Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Spero che questo colpo di coda dell'inverno sia sufficiente a sterminare un pò di zanzare, zecche ed altri parassiti fastidiosi...
...ieri sera al ritrovo abbiamo parlato anche di questo, anche la coppia di amici che abita qua a mezzo chilometro scarso ha lottato tutto l'inverno contro le zanzare
Buongiorno e buon inizio settimana belli, siete pronti? Io no...
...fuori c'è una bella giornata ma fa ancora freschetto, vedremo se stavolta passerà presto od avremo altri due mesi d'inverno come l'altro anno
...a più tardi, e che le prossime 10 ore passino rapide ed indolori
Buongiorno!
Gli sbalzi termici in questo periodo sono pazzeschi. Ieri notte c'erano 4 gradi e si gelava, ora ce ne sono 16 e si muore dal caldo. Mi vesto con quei 4 strati, in pratica.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buona serata Regina e forum tutto, qua non si capisce ancora in che stagione siamo... í ¾íµµ/í ¾íµ¶
Ciao Ale! Da me invece è primavera inoltrata e la cosa mi fa solo piacere.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Buongiorno e buon martedì forum, oggi è il secondo giorno di settimana di passione, state facendo penitenza?
...quassù il tempo è di nuovo in peggioramento, vabbè almeno nel w.e.dovrebbe essere bello
...domani in particolare dovrebbe piovere forte proprio quando finirò di lavorare e dovrò aiutare un amico di famiglia a fare un piccolo trasloco, vabbè terrò a mano la cerata e via
Buon Martedì Santo anche a te, caro! Pioggia anche qua in Toscana, oggi. Qualche disagio, ma serve tremendamente alla campagna.
Oh Cono buongiorno, sei diventato mattiniero anche tu...
...qua al momento non sembra ci siano problemi di siccità, ora vedremo se il colpo di coda dell'inverno ha dato una calmata alle zanzare
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Cari, cari, carissimi
Non vi dimentico
Non vi preoccupate
Periodo intenZo delle attività di figlia e pure un poco di spostamenti vari
Ma siete sempre tutti nei miei penZieri
Comment