Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Ah guarda, me ne andrei su un'isola deserta, a volte.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioLa gente è complicata. Il mondo è complicato.
Meglio soli.
Se sbagli, la colpa te la dai per conto tuo.
E nessuno rompe i coglioni (parlando chiaro).“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
Buonasera Esco, eh so è dura, ci sono passato l'altra settimana...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioBuonasera a tutti,
vacanze terminate, lunedì si riprende con il lavoro...
[ATTACH=CONFIG]36326[/ATTACH]
...dov'eri di bello se posso domandare?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ciao Ale, sull' Adriatico in VenetoOriginariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBuonasera Esco, eh so è dura, ci sono passato l'altra settimana...
...dov'eri di bello se posso domandare?

Comment
-
Ah qua vicino allora...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioCiao Ale, sull' Adriatico in Veneto


...quand'ero con la mia ex della lunga relazione a volte andavamo a Jesolo, avendo la macchina da qua si riesce anche in giornata
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Eccomi qua, da sta parte!!
Mi avete sentita arrivare?
La scorsa notte, ho fatto la fine di Dark
Ho dormito si e no 3/4 ore
Non ho ancora realizzato niente
Quando elaboro, favello
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Bentornata in Italia!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioEccomi qua, da sta parte!!
Mi avete sentita arrivare?
La scorsa notte, ho fatto la fine di Dark
Ho dormito si e no 3/4 ore
Non ho ancora realizzato niente
Quando elaboro, favello

Stanotte ho dormito le mie 5 ore, non posso lamentarmi. La doppia dose di melatonina aiuta.
Giornata di lavoro. Avanti tutta.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno e buon primo settembre, in particolare ad Efua giunta tra di noi...
...ho appena finita danza e bevuto caffè con la Bip, oggi è andata bene
...in fondo lei è come un superalcolico, va bene se presa a piccole dosi ma se esageri......
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buona domenica di caldo a tutti.
Stanotte non ho dormito molto neanche io....volevo tenere l'aria condizionata spenta e dormire con le finestre aperte, respirare l' aria di una notte di fine agosto ma.... è stato un errore
E buon settembre a tutti, sperem che rinfreschi il bosco che non ha fatto in agosto
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Mi sono svegliata tardi, ma certe volte è anche un vantaggio!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Avrei voluto potermi svegliare tardi anch'io. Non ricordo il tempo di essermi fatta una dormita di un certo tipo.
Oggi in redazione c'è un bel clima: primo giorno del nuovo direttore, che è anche un caro amico. Siamo io, lui e un altro collega, anch'esso caro amico. Dopo tiriamo su una bottiglia e ci facciamo un aperitivo per festeggiare la nuova direzione. Sono le giornate di lavoro più belle.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Nemmeno mi ricordo l'ultima volta che mi sono svegliato tardi, cmq.sia anche nei festivi ad una certa ora sono già in piedi...
...vabbè almeno ciò mi permette di andare a danza con questo gruppo particolare, e poi c'è la pennica a rimediare tutto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
1 settembre la torre-di-pisa si é raddrizzata.jpgOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioEccomi qua, da sta parte!!
Mi avete sentita arrivare?
Ah, ecco il perché dello strano fenomeno sismico-tellurico-drizzatorio in quel di Pisa
...vassapé...

Comment

Comment