Ora mi invento una data per la fine delle sudate così mi sento meglio.
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Aggiornamento, mi sono fatto vivo io con una fanciulla con la quale siamo più in confidenza, appuntamento domenica mattina al parco...
...è che ho appena preso le mezzepunte rosse per le danze folkloristiche in costume, e qua è l'unica occasione che ho per praticarla
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Quando la gente normale dorme, io sto al computer a scrivere di morti.
E a farmi destabilizzare da certi messaggi.
Io dagli uomini devo starci alla larga. Possono portarmi solo guai.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno e buon sabato belli, tanto per cambiare qua c'è da fondersi il cervello... 🥵
...stavo pensando ad una ciclobalneazione a Marina Julia come i vecchi tempi, l'andata è una sciocchezza giacché la Costiera è ancora in ombra e dopo è tutta leggera discesa, quello che mi preoccupa è il ritorno, tutto in battuta di sole anche nelle salite
...ora bevo caffè e ci penso, che qua l'o.c.a. comincia veramente ad essere a rischio
...@Dark, molla tutto e trasferisciti qua, sugli uomini non posso garantire ma almeno c'è il mare ed aria buona
...e buon proseguimento a tutti, ci sentiamo dopo se sopravvivo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno e buon sabato
Come mi sento, boh
E’ un mix di emozioni
Ho aspettato a lungo questo momento, il rientro a casa
Ho fatto quello che dovevo fare, sono andata nei luoghi a me cari
Ho faticato tanto e tanto ancora dovrò faticare
Mi sono presa del tempo per me, mi sono caricata di pensieri positivi
Settembre per me ha sempre rappresentato un nuovo inizio
Benvenuto settembre
Con un giorno di anticipo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
E buon primo settembre allora!!!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuongiorno e buon sabato
Come mi sento, boh
E’ un mix di emozioni
Ho aspettato a lungo questo momento, il rientro a casa
Ho fatto quello che dovevo fare, sono andata nei luoghi a me cari
Ho faticato tanto e tanto ancora dovrò faticare
Mi sono presa del tempo per me, mi sono caricata di pensieri positivi
Settembre per me ha sempre rappresentato un nuovo inizio
Benvenuto settembre
Con un giorno di anticipo
Dai che siamo tutti con te, buon inizio di nuova vita!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Giornata cominciata male...
Spero che tutto si aggiusti.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Mah, guarda, sicuramente il clima li è migliore.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBuongiorno e buon sabato belli, tanto per cambiare qua c'è da fondersi il cervello... í ¾íµµ
...stavo pensando ad una ciclobalneazione a Marina Julia come i vecchi tempi, l'andata è una sciocchezza giacché la Costiera è ancora in ombra e dopo è tutta leggera discesa, quello che mi preoccupa è il ritorno, tutto in battuta di sole anche nelle salite
...ora bevo caffè e ci penso, che qua l'o.c.a. comincia veramente ad essere a rischio
...@Dark, molla tutto e trasferisciti qua, sugli uomini non posso garantire ma almeno c'è il mare ed aria buona
...e buon proseguimento a tutti, ci sentiamo dopo se sopravvivo

Gli uomini lasciamo perdere. Poi dicono delle donne col ciclo. Gli uomini lo hanno 365 giorni l'anno.
Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuongiorno e buon sabato
Come mi sento, boh
E’ un mix di emozioni
Ho aspettato a lungo questo momento, il rientro a casa
Ho fatto quello che dovevo fare, sono andata nei luoghi a me cari
Ho faticato tanto e tanto ancora dovrò faticare
Mi sono presa del tempo per me, mi sono caricata di pensieri positivi
Settembre per me ha sempre rappresentato un nuovo inizio
Benvenuto settembre
Con un giorno di anticipo

OGgi la vita ricomincia, prendila in mano e vivila con la quarta inserita!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comunque. Uno che mi parla alle spalle (e sticazzi non glielo mettiamo?) perché non volevo quello che voleva lui.
L'altro che durante una serata di gruppo pensa bene di farmi dedicare "Regina di cuori" dal cantante del gruppo che sta suonando. Giusto per non mettermi in imbarazzo.
L'altro che mi chiede di uscire poi fa il cretino con la mia amica.
Ma la ciliegina sulla torta è lui, che mi scrive in piena notte "Mi manchi ma ho paura di innamorarmi di te".
Disagio ne abbiamo? A palate, direi. Poi mi chiedono perché voglio restare single.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mah di storie ne abbiamo tutti sai, anch'io dovrei odiare le donne con quello che ho passato, ed invece ho ancora speranza...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioComunque. Uno che mi parla alle spalle (e sticazzi non glielo mettiamo?) perché non volevo quello che voleva lui.
L'altro che durante una serata di gruppo pensa bene di farmi dedicare "Regina di cuori" dal cantante del gruppo che sta suonando. Giusto per non mettermi in imbarazzo.
L'altro che mi chiede di uscire poi fa il cretino con la mia amica.
Ma la ciliegina sulla torta è lui, che mi scrive in piena notte "Mi manchi ma ho paura di innamorarmi di te".
Disagio ne abbiamo? A palate, direi. Poi mi chiedono perché voglio restare single.
...ti racconto solo la mia ciliegina sulla torta, dieci anni fa ho conosciuto ad Ancarano una di circa la mia età, prometteva bene
...quindi ci siamo dati appuntamento la per la domenica successiva
...alla fine è arrivata si ma accompagnata da un altro uomo
...e qua i casi sono due, o l'ha pescato e concluso veloce fra la settimana oppure l'aveva già da prima e voleva fare una cosa a tre
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Oh my god.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioMah di storie ne abbiamo tutti sai, anch'io dovrei odiare le donne con quello che ho passato, ed invece ho ancora speranza...
...ti racconto solo la mia ciliegina sulla torta, dieci anni fa ho conosciuto ad Ancarano una di circa la mia età, prometteva bene
...quindi ci siamo dati appuntamento la per la domenica successiva
...alla fine è arrivata si ma accompagnata da un altro uomo
...e qua i casi sono due, o l'ha pescato e concluso veloce fra la settimana oppure voleva fare una cosa a tre

Vabbe ma il disagio è spesso bipartisan. Ho certe conoscenti che non hai idea.
Io però ho proprio il lanternino per il disagio. Che poi, manco me li cercassi. Io mi faccio gli affari miei, e mi ritrovo tra i piedi gente che te la raccomando.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment