrei diventare un ballerino di fila
                        ...e buon pomeriggio cari, per me ancora un pò di elioterapia in terrazzo, poi branda e stasera probabile ciclotour al lume di faretto [è già cominciata la stagione in cui le ore centrali sono impraticabili ]
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #1887
                          Non ce la faccio più con i pensieri funesti di mia madre...
                          Si sente un pò gonfia e crede che sta per morire, non ce la faccio più!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #1888
                            Ho la batteria del faretto a terra, fine del tour...
                            ...e meno male che me ne sono accorto prima.che faccia scuro, vabbè amin si rientra prima
                            ...saluti dal bivacco Modugno
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #1889
                              Al rientro ho incontrato il salumiere del buffet quassù ed un suo amico, quello che il mese scorso mi aveva trascinato in quei percorsi offroad impegnativi...
                              ...e così abbiamo fatto la strada insieme dove peraltro ho anche forato, e ci voleva dopo tanto tempo che non succedeva
                              ...si è stupito della velocità con cui ho cambiato la camera d'aria, ma ancora di più per la naturalezza con la quale mi sono rassegnato all'evento
                              ...stasera si rappezza e poi via, pronto per nuove avventure
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #1890
                                Buon lunedì anche di qua cari, siete pronti?
                                ...adesso che per andare al lavoro devo attraversare la città quasi ogni volta ne vedo delle belle
                                ...oggi ho trovato un tir che percorreva una via in cui io avevo difficoltà anche con l'eurocargo, se avete presente il mezzo
                                ...chissà se si è già incastrato da qualche parte
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...