Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17967

    #3226
    @ Kanyu

    Affan... Ma è dove andremo tutti!
    Fò pé fare una battutaccia

    L'unico che può saperlo sei tu o qualcuno che ti conosce più che bene, perché tante volte, coinvolti dai pensieri e le emozioni, dall'esterno può essere tutto più chiaro.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #3227
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      OVviamente, chi altri poteva essere?
      almeno una buona notizia

      oggi dal dentista: hai un katso di faccia che non mi piace per niente, fammi prendere la pressione: 114, 112,110 di minima; addiooooo
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70499

        #3228
        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
        almeno una buona notizia

        oggi dal dentista: hai un katso di faccia che non mi piace per niente, fammi prendere la pressione: 114, 112,110 di minima; addiooooo

        Altina direi....
        Che hai combinato?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #3229
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

          Altina direi....
          Che hai combinato?
          niente; 15/20 ore al dì con papà completamente non autosufficiente che non consente 10 sec di distrazione se non dorme; soprattutto, dover combattere con fratello adolescente stronzo e ipocrita che si atteggia a tuttofare ma è presente per un quinto del tempo mio, e fa pure l'offeso se gli faccio notare le cose;
          trattenermi dal mettergli le mani in faccia mi alza la pressione così; ma credo che sia stabilmente sopra i 100;

          del resto, sono sganassoni che avrebbe dovuto ricevere a 15 anni; ora, che gli vuoi fare ?
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23130

            #3230
            Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
            @ Kanyu

            Affan... Ma è dove andremo tutti!
            Fò pé fare una battutaccia

            L'unico che può saperlo sei tu o qualcuno che ti conosce più che bene, perché tante volte, coinvolti dai pensieri e le emozioni, dall'esterno può essere tutto più chiaro.
            Grazie!
            Infatti, probabilmente, è proprio lì dove andrò a finirmene
            Per l' "Ama" di Cono, lascio perdere perchè scrive a cazzo senza nemmeno sapere di cosa sto parlando.
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #3231
              Ma se tu ami me!
              Cazz n sap Cono
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #3232
                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                niente; 15/20 ore al dì con papà completamente non autosufficiente che non consente 10 sec di distrazione se non dorme; soprattutto, dover combattere con fratello adolescente stronzo e ipocrita che si atteggia a tuttofare ma è presente per un quinto del tempo mio, e fa pure l'offeso se gli faccio notare le cose;
                trattenermi dal mettergli le mani in faccia mi alza la pressione così; ma credo che sia stabilmente sopra i 100;

                del resto, sono sganassoni che avrebbe dovuto ricevere a 15 anni; ora, che gli vuoi fare ?

                Situazione pesante assai
                E poi, troppo spesso, in circostanze del genere, le persone rendono il peggio di se’
                Un abbraccio
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #3233
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Ma perché continui a commentare i pensieri altrui senza saperne nulla?
                  Vabbè Dark, lo fa in buona fede ed io apprezzo...
                  ...@Cono, lo sto facendo ma sto passando brutte giornate, per giunta sto caldo mi impedisce di sfogarmi con lo sport dinamico, non è facile
                  ...@Dark, sono contento che il maiale bighellone è tornato, quand'era toccato a me 14 anni fa l'avrei accoltellato e fatto a pezzi
                  ...poi invece l'ho preso in braccio e coccolato, povero il mio Micio
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #3234
                    Ale, io starei in guardia dalla buona fede di Cono!
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #3235
                      Vabbè correrò il rischio...
                      ...a proposito forse stasera dovrò decidere se rischiare una sincope oppure la depressione
                      ...orsiccome la prima è molto più veloce da guarire mi sa tanto che opterò per questa, e me ne andrò a fare un bel ciclotur oppure una corsetta dopo il tramonto
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70499

                        #3236
                        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                        niente; 15/20 ore al dì con papà completamente non autosufficiente che non consente 10 sec di distrazione se non dorme; soprattutto, dover combattere con fratello adolescente stronzo e ipocrita che si atteggia a tuttofare ma è presente per un quinto del tempo mio, e fa pure l'offeso se gli faccio notare le cose;
                        trattenermi dal mettergli le mani in faccia mi alza la pressione così; ma credo che sia stabilmente sopra i 100;

                        del resto, sono sganassoni che avrebbe dovuto ricevere a 15 anni; ora, che gli vuoi fare ?
                        Capisco bene il disagio. Ma riguardati. Puuttosto mettigliele, le mani in faccia, almeno ti si abbassa la pressione
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #3237
                          Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                          almeno una buona notizia

                          oggi dal dentista: hai un katso di faccia che non mi piace per niente, fammi prendere la pressione: 114, 112,110 di minima; addiooooo
                          Ti curi oppure attendi il meteorite?

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #3238
                            Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                            @ Kanyu

                            Affan... Ma è dove andremo tutti!
                            Fò pé fare una battutaccia

                            L'unico che può saperlo sei tu o qualcuno che ti conosce più che bene, perché tante volte, coinvolti dai pensieri e le emozioni, dall'esterno può essere tutto più chiaro.
                            Vega, non scrivere "emozioni" per favore.

                            Comment

                            • axeUgene
                              Opinionista

                              • 17/04/10
                              • 24593

                              #3239
                              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                              Ti curi oppure attendi il meteorite?
                              meteorite

                              non appena libero, è una cosa tipo uscire dall'apnea, appena prima di rimettere la testa sotto; se telefono al mediconzolo, quello mi dà un diuretico che potrei quasi prescrivermi da solo o in altro modo; e mi si alza ancora la pressione per l'incazzatura; altro che curarsi; mi dovrei operare entrambi gli occhi, ma lo farò quando potrò; reggo solo per nervi, poi, non so; in questa situazione è dura pure prendere l'iniziativa di pagare una bolletta
                              c'è del lardo in Garfagnana

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #3240
                                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                                meteorite

                                non appena libero, è una cosa tipo uscire dall'apnea, appena prima di rimettere la testa sotto; se telefono al mediconzolo, quello mi dà un diuretico che potrei quasi prescrivermi da solo o in altro modo; e mi si alza ancora la pressione per l'incazzatura; altro che curarsi; mi dovrei operare entrambi gli occhi, ma lo farò quando potrò; reggo solo per nervi, poi, non so; in questa situazione è dura pure prendere l'iniziativa di pagare una bolletta
                                Ragazzi, andiamo a prendere Axe e organizziamo una cena light sotto casa!

                                Comment

                                Working...