Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #4561
    Forse che siamo giunti ad un compromesso sulle mie ferie residue...
    ...dovrei avere metà del periodo richiesto ma a scelta mia, vabbè meglio di niente
    ...il prossimo anno chiederò due mesi di fila, così sarò sicuro che uno me lo daranno
    ...speriamo nel meteo, bel tempo ma non troppo caldo per poter completare l'Alpe Adria
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #4562
      Da me invece c'è già un barlume di fine stagione...
      Me ne accorgo dalle giornate.
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #4563
        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
        Da me invece c'è già un barlume di fine stagione...
        Me ne accorgo dalle giornate.
        Eccerto, ormai fa notte subito...
        ...resta ancora sto caldo irreale, che almeno consente di andare al bagno anche col scuro a chi lavora fino a tardi
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7548

          #4564
          Buonasera,
          il lunedì è terminato, per fortuna!
          Oggi al lavoro tutti nervosi, ma il buon umore non sono riusciti a farmelo passare

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #4565
            Buonasera Esco, dai che fra un paio di giorni le ferie saranno solo un lontano ricordo e tutto tornerà come prima [parlo per recentissima esperienza... ]
            ...poco fa che tornavo a casa ho rischiato di portare in trionfo due fanciulline che viaggiavano in doppia su un cinquantino, e hanno ben pensato di materializzarsi all'improvviso da sinistra presso una salita che percorrevo abbastanza allegro
            ...e niente poi hanno accostato probabilmente conosce di averla c@g@t@, ma io che sono buono mi sono limitato ad un severo nonché rapido cipiglio e tirare innanz
            ...ora mi sa che farò ancora una doccia rinfrescante prima di sbattermi in branda giacché i benefici della balneazione serale sono già andati a farsi friggere, mai successo in settembre
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #4566
              Buongiorno!!
              Ho dato uno sguardo alle pagine precedenti e ringrazio chi mi ha dato il bentornata a casa
              Grazie Axe per le dritte, terrò a mente per la prossima volta
              Ieri mi sono concentrata molto sui kit di sopravvivenza alle zanzare
              Ieri sera in lontananza si sentiva il concerto di Nek, almeno si trattava di qualcosa che sembrava musica
              Giornata piena, da sola mia figlia, me ne sono ritrovata tre, le figlie della mia amica
              Sono state con noi tutto il giorno
              Nel pomeriggio siamo andate ad ordinare i libri per la prima media
              Ammetto una grande emozione nel pronunciare il nome della scuola
              In quel momento ho realizzato che sono veramente qua
              Poi gelato artigianale e infine l’’immancabile Coop
              Mia figlia mi ha ringraziata per averla portata a Pisa
              Come secondo giorno e’ andata benissimo, vedremo poi
              Indubbiamente la qualità della nostra vita e’ notevolmente diversa
              Sono cresciuta da figlia unica e ho sempre saputo quanto importanti fossero i rapporti con gli altri, la socialità
              Sto cercando di crearle intorno una rete di rapporti umani in cui qualcosa rimane dopo il playdate
              Sono finalmente a casa e nonostante la fatica, sono felice
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #4567
                Buongiorno Efua [e forum tutto chiaramente... ]
                ...dalle tue parole trapela un entusiasmo che raramente ho sentito, mi piacerebbe essere la per vederti
                ...cerca anche di riposare però, se no mi finisci come Dark nelle cisterne di caffè
                ...a proposito, stranamente stanotte ho dormito bene le mie otto ore o quasi, e mi sono svegliato spontaneamente pochi minuti prima che suonasse la sveglia, fosse sempre così
                ...ora devo andare, ci si sente dopo
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #4568
                  Oddio Ale, adesso e’ meglio che mi sistemi prima un po’
                  Che sembro nonna Belarda
                  Già Londra non aiuta con i prezzi a prendersi cura di se’, con la fatica che ho fatto poi…
                  Il caffè con moderazione
                  L’unica cosa che cerco di non farmi mancare e’ il riposo
                  Io ho orari contadini nel dna, a dormire presto e sveglia all’alba
                  Potrei dormire, perché alle 5.30 mica posso attivarmi
                  Posso mettermi a cucinare però!
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #4569
                    Auguro un buongiorno a tutti e spero per me che questa giornata mi porti le cose belle che io spero di trovare!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #4570
                      Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                      Da mettere sulla pizza di Axe...
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #4571
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        No, il problema è che "l'altro" è tendenzialmente: stronzo, disagiato, con turbe mentali ed emotive, con il piede in diecimila scarpe... se vuoi continuo.
                        Cono, tu vedi tutto rose e fiori, ma viviamo in un mondo di disagiati, è quello il vero problema.
                        ....mentre noi siamo perfetti. No Darkina, le cose non stanno così. Ci illudiamo solamente che escludere gli Altri e vivere da soli sia la panacea della nostra Vita. Siamo esseri sociali, fatti per entrare in Relazione. Nessuno di noi è un'isola, autarchica e autosufficiente. Abbiamo bisogno gli uni degli altri. Soli, poco alla volta, si muore.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #4572
                          Buongiorno forum.
                          Stanotte ho dormito anch'io filata, più o meno. Cinque ore e mezzo all'incirca. Almeno mi sono un po' ripresa.
                          Ieri ho deciso di non uscire.
                          Ho guardato un film insieme a un mio collega, ma a distanza, commentandolo via messaggi. E' stato divertente. Eravamo entrambi giù di morale per via di una nostra collega che si è scoperta malata di tumore, e ci siamo distratti così.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #4573
                            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                            ci sono anche i masochisti, eh...

                            così poi possiamo rimproverarglielo ed esercitare un potere:

                            appunto: sempre di un utile si tratta; magari più intelligente, ma andrei piano con la morale.
                            La Vita è un combattimento Axe: dalla mattina alla sera! Contro noi stessi più che contro gli Altri....
                            Non si tratta di essere masochisti, ma realisti.
                            Non di cercare le sofferenze, ma di accettarle quando arrivano. Di essere dotati di spina dorsale. Di animo forte e coraggioso
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #4574
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              ....mentre noi siamo perfetti. No Darkina, le cose non stanno così. Ci illudiamo solamente che escludere gli Altri e vivere da soli sia la panacea della nostra Vita. Siamo esseri sociali, fatti per entrare in Relazione. Nessuno di noi è un'isola, autarchica e autosufficiente. Abbiamo bisogno gli uni degli altri. Soli, poco alla volta, si muore.
                              Non avere un partner non significa stare da soli. Si ha una rete familiare, una rete di amicizie, di persone che stanno nella nostra vita. Mica ho parlato di escludere il resto del mondo dalla nostra vita.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17965

                                #4575
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                La Vita è un combattimento Axe: dalla mattina alla sera! Contro noi stessi più che contro gli Altri....
                                Non si tratta di essere masochisti, ma realisti.
                                Non di cercare le sofferenze, ma di accettarle quando arrivano. Di essere dotati di spina dorsale. Di animo forte e coraggioso
                                Ci credo che stai male e di conseguenza non comunichi gioia e pace, stai sempre sul piede di guerra con tutti, te stesso compreso, anche se sembri più verso il tuo prossimo vista la scarsità di cambiamento e consapevolezza personale.
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...