Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #3076
    Sono tutti vulcani molto belli!
    Anche se mi guarderei dal vederli da vicino...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21450

      #3077
      Finito il ciclotour col socio, alla fine abbiamo raggiunto il compromesso di evitare la balneazione in favore di qualche spritz...
      ...e qua si vede bene gli anni che passano, fino a qualche tempo fa, e non andiamo molto indietro, una cosa del genere per me sarebbe stata inconcepibile
      ...e poi eravamo entrambi fuori forma, cmq.siamo arrivati fino a Bertocchi un pò prima di Capodistria e naturalmente ritorno
      ...adesso pranzo e pennica
      ...stasera dovrei andare al Decathlon giacché c'ho una gift card regalo di mia cugina ed urgente bisogno di un paio di scarpe da ginnastica che queste nere e blu si stanno bucando, vedremo
      ...domani cmq.in un modo o nell'altro scapperò via di qua per lasciare spazio ai papisti
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #3078
        Alla fine mi sono fatto coraggio e sono andato al Deca...
        ...metto qua il mio nuovo acquisto giacché in corpore sano non scrive più nessuno_a
        ...adesso balneazione motorizzata in periferia sud, domani le inauguro per lo sport


        IMG_20240706_181758.jpg
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #3079
          Un saluto a tutti quanti, e... Buon tutto a tutti!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21450

            #3080
            Grazie 'o Regina cara, buon tutto anche a te...
            ...siamo soli e soletti a guardia del forum, si vede che gli altri di stanno dando alla pazza gioia del sabato sera
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Escolzia
              Opinionista

              • 10/08/16
              • 7548

              #3081
              Buona sera!
              Come va?

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21450

                #3082
                Oh meraviglia, ora siamo in tre...
                ...buonasera Esco, tutto bene dai, con te?
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Escolzia
                  Opinionista

                  • 10/08/16
                  • 7548

                  #3083
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Oh meraviglia, ora siamo in tre...
                  ...buonasera Esco, tutto bene dai, con te?
                  Non mi lamento, sono un po' sotto pressione, perchè questo mese ho parecchie scadenze da rispettare.

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21450

                    #3084
                    Ah mi dispiace...
                    ...vabbè dai, spero che in agosto sarà tutto finito e potrai goderti le meritate vacanze
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21450

                      #3085
                      Primi di luglio......esattamente quarant'anni fa si concludeva la mia avventura scolastica con l'esame del biennio passato per un soffio e l'ottenimento del pezzo di carta che oggi vale zero...
                      ...poco prima, in maggio mi sembra, ci fu l'adunata degli alpini, un bordello mostruoso stravolse la città per alcuni giorni con tende piantate nei posti più improbabili
                      ...a questa seconda osservazione ci sono arrivato per associazione di idee giacché domani qua sarà mica da scherzare
                      ...poi ci fu un'altra adunata non da meno nel 2004, quindi se le fanno qua a cadenza ventennale quest'anno ci siamo di nuovo
                      ...e niente, ho la gran fortuna di abitare lavorare ed avere una zona balneare dalla stessa parte della città, perciò al netto del diporto solo per andare dai vecchi devo attraversare il centro
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #3086


                        ❤️
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21450

                          #3087
                          Buongiorno e buona domenica belli, chi è già sveglio_a?
                          ...io sono già al parco, fra poco si comincia con le danze
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #3088
                            Buon divertimento Ale! E buona domenica a tutti
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21450

                              #3089
                              Buona domenica 'o Regina e forum tutto, sono appena tornato da danza e fra poco scappo verso est, da solo giacché a quanto pare il socio è ancora prigioniero di Morfeo...
                              ...c'è un uccello un pò ritardato, quasi sicuramente una tortora che da settimane sta tentando di fare il nido nel meccanismo della ribalta della mia finestra di cucina
                              ...il risultato è che il suo materiale da costruzione, in questo caso aghi di pino, finisce sui miei gerani
                              ...vedremo quando ci arriverà che le sue fondamenta non sono ideali, nel frattempo uso il suo materiale per concimare il papiro e la kalanchoe che c'ho in terrazzo
                              ...e buon proseguimento belli, ci si sente più tardi

                              IMG_20240707_091650.jpg
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #3090
                                Ho sempre pensato che la cosa peggiore nella vita fosse restare soli.
                                Non è così.
                                La cosa peggiore è restare assieme a delle persone che ti fanno sentire solo.

                                Giornata d'attesa... ormai quasi alla fine.
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...