Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #4501
    Ora mi invento una data per la fine delle sudate così mi sento meglio.

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #4502
      La Bip e nessun'altra del gruppo mi hanno ancora contattato per domani...
      ...che se la siano presa perché domenica scorsa non sono andato a cena con loro?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #4503
        Aggiornamento, mi sono fatto vivo io con una fanciulla con la quale siamo più in confidenza, appuntamento domenica mattina al parco...
        ...è che ho appena preso le mezzepunte rosse per le danze folkloristiche in costume, e qua è l'unica occasione che ho per praticarla
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #4504
          Credo sia doveroso comunicare che non ho intrapreso una storia sentimentale, né di altro genere, con un divo di Hollywood.

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #4505
            Quando la gente normale dorme, io sto al computer a scrivere di morti.
            E a farmi destabilizzare da certi messaggi.
            Io dagli uomini devo starci alla larga. Possono portarmi solo guai.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #4506
              Buongiorno e buon sabato belli, tanto per cambiare qua c'è da fondersi il cervello... 🥵
              ...stavo pensando ad una ciclobalneazione a Marina Julia come i vecchi tempi, l'andata è una sciocchezza giacché la Costiera è ancora in ombra e dopo è tutta leggera discesa, quello che mi preoccupa è il ritorno, tutto in battuta di sole anche nelle salite
              ...ora bevo caffè e ci penso, che qua l'o.c.a. comincia veramente ad essere a rischio
              ...@Dark, molla tutto e trasferisciti qua, sugli uomini non posso garantire ma almeno c'è il mare ed aria buona
              ...e buon proseguimento a tutti, ci sentiamo dopo se sopravvivo
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #4507
                Buongiorno e buon sabato
                Come mi sento, boh
                E’ un mix di emozioni
                Ho aspettato a lungo questo momento, il rientro a casa
                Ho fatto quello che dovevo fare, sono andata nei luoghi a me cari
                Ho faticato tanto e tanto ancora dovrò faticare
                Mi sono presa del tempo per me, mi sono caricata di pensieri positivi
                Settembre per me ha sempre rappresentato un nuovo inizio
                Benvenuto settembre
                Con un giorno di anticipo
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23130

                  #4508
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Buongiorno e buon sabato
                  Come mi sento, boh
                  E’ un mix di emozioni
                  Ho aspettato a lungo questo momento, il rientro a casa
                  Ho fatto quello che dovevo fare, sono andata nei luoghi a me cari
                  Ho faticato tanto e tanto ancora dovrò faticare
                  Mi sono presa del tempo per me, mi sono caricata di pensieri positivi
                  Settembre per me ha sempre rappresentato un nuovo inizio
                  Benvenuto settembre
                  Con un giorno di anticipo
                  E buon primo settembre allora!!!
                  Dai che siamo tutti con te, buon inizio di nuova vita!
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #4509
                    Giornata cominciata male...
                    Spero che tutto si aggiusti.
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #4510
                      Strava mi ha appena fatto i complimenti per la mia millesima attività sportiva dall'iscrizione [dicembre 2021... ]
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #4511
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        Buongiorno e buon sabato belli, tanto per cambiare qua c'è da fondersi il cervello... 🥵
                        ...stavo pensando ad una ciclobalneazione a Marina Julia come i vecchi tempi, l'andata è una sciocchezza giacché la Costiera è ancora in ombra e dopo è tutta leggera discesa, quello che mi preoccupa è il ritorno, tutto in battuta di sole anche nelle salite
                        ...ora bevo caffè e ci penso, che qua l'o.c.a. comincia veramente ad essere a rischio
                        ...@Dark, molla tutto e trasferisciti qua, sugli uomini non posso garantire ma almeno c'è il mare ed aria buona
                        ...e buon proseguimento a tutti, ci sentiamo dopo se sopravvivo
                        Mah, guarda, sicuramente il clima li è migliore.
                        Gli uomini lasciamo perdere. Poi dicono delle donne col ciclo. Gli uomini lo hanno 365 giorni l'anno.

                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Buongiorno e buon sabato
                        Come mi sento, boh
                        E’ un mix di emozioni
                        Ho aspettato a lungo questo momento, il rientro a casa
                        Ho fatto quello che dovevo fare, sono andata nei luoghi a me cari
                        Ho faticato tanto e tanto ancora dovrò faticare
                        Mi sono presa del tempo per me, mi sono caricata di pensieri positivi
                        Settembre per me ha sempre rappresentato un nuovo inizio
                        Benvenuto settembre
                        Con un giorno di anticipo

                        OGgi la vita ricomincia, prendila in mano e vivila con la quarta inserita!
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #4512
                          Comunque. Uno che mi parla alle spalle (e sticazzi non glielo mettiamo?) perché non volevo quello che voleva lui.
                          L'altro che durante una serata di gruppo pensa bene di farmi dedicare "Regina di cuori" dal cantante del gruppo che sta suonando. Giusto per non mettermi in imbarazzo.
                          L'altro che mi chiede di uscire poi fa il cretino con la mia amica.
                          Ma la ciliegina sulla torta è lui, che mi scrive in piena notte "Mi manchi ma ho paura di innamorarmi di te".
                          Disagio ne abbiamo? A palate, direi. Poi mi chiedono perché voglio restare single.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #4513
                            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            Comunque. Uno che mi parla alle spalle (e sticazzi non glielo mettiamo?) perché non volevo quello che voleva lui.
                            L'altro che durante una serata di gruppo pensa bene di farmi dedicare "Regina di cuori" dal cantante del gruppo che sta suonando. Giusto per non mettermi in imbarazzo.
                            L'altro che mi chiede di uscire poi fa il cretino con la mia amica.
                            Ma la ciliegina sulla torta è lui, che mi scrive in piena notte "Mi manchi ma ho paura di innamorarmi di te".
                            Disagio ne abbiamo? A palate, direi. Poi mi chiedono perché voglio restare single.
                            Mah di storie ne abbiamo tutti sai, anch'io dovrei odiare le donne con quello che ho passato, ed invece ho ancora speranza...
                            ...ti racconto solo la mia ciliegina sulla torta, dieci anni fa ho conosciuto ad Ancarano una di circa la mia età, prometteva bene
                            ...quindi ci siamo dati appuntamento la per la domenica successiva
                            ...alla fine è arrivata si ma accompagnata da un altro uomo
                            ...e qua i casi sono due, o l'ha pescato e concluso veloce fra la settimana oppure l'aveva già da prima e voleva fare una cosa a tre
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #4514
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              Mah di storie ne abbiamo tutti sai, anch'io dovrei odiare le donne con quello che ho passato, ed invece ho ancora speranza...
                              ...ti racconto solo la mia ciliegina sulla torta, dieci anni fa ho conosciuto ad Ancarano una di circa la mia età, prometteva bene
                              ...quindi ci siamo dati appuntamento la per la domenica successiva
                              ...alla fine è arrivata si ma accompagnata da un altro uomo
                              ...e qua i casi sono due, o l'ha pescato e concluso veloce fra la settimana oppure voleva fare una cosa a tre
                              Oh my god.
                              Vabbe ma il disagio è spesso bipartisan. Ho certe conoscenti che non hai idea.
                              Io però ho proprio il lanternino per il disagio. Che poi, manco me li cercassi. Io mi faccio gli affari miei, e mi ritrovo tra i piedi gente che te la raccomando.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #4515
                                La gente è complicata. Il mondo è complicato.
                                Meglio soli.
                                Se sbagli, la colpa te la dai per conto tuo.
                                E nessuno rompe i coglioni (parlando chiaro).
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...