Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #3061
    Che meraviglia Bumble!
    Anche io una volta mi sono concessa un bel capriccio: guardare il porto del mio paese su un bar affacciato su di esso con una bella brioche e un latte di mandorla...
    E' stato stupendo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #3062
      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
      Che meraviglia Bumble!
      Anche io una volta mi sono concessa un bel capriccio: guardare il porto del mio paese su un bar affacciato su di esso con una bella brioche e un latte di mandorla...
      E' stato stupendo!
      Mi piacerebbe visitare la tua città.
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #3063
        Anche a me, ma mi sa che è un po' fuori dalla mia portata...


        IMG_20240626_224337.jpg
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #3064
          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          Mi piacerebbe visitare la tua città.
          Anche a me la tua!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #3065
            Buongiorno!
            What an incredibile summer!!!
            Solo tre giorni fa ho visto in giro cose di Halloween
            In un negozio andava di sottofondo l’iconica canzone natalizia di George Michael…
            Stamattina stivali di gomma, che mio padre usava nell’orto
            Hanno finito di sistemare un marciapiede ieri, dopo che l’altro ieri stendevano asfalto all’ora di entrata dei bambini a scuola…
            Non hanno creato la giusta pendenza
            Stamattina si e’ formata una bella pozzanghera per le rane
            Vittoria storica ieri
            Vedranno di come affossarsi meglio sicuramente
            Dal glorious empire, per il momento, e’ tutto
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #3066
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Vittoria storica ieri
              Vedranno di come affossarsi meglio sicuramente
              Dal glorious empire, per il momento, e’ tutto
              forse è l'amore che cova sotto la brace, ma mi colpisce tanto che sia un signor nessuno, uno grigio come Sturmer;

              subito dopo il voto di 8 anni fa, scrissi qui che i brits avrebbero rivestito il ruolo di redentori sacrificali, mostrando a noi continentali che grande cazzata è la "nazione" nel nostro mondo di colossi globalizzati; e sì che loro avevano ancora la loro moneta; it's landing time, dice la voce del pilota

              mo', stiamo a vedere se i cavalieri francesi si ricordano la lezione di Agincourt e della Brexit ed evitano di farsi massacrare allegramente dai bowmen* per la Gloire de la Nation; dubito; sta varicella la devono fa' pure loro, e forse serve un richiamino pure per i boches;

              da noi, la "Nazione" ha già scatenato la guerra civile delle autonomie; ora si ride;

              non ci voleva mica frate Indovino; bastava guarda' i conti del condominio.

              * la "V" di victory, abusatissima, viene dalla tradizione francese di tagliare indice e medio della mano sinistra ai temibili arcieri inglesi - spesso gallesi; quindi, mostrare le due dita voleva dire averla scampata.
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #3067
                Uhh, ovviamente concordo, su tutto
                Effettivamente per me, e’ un bel momento per lasciare
                A parte che Maria inizierà la prima media in una scuola dove mi è simpatica pure la vicepreside
                Che non è una cosa affatto da sottovalutare
                L’anno prossimo, male che va, a quest’ora sarò a fare il pieno di vit D a Marina di Pisa
                Peggio che possa andare
                In Versilia, da Cono
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17965

                  #3068
                  Ma vai dopo Livorno che è meglio!
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #3069
                    Buongiorno forum.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9380

                      #3070
                      Buongiorno a tutti.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • axeUgene
                        Opinionista

                        • 17/04/10
                        • 24593

                        #3071
                        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                        Ma vai dopo Livorno che è meglio!
                        hai pratica ? perché io, per abitudine, vado direttamente in Argentario: 40 min Siena, poi un'ora, scomoda; d'altro canto, pure la FI-PI-LI è tutta 70/90, autovelox, ecc... se devo andare a Cecina, tra pisciare e scòtere sempre lì siamo; altrimenti, autostrada fino a Lucca, e poi ? indo' vo ?

                        certo, da Pisa si può scegliere...
                        c'è del lardo in Garfagnana

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17965

                          #3072
                          C'è la zona vicino San Vincenzo con Parco di Rimigliano e Baratti. Piombino e dintorni con La Carbonifera e Torre Mozza, Mortelliccio e La Sterpaia. Poi dopo c'è Follonica e la Maremma.
                          Se ti piace lo scoglio da Livorno a Castiglioncello ti levi la voglia. C'è anche una bella passeggiata lungomare da Castiglioncello a Rosignano Solvay.
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #3073
                            Io non ho mai frequentato zone di mare da quelle parti, per cui sarà tutta una scoperta
                            Poi per la Liguria e le Marche, non credo ci voglia molto
                            Di Castiglioncello ne avevamo parlato con la mia amica
                            Magari questa estate tra un scatolone e un altro
                            Una puntatina all’Elba
                            Sinceramente mi basta arrivare, poi posso pure buttarmi direttamente nell’Arno da ponte di mezzo
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • axeUgene
                              Opinionista

                              • 17/04/10
                              • 24593

                              #3074
                              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                              C'è la zona vicino San Vincenzo con Parco di Rimigliano e Baratti. Piombino e dintorni con La Carbonifera e Torre Mozza, Mortelliccio e La Sterpaia. Poi dopo c'è Follonica e la Maremma.
                              Se ti piace lo scoglio da Livorno a Castiglioncello ti levi la voglia. C'è anche una bella passeggiata lungomare da Castiglioncello a Rosignano Solvay.
                              S. Vincenzo coi tempi siamo lì; Livorno è quasi casa mia, da Antignano in giù, ma mi spaventa il parcheggio e il fatto che comunque quando esci a Migliarino poi ci vòle ir zu tempo per arrivare, e siamo al via !
                              cioè, alla fine, coi tempi risicati che ho, in effetti rimane Marina di Pisa.
                              c'è del lardo in Garfagnana

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #3075
                                Okkio al Vesuvio.... perché Etna è Stromboli chiamano!!!

                                FB_IMG_1720188799118.jpg

                                FB_IMG_1720188794706.jpg

                                FB_IMG_1720188790626.jpg

                                FB_IMG_1720188785529.jpg

                                FB_IMG_1720188779351.jpg
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...