Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #4576
    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ci credo che stai male e di conseguenza non comunichi gioia e pace, stai sempre sul piede di guerra con tutti, te stesso compreso, anche se sembri più verso il tuo prossimo vista la scarsità di cambiamento e consapevolezza personale.
    Cono ha un’Altissima considerazione di se’
    Altroché!
    E’ un aggressivo passivo ma pacifico
    Secondo lui
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17967

      #4577
      C'è chi ha la spina dorsale dritta e chi no!
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23130

        #4578
        Aiutare le persone vuol dire ascoltarle, non demolirle con le proprie convinzioni.
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Nonny
          Opinionista
          • 30/04/24
          • 385

          #4579
          Finalmente una giornata dove non sudi già al mattino presto!!
          Buongiorno a tutti!!!

          Comment

          • axeUgene
            Opinionista

            • 17/04/10
            • 24593

            #4580
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            Soli, poco alla volta, si muore.
            si muore pure in compagnia, non ti illudere...
            c'è del lardo in Garfagnana

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #4581
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              La Vita è un combattimento Axe: dalla mattina alla sera! Contro noi stessi più che contro gli Altri....
              se questo hai dentro di te - il combattimento - questo vedrai nel Mondo, direbbe il tuo Paolo;

              contro chi o cosa combatti tutto il giorno ? sono curioso; perché, in tutta onestà, io tutta sta conflittualità non la vedo; ci sono un po' di seccature, certo; ma lì basta la pazienza e la consapevolezza che capitano a tutti; poi ? contro se stessi, dici: io un minimo di autocritica la faccio, ma non è che mi senta un nemico di me stesso da combattere; a volte, spesso, sono pigro, procrastino, ma sono cosette; non ho propensioni a grandi malvagità da tenere a freno - che tu chiami "peccati" - se è questo che intendi;
              se potessi, farei cose innocenti per la maggior parte del tempo: dormirei, andrei al mare, suonerei una dozzina di ore al giorno; quindi, combattimento di che ?

              Non si tratta di essere masochisti, ma realisti.
              Non di cercare le sofferenze, ma di accettarle quando arrivano. Di essere dotati di spina dorsale. Di animo forte e coraggioso
              quindi, tu dal dentista rifiuti l'anestesia o ti lasci cadere il dente ? perché questo sarebbe "accettare le sofferenze";

              tanto, le sofferenze capitano comunque; che vuol dire non accettarle ? se tua moglie ti lascia, tu soffri; ma se combatti per evitare la circostanza - come sostieni si debba - in realtà non accetti quella sofferenza, per fare un esempio;

              chi è davvero forte e coraggioso ? boh..?!
              io non lo so; ma mi pare che pure tu non abbia proprio le idee chiare.
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #4582
                Per il rientro…

                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #4583
                  Ehhh Axe, si vede abbastanza da lontano che hai un problema di accidia…
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70499

                    #4584
                    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                    se questo hai dentro di te - il combattimento - questo vedrai nel Mondo, direbbe il tuo Paolo;

                    contro chi o cosa combatti tutto il giorno ? sono curioso; perché, in tutta onestà, io tutta sta conflittualità non la vedo; ci sono un po' di seccature, certo; ma lì basta la pazienza e la consapevolezza che capitano a tutti; poi ? contro se stessi, dici: io un minimo di autocritica la faccio, ma non è che mi senta un nemico di me stesso da combattere; a volte, spesso, sono pigro, procrastino, ma sono cosette; non ho propensioni a grandi malvagità da tenere a freno - che tu chiami "peccati" - se è questo che intendi;
                    se potessi, farei cose innocenti per la maggior parte del tempo: dormirei, andrei al mare, suonerei una dozzina di ore al giorno; quindi, combattimento di che ?


                    quindi, tu dal dentista rifiuti l'anestesia o ti lasci cadere il dente ? perché questo sarebbe "accettare le sofferenze";

                    tanto, le sofferenze capitano comunque; che vuol dire non accettarle ? se tua moglie ti lascia, tu soffri; ma se combatti per evitare la circostanza - come sostieni si debba - in realtà non accetti quella sofferenza, per fare un esempio;

                    chi è davvero forte e coraggioso ? boh..?!
                    io non lo so; ma mi pare che pure tu non abbia proprio le idee chiare.
                    Direi che no, non le ha per nulla.

                    Io comunque voglio sapere se Efua ha fatto la spesa all'Esselunga e se ha comprato l'ananas
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #4585
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Per il rientro…

                      Che bello leggere i tuoi resoconti del sogno realizzato
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • Vega
                        Opinionista

                        • 04/05/05
                        • 17967

                        #4586
                        Ora deve iniziare il processo di toscanizzazione!
                        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                        Comment

                        • axeUgene
                          Opinionista

                          • 17/04/10
                          • 24593

                          #4587
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Io comunque voglio sapere se Efua ha fatto la spesa all'Esselunga e se ha comprato l'ananas
                          io ce l'ho l'ananas dell'SLunga a casa; stasera ,o mangio;
                          ma questi risolini complici mi sanno di discorsi sull'alimentazione "indiretta"

                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Ehhh Axe, si vede abbastanza da lontano che hai un problema di accidia…
                          beh, certo... m'hanno pure regalato la maglietta

                          comunque, ho contatta fb terrona (tarantina) di Pisa molto introdotta in cose di arte, design, viaggi e bon vivre; poi le chiedo un po' di dritte solidali da terrunciell'
                          c'è del lardo in Garfagnana

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17967

                            #4588
                            Sei diversamente attivo?
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #4589
                              Axe, ma non sai la storia dell'ananas ?
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              • axeUgene
                                Opinionista

                                • 17/04/10
                                • 24593

                                #4590
                                Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                                Axe, ma non sai la storia dell'ananas ?
                                beh, se parlo di "alimentazione indiretta", vedi tu...
                                c'è del lardo in Garfagnana

                                Comment

                                Working...