Sono tutti vulcani molto belli!
Anche se mi guarderei dal vederli da vicino...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Finito il ciclotour col socio, alla fine abbiamo raggiunto il compromesso di evitare la balneazione in favore di qualche spritz...
...e qua si vede bene gli anni che passano, fino a qualche tempo fa, e non andiamo molto indietro, una cosa del genere per me sarebbe stata inconcepibile
...e poi eravamo entrambi fuori forma, cmq.siamo arrivati fino a Bertocchi un pò prima di Capodistria e naturalmente ritorno
...adesso pranzo e pennica
...stasera dovrei andare al Decathlon giacché c'ho una gift card regalo di mia cugina ed urgente bisogno di un paio di scarpe da ginnastica che queste nere e blu si stanno bucando, vedremo
...domani cmq.in un modo o nell'altro scapperò via di qua per lasciare spazio ai papisti
Alla fine mi sono fatto coraggio e sono andato al Deca...
...metto qua il mio nuovo acquisto giacché in corpore sano non scrive più nessuno_a
...adesso balneazione motorizzata in periferia sud, domani le inauguro per lo sport
Un saluto a tutti quanti, e... Buon tutto a tutti!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Grazie 'o Regina cara, buon tutto anche a te...
...siamo soli e soletti a guardia del forum, si vede che gli altri di stanno dando alla pazza gioia del sabato sera
Primi di luglio......esattamente quarant'anni fa si concludeva la mia avventura scolastica con l'esame del biennio passato per un soffio e l'ottenimento del pezzo di carta che oggi vale zero...
...poco prima, in maggio mi sembra, ci fu l'adunata degli alpini, un bordello mostruoso stravolse la città per alcuni giorni con tende piantate nei posti più improbabili
...a questa seconda osservazione ci sono arrivato per associazione di idee giacché domani qua sarà mica da scherzare
...poi ci fu un'altra adunata non da meno nel 2004, quindi se le fanno qua a cadenza ventennale quest'anno ci siamo di nuovo
...e niente, ho la gran fortuna di abitare lavorare ed avere una zona balneare dalla stessa parte della città, perciò al netto del diporto solo per andare dai vecchi devo attraversare il centro
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Buona domenica 'o Regina e forum tutto, sono appena tornato da danza e fra poco scappo verso est, da solo giacché a quanto pare il socio è ancora prigioniero di Morfeo...
...c'è un uccello un pò ritardato, quasi sicuramente una tortora che da settimane sta tentando di fare il nido nel meccanismo della ribalta della mia finestra di cucina
...il risultato è che il suo materiale da costruzione, in questo caso aghi di pino, finisce sui miei gerani
...vedremo quando ci arriverà che le sue fondamenta non sono ideali, nel frattempo uso il suo materiale per concimare il papiro e la kalanchoe che c'ho in terrazzo
...e buon proseguimento belli, ci si sente più tardi
Ho sempre pensato che la cosa peggiore nella vita fosse restare soli.
Non è così.
La cosa peggiore è restare assieme a delle persone che ti fanno sentire solo.
Giornata d'attesa... ormai quasi alla fine.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment